Che fortuna!!!

modificato 03:05 in Camper Bar
Il rimessaggio dove tenevo il camper (prima di sistemarlo vicino a casa) è stato oggetto di atti di vandalismo o di vendetta nei confronti del proprietario...

La sera di martedì scorso ignoti delinquenti (ma ci sarebbero mille altri aggettivi per qualificarli!!!) hanno dato alle fiamme il primo camper vicino al cancello e da lì è stato un susseguirsi di scoppi delle bombole di gas e un propagarsi al camper vicino e poi ancora a quello dopo...Se ne sono bruciati una decina...
Guardando dove era parcheggiato il mio...non voglio pensarci!!!

Mi dispiace tantissimo per il proprietarioche si era dimostrato disponibilissimo e prodigo di consigli nei miei confronti e quando ho trasferito il camper non ha voluto nemmeno gli pagassi la "penale" per aver disdetto senza anticipo, come da contratto...

Commenti

  • modificato 03:05
    non ci si crede,per fare un torto al proprietario del rimessaggio hanno pagato camperisti che non avevano nessuna colpa, solo quella di avere il camper in un rimessaggio e non per strada......
    veramente ignobile gesto, ma purtroppo rimarranno per sempre ignoti, spero solamente che il rimessaggio sia assicurato.....

    Tu destriero........si, che fortuna!!!!!!!!!:evil:
  • modificato 03:05
    Ciao ragazzi, prima di tutto un saluto a tutti i blogger presenti sul forum. <ho letto il tuo post..., ragazzi che sfortuna :( Io in passato ho avuto un problema simile, dei delinquenti si sono divertiti a tirare sassi sul parabrezza dei camper parcheggiati (ovviamente il mio in prima fila). Ora per fortuna ho trovato un rimessaggio tranquillo e riesco a riposare sereno.
    Ciao a tutti.
    Gnappo
  • modificato 03:05
    Ciao Gnappo benvenuto sul sito.
  • modificato 03:05
    io direi image:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:05
    Abbiate fiducia su chi fa le indagini, che sono ad un ottimo punto.
  • modificato 03:05
    Pensa a catena cosa si innesca perchè se anche qualcuno era assicurato per l'incendio, lo era per il proprio mezzo e non per per coprire i danni arrecati a quello parcheggiato vicino che è bruciato per colpa di quello a fianco.

    Spero il proprietario sia assicurato ed aggiungo per importi importanti spero.
  • modificato 03:05
    I proprietari dei camper sono stati tutti risarciti dalle assicurazioni. E' chiaro che nessuno ci ha guadagnato.
  • modificato 03:05
    Ciao Parsifal...anche tu hai o tenevi il camper in quel rimessaggio. A me piacevs parecchio e anche il proprietario mi è simpatico, anche lui, come persona, mi è piaciuto al primo impatto...mi è dispiaciuto moltissimo per lui...

    Io (per fortuna mia) ho trovato poco prima del fattaccio posto per il camper da un amico che abita vicinissimo a casa...:)
  • modificato 03:05
    No Destriero. Ma ho seguito per motivi di lavoro tutta la faccenda. Ciao.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file