Riviste camper

modificato 01:47 in Camper Bar
da quando sono camperista, leggo sempre Plenair,che fino al 2008 ero in abbonamento,ora lo compro in edicola
e voi cosa leggete per restare informati in materia????

Commenti

  • modificato 01:47
    lo stesso
    ciao
  • modificato 01:47
    le riviste che legg io sono Tourit alla quale sono abbonato molto interessante perche tratta problemi, leggi e quant'altro riguarda il mondo del plenair, e poi AC caravan e Vita in Camper,i quali trattano piu problemi tecnici,prove camper,viaggi e tanti altri articoli riguardanti il mondo dei camper,Comunque devo dire che a parte Tourit tutte lealtre riviste del settore si assomigliano molto
  • modificato 01:47
    Plein Air secondo me dice ovvietà e tace su alcuni aspetti importanti, insomma, è autoreferenziale e per questo mi sembra poco attendibile.
    Vita in camper, sempre secondo me, è superficiale. Proprio sull'ultimo numero c'è un'interessante e lungo articolo sulla Corsica, peccato che si sono dimenticati di parlare delle difficoltà della sosta per i camper, delle condizioni delle strade, insomma, di tutte le informazioni veramente importanti.
    La migliore in assoluto per me rimane Caravan e camper. E' l'unica che fa la prova su strada dei camper con tanto di pesa e verifica dei consumi. Le foto sono enormi e ottime, puoi vedere tutto, meglio che se ci fossi entrato dentro, così la valutazione non è solo del giornalista ma anche la tua. e anche negli articoli puoi leggere qualche critica ai mezzi.
    Per quanto riguarda i viaggi, anche qui tanto di cappello.
    Pierdamiano Sforza è uno che i luoghi li visita davvero, ti dice tutto su come e dove puoi parcheggiare, prima ancora di cominciare il racconto della visita. Ottime le schede finali.
    Per finire, proprio sull'ultimo numero c'è il classico viaggio agli antipodi. Si potrebbe pensare che è fuori luogo, ma poi a leggerlo... mica tanto! Ci sono informazioni su come arrivare in aereo, come e quando noleggiare un camper, come sono fatti, dove sostare...
  • modificato 01:47
    io leggo da sempre Acautocaravan, al momento ne ho fatto anche l'abbonamento però si stà caricando un pò troppo di pubblicità e pochi articoli validi di prove e confronti....vedrò di rivolgermi ad altra rivista.
    Io sono interessato molto di più a prove e impressioni di vita e guida che di viaggi pertanto cerco una rivista che ne curi molto il dettaglio vissuto e reale e non dettato dalle politiche aziendali,mi sà che seguirò il consiglio di paolo.
  • modificato 01:47
    A me piace molto caravan & camper lo trovo + alla portata di tutti.
    Questo mese su plein air c'è un bel articolo sull' asia quasi quasi sto week end ci vado .........

    Ma va a fan bagno.............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file