finiture esterne
ieri visitando un concessionario ho visto che su di un rimor superbrig 678 le rifiniture esterne (precisamente quelle che uniscono le varie pareti) in certi tratti avevano una pasta tutta molliccia,per quale motivo ??
ci possono essere delle infiltrazioni ?
spero di essermi spiegato :ops:
ci possono essere delle infiltrazioni ?
spero di essermi spiegato :ops:
Commenti
Soprattutto nelle mansarda si vede fuoriuscire dai profili della pasta bianca/grigia (NON TEROSTAT)che poi con lo sporco diventa nera.
Niente paura, e' solo il prodotto che sigilla le unioni dei materiali che con il caldo/freddo e il movimento fuoriesce.
A sentir dire non crea danno nel senso che quello che fuoriesce e' solo il materiale in eccesso.
Esteticamente non e' un gran che'pero' con del petrolio liquido si riesce a pulire molto bene.
Io nel mio camper ho la stessa pasta che sembra stucco che fuoriesce dalla porta seitz di ingresso della cellula.
Fuoriesce appena e per adesso la tengo cosi' ma se dovesse aumentare toglierei il materiale in eccesso.
Sicuramente non e' quello il sintomo di infiltrazioni perche' se fuoriesce del amteriale vuol dire che ce n'e', l'acqua entra se non c'e'.
PSVUOI COMPERARE ANCHE TU UN 678???
magari resma potessi comprarlo ora,sto solo girando quando ho del tempo libero per vedere i mezzi,per farmi delle idee,e spero entro fine anno di fare l'acquisto
ma devi cambiarlo o devi proprio prendere il primo????[/quote]
devo prendere il primo
poi ho visto un arca m4 del 2003 con motore mercedes,combi,triogas,serbatoi coibentati ecc....
quest'ultimo siceramente mi piace un pò di più,mi sembra un mezzo più robusto,anche qui il prezzo ........ 36mila eurini
:(:(:(:(:(:(
Non fraintendermi pero', il renault e' buono come furgone pero' i concessionari storgono il naso quando devono ritirare un camper su renault.
Per quanto riguarda maercedes, OCCHIO che non sia trazione posteriore a ruota singola.
In questo caso, girane alla larga.
Stessa cosa per il daily a traz. posteriore a ruota singola!
Come vendibilita' puoi mettere quasi a pari livello Fiat e Ford e subito dopo Mercedes e Iveco ma perche' questi ultimi normalmente sono richiesti su meccaniche piu' pesanti.
Buona ricerca!!!!!!!
PS non avere fretta pero', valuta bene, rompi le scatole al concessionario , il mercato offre tantissimo specie in questo periodo e guardane tanti, ma tanti!!!!!
quindi man mano che visito chiederò info qui ;);)