Che fortuna!!!
Il rimessaggio dove tenevo il camper (prima di sistemarlo vicino a casa) è stato oggetto di atti di vandalismo o di vendetta nei confronti del proprietario...
La sera di martedì scorso ignoti delinquenti (ma ci sarebbero mille altri aggettivi per qualificarli!!!) hanno dato alle fiamme il primo camper vicino al cancello e da lì è stato un susseguirsi di scoppi delle bombole di gas e un propagarsi al camper vicino e poi ancora a quello dopo...Se ne sono bruciati una decina...
Guardando dove era parcheggiato il mio...non voglio pensarci!!!
Mi dispiace tantissimo per il proprietarioche si era dimostrato disponibilissimo e prodigo di consigli nei miei confronti e quando ho trasferito il camper non ha voluto nemmeno gli pagassi la "penale" per aver disdetto senza anticipo, come da contratto...
La sera di martedì scorso ignoti delinquenti (ma ci sarebbero mille altri aggettivi per qualificarli!!!) hanno dato alle fiamme il primo camper vicino al cancello e da lì è stato un susseguirsi di scoppi delle bombole di gas e un propagarsi al camper vicino e poi ancora a quello dopo...Se ne sono bruciati una decina...
Guardando dove era parcheggiato il mio...non voglio pensarci!!!
Mi dispiace tantissimo per il proprietarioche si era dimostrato disponibilissimo e prodigo di consigli nei miei confronti e quando ho trasferito il camper non ha voluto nemmeno gli pagassi la "penale" per aver disdetto senza anticipo, come da contratto...
Commenti
veramente ignobile gesto, ma purtroppo rimarranno per sempre ignoti, spero solamente che il rimessaggio sia assicurato.....
Tu destriero........si, che fortuna!!!!!!!!!:evil:
Ciao a tutti.
Gnappo
CHE GUEVARA
Spero il proprietario sia assicurato ed aggiungo per importi importanti spero.
Io (per fortuna mia) ho trovato poco prima del fattaccio posto per il camper da un amico che abita vicinissimo a casa...:)