Riviste camper
da quando sono camperista, leggo sempre Plenair,che fino al 2008 ero in abbonamento,ora lo compro in edicola
e voi cosa leggete per restare informati in materia????
e voi cosa leggete per restare informati in materia????
Commenti
ciao
Vita in camper, sempre secondo me, è superficiale. Proprio sull'ultimo numero c'è un'interessante e lungo articolo sulla Corsica, peccato che si sono dimenticati di parlare delle difficoltà della sosta per i camper, delle condizioni delle strade, insomma, di tutte le informazioni veramente importanti.
La migliore in assoluto per me rimane Caravan e camper. E' l'unica che fa la prova su strada dei camper con tanto di pesa e verifica dei consumi. Le foto sono enormi e ottime, puoi vedere tutto, meglio che se ci fossi entrato dentro, così la valutazione non è solo del giornalista ma anche la tua. e anche negli articoli puoi leggere qualche critica ai mezzi.
Per quanto riguarda i viaggi, anche qui tanto di cappello.
Pierdamiano Sforza è uno che i luoghi li visita davvero, ti dice tutto su come e dove puoi parcheggiare, prima ancora di cominciare il racconto della visita. Ottime le schede finali.
Per finire, proprio sull'ultimo numero c'è il classico viaggio agli antipodi. Si potrebbe pensare che è fuori luogo, ma poi a leggerlo... mica tanto! Ci sono informazioni su come arrivare in aereo, come e quando noleggiare un camper, come sono fatti, dove sostare...
Io sono interessato molto di più a prove e impressioni di vita e guida che di viaggi pertanto cerco una rivista che ne curi molto il dettaglio vissuto e reale e non dettato dalle politiche aziendali,mi sà che seguirò il consiglio di paolo.
Questo mese su plein air c'è un bel articolo sull' asia quasi quasi sto week end ci vado .........
Ma va a fan bagno.............
CHE GUEVARA