420 Euro per un specchietto
del Ducato X250, non vi sembra un pò troppo!!!!!!
Solo il particolare senza il montaggio!
Giovanni
Solo il particolare senza il montaggio!
Giovanni
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
80 euro per il supporto
150 per tutto l(calotta e specchio)
si può cambiare solo la parte rotta e non tutto!!!
:)O_O:D:P:P:evil::evil::evil:
sempre per la serie che più spende meno spende!!!!
Giovanni prendila in ridere dai non voglio polemizzare!!!
I ricambi Fiat costano e parecchio lo vedo anche sugli Stralis che ritiro e per il rispristino spendiamo cifre alle quali non siamo abituati, come Renault del resto, (filtri aria, pinze freni dischi freni.........una follia rispetto a MB)
ciao
fatti fare lo sconto Gio hanno il 20% sui ricambi
Proprio non ci siamo!!!!
Giovanni
Che bufale!
Cmq è un esagerazione se confrontata con lo stipendio del meccanico Fiat che te lo cambia...........
lui non potrebbe correre il rischio di romperlo perchè si mangerebbe mezzo stipendio.
Giovanni
pagato nulla e tutto in garanzia spero.
a proposito tutto a posto ora vero???
[/quote]
Si con la Fiat nessun problema, con Europassistance un pò per andare a recuperare il mezzo! ma forse non è neanche colpa loro visto i massimali a disposizione. Comunque per non sbagliare ho cambiato il camper !!!!
Giovanni
[quote]zetros:
a proposito tutto a posto ora vero???
[/quote]
Si con la Fiat nessun problema, con Europassistance un pò per andare a recuperare il mezzo! ma forse non è neanche colpa loro visto i massimali a disposizione. Comunque per non sbagliare ho cambiato il camper !!!!
Giovanni[/quote]
Ma va???
E che cosa hai preso???? son curioso:P:P:P
Giovanni
CHE GUEVARA
Ma cambiano anche le mogli in garanzia ???????[/quote]
Ho provato a chiedere i danni a mia suocera, mi ha risposto che quando me l'ha data era a posto e che sono io che l'ho rovinata!
Giovanni
Sempre un semintegrale: Fleurette, che alla prima uscita mi hanno spaccato lo specchio!!
Giovanni[/quote]
uguale al precedente allora o con disposizione diversa???
Giovanni
ps: mi hanno detto che mi hanno fatto il 20% sullo specchio... ma a forlì il meccanico lo paghiamo 50€ l'ora (40€ se l'intervento è su macchine dove non vi è tecnologia avanzata... ma in uno specchietto oltre ad un connettore da collegare e due viti cosa c'è di così avanzato????)anche se io avevo solo il guscio rotto...mi hanno sostitutito tutto comprese le staffe!!!!!!!! :nc::bad::evil::nc::bad::evil: