DECODER SATELLITARE
Ho comprato sul sito " campersun.com " insieme ad altri articoli, un decoder satellitare.
All'arrivo della merce a casa, l'ho subito provata, e mi sono accorto che il decoder non funzionava.
Ho subito pensato che forse ero io a non capire il settaggio e mi sono rivolto a un tecnico,
il quale mi ha confermato che era il decoder che non funzionava.
Allora mi sono rivolto al venditore, il quale non mi ha risposto subito, e quando mi ha risposto si è pure arrabbiato.
Gli ho spedito il decoder indietro insieme allo scontrino fiscale e una piccola descrizione del difetto come lui mi a detto, e che
dopo un controllo lo avrebbe fatto riparare o sostituire. Ora è passato più di un mese e anche se gli ho mandata
un'email non ho più saputo niente. Il titolare della eshoppingsrl.it non farà più vendite con me, perchè poco serio.
Diffidate amici, e saluto tutti gli amici.
Mi scuso con gli amici, se forse questo non è il forum giusto per questo argomento.
All'arrivo della merce a casa, l'ho subito provata, e mi sono accorto che il decoder non funzionava.
Ho subito pensato che forse ero io a non capire il settaggio e mi sono rivolto a un tecnico,
il quale mi ha confermato che era il decoder che non funzionava.
Allora mi sono rivolto al venditore, il quale non mi ha risposto subito, e quando mi ha risposto si è pure arrabbiato.
Gli ho spedito il decoder indietro insieme allo scontrino fiscale e una piccola descrizione del difetto come lui mi a detto, e che
dopo un controllo lo avrebbe fatto riparare o sostituire. Ora è passato più di un mese e anche se gli ho mandata
un'email non ho più saputo niente. Il titolare della eshoppingsrl.it non farà più vendite con me, perchè poco serio.
Diffidate amici, e saluto tutti gli amici.
Mi scuso con gli amici, se forse questo non è il forum giusto per questo argomento.
Commenti
Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione??
Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia deve essere identica anche se comperi online e i venditori devono capire che devono comportarsi in modo onesto, e' finita l'era dei furbetti!!!
Ciao francesco, e quindi come risolvi??
Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione??
Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia deve essere identica anche se comperi online e i venditori devono capire che devono comportarsi in modo onesto, e' finita l'era dei furbetti!!![/quote]
:nc: Così non risolvo niente, Io ci ho rimesso il costo del decoder
e l'amico di Campersun non credo si arricchirà, però si fà una brutta publicità.
E spero che altri amici leggendo stiano più attenti.
campersun.com o eshoppingsrl.it e sempre lo stesso venditore.
Meditate.
Francesco Portulano
CHE GUEVARA
E poi vedrò in conseguenza. Intanto ci ho rimesso il decoder, le spese della spedizione, ora
gli faccio una raccomandata, spendo più soldi così. Ma una cattiva publicità è molto meglio.
Ciao Andrea.
Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.[/quote]
concordo... e quando ci vai portati dietro tutta la documentazione che hai .. comprese le ricevute delle spedizioni.
ciao e in bocca al lupo...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.
Buoni km a tutti.
:ciao:
Buoni km a tutti.
:ciao:[/quote]
ma quello nuovo va o è in tilt, mica ho capito.....
CHE GUEVARA
[quote]Francesco953:
Buoni km a tutti.
:ciao:
ma quello nuovo va o è in tilt, mica ho capito.....:quote:
lo hanno trattenuto loro. Il nuovo che mi hanno mandato prima di montarlo nel
camper lo provato in casa, con la parabola già collaudata,
l'ho sintonizzata sul satellite Hotbirt e trovato tutti i canali.
Poi volevo mettere i canali in ordine di numero, e quì che non ha più funzionato, il
che l'ho spento è messoo da parte, quando avrò più tempo vedrò cosa fare.
Ciao
cerca nel menu e trova il reset, di solito c'è scritto default o reset, poi imposta il tutto su hot-bird e se il decoder va vedrai tutto.
altrimenti ti consiglio un rivenditore amico che è giocamper (abbiamo anche la convezione)li sicuramente troverai serietà.
brianza
CHE GUEVARA
Mentre era in funzione si è bloccato, dopo averlo spento e poi riacceso,
restava bloccato con impressa la stessa immagine fissa.
quelli che vende Giocamper, ho visto che sono uguali, le dimensioni sono mini,
sembra un giocattolo, e perdipiù riscalda. tutto quì
Ciao
Aspette che al lidel facciano l'offerta con la parabolina butti la parabola e ti tieni il decoder
CHE GUEVARA
Perchè, al Lydel metteranno la parabola + decoder in offerta?
Vuol dire che devo stare più attento alla publicità che fa la Lydel.
Ciao