DECODER SATELLITARE
Ho comprato sul sito " campersun.com " insieme ad altri articoli, un decoder satellitare.
All'arrivo della merce a casa, l'ho subito provata, e mi sono accorto che il decoder non funzionava.
Ho subito pensato che forse ero io a non capire il settaggio e mi sono rivolto a un tecnico,
il quale mi ha confermato che era il decoder che non funzionava.
Allora mi sono rivolto al venditore, il quale non mi ha risposto subito, e quando mi ha risposto si è pure arrabbiato.
Gli ho spedito il decoder indietro insieme allo scontrino fiscale e una piccola descrizione del difetto come lui mi a detto, e che
dopo un controllo lo avrebbe fatto riparare o sostituire. Ora è passato più di un mese e anche se gli ho mandata
un'email non ho più saputo niente. Il titolare della eshoppingsrl.it non farà più vendite con me, perchè poco serio.
Diffidate amici, e saluto tutti gli amici.
Mi scuso con gli amici, se forse questo non è il forum giusto per questo argomento.
All'arrivo della merce a casa, l'ho subito provata, e mi sono accorto che il decoder non funzionava.
Ho subito pensato che forse ero io a non capire il settaggio e mi sono rivolto a un tecnico,
il quale mi ha confermato che era il decoder che non funzionava.
Allora mi sono rivolto al venditore, il quale non mi ha risposto subito, e quando mi ha risposto si è pure arrabbiato.
Gli ho spedito il decoder indietro insieme allo scontrino fiscale e una piccola descrizione del difetto come lui mi a detto, e che
dopo un controllo lo avrebbe fatto riparare o sostituire. Ora è passato più di un mese e anche se gli ho mandata
un'email non ho più saputo niente. Il titolare della eshoppingsrl.it non farà più vendite con me, perchè poco serio.
Diffidate amici, e saluto tutti gli amici.
Mi scuso con gli amici, se forse questo non è il forum giusto per questo argomento.
Commenti
Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione??
Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia deve essere identica anche se comperi online e i venditori devono capire che devono comportarsi in modo onesto, e' finita l'era dei furbetti!!!
Ciao francesco, e quindi come risolvi??
Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione??
Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia deve essere identica anche se comperi online e i venditori devono capire che devono comportarsi in modo onesto, e' finita l'era dei furbetti!!![/quote]
:nc: Così non risolvo niente, Io ci ho rimesso il costo del decoder
e l'amico di Campersun non credo si arricchirà, però si fà una brutta publicità.
E spero che altri amici leggendo stiano più attenti.
campersun.com o eshoppingsrl.it e sempre lo stesso venditore.
Meditate.
Francesco Portulano
CHE GUEVARA
E poi vedrò in conseguenza. Intanto ci ho rimesso il decoder, le spese della spedizione, ora
gli faccio una raccomandata, spendo più soldi così. Ma una cattiva publicità è molto meglio.
Ciao Andrea.
Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.[/quote]
concordo... e quando ci vai portati dietro tutta la documentazione che hai .. comprese le ricevute delle spedizioni.
ciao e in bocca al lupo...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.
Buoni km a tutti.
:ciao:
Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto,
Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.
Buoni km a tutti.
:ciao:[/quote]
ma quello nuovo va o è in tilt, mica ho capito.....
CHE GUEVARA
[quote]Francesco953:
Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto,
Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.
Buoni km a tutti.
:ciao:
ma quello nuovo va o è in tilt, mica ho capito.....:quote:
Ciao Andrea, ti spiego subito. Il vecchio decoder satellitare della Zodiak,
lo hanno trattenuto loro. Il nuovo che mi hanno mandato prima di montarlo nel
camper lo provato in casa, con la parabola già collaudata,
l'ho sintonizzata sul satellite Hotbirt e trovato tutti i canali.
Poi volevo mettere i canali in ordine di numero, e quì che non ha più funzionato, il
che l'ho spento è messoo da parte, quando avrò più tempo vedrò cosa fare.
Ciao
cerca nel menu e trova il reset, di solito c'è scritto default o reset, poi imposta il tutto su hot-bird e se il decoder va vedrai tutto.
altrimenti ti consiglio un rivenditore amico che è giocamper (abbiamo anche la convezione)li sicuramente troverai serietà.
brianza
CHE GUEVARA
Mentre era in funzione si è bloccato, dopo averlo spento e poi riacceso,
restava bloccato con impressa la stessa immagine fissa.
quelli che vende Giocamper, ho visto che sono uguali, le dimensioni sono mini,
sembra un giocattolo, e perdipiù riscalda. tutto quì
Ciao
Aspette che al lidel facciano l'offerta con la parabolina butti la parabola e ti tieni il decoder
CHE GUEVARA
Perchè, al Lydel metteranno la parabola + decoder in offerta?
Vuol dire che devo stare più attento alla publicità che fa la Lydel.
Ciao