DECODER SATELLITARE

Ho comprato sul sito " campersun.com " insieme ad altri articoli, un decoder satellitare.
All'arrivo della merce a casa, l'ho subito provata, e mi sono accorto che il decoder non funzionava.
Ho subito pensato che forse ero io a non capire il settaggio e mi sono rivolto a un tecnico,
il quale mi ha confermato che era il decoder che non funzionava.
Allora mi sono rivolto al venditore, il quale non mi ha risposto subito, e quando mi ha risposto si è pure arrabbiato.
Gli ho spedito il decoder indietro insieme allo scontrino fiscale e una piccola descrizione del difetto come lui mi a detto, e che
dopo un controllo lo avrebbe fatto riparare o sostituire. Ora è passato più di un mese e anche se gli ho mandata
un'email non ho più saputo niente. Il titolare della eshoppingsrl.it non farà più vendite con me, perchè poco serio.

Diffidate amici, e saluto tutti gli amici.

Mi scuso con gli amici, se forse questo non è il forum giusto per questo argomento.

Commenti

  • modificato aprile 2009
    Ciao francesco, e quindi come risolvi??
    Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione??

    Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia deve essere identica anche se comperi online e i venditori devono capire che devono comportarsi in modo onesto, e' finita l'era dei furbetti!!!
  • modificato 08:13
    [quote]resma:
    Ciao francesco, e quindi come risolvi??
    Praticamente lui si e' preso i soldi e anche il decoder rotto indietro? Ma quanto tempo doveva metterci per la sostituzione??

    Sentire ancora queste storie mi fa veramente arrabbiare, la garanzia deve essere identica anche se comperi online e i venditori devono capire che devono comportarsi in modo onesto, e' finita l'era dei furbetti!!![/quote]



    :nc: Così non risolvo niente, Io ci ho rimesso il costo del decoder
    e l'amico di Campersun non credo si arricchirà, però si fà una brutta publicità.
    E spero che altri amici leggendo stiano più attenti.

    campersun.com o eshoppingsrl.it e sempre lo stesso venditore.

    Meditate.
    Francesco Portulano
  • modificato 08:13
    Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:13
    Aspetterò ancora un pò, voglio prima fargli una telefonatavedrò che cosa ha da dire.
    E poi vedrò in conseguenza. Intanto ci ho rimesso il decoder, le spese della spedizione, ora
    gli faccio una raccomandata, spendo più soldi così. Ma una cattiva publicità è molto meglio.
    Ciao Andrea.
  • modificato 08:13
    [quote]Brianzagolf:
    Io manderei una raccomandata mettendolo in mora, gli dai 15 gg per risolvere il problema; una volta scaduto il termine, ti presenti dai carabinieri e lo denunci per truffa.[/quote]


    concordo... e quando ci vai portati dietro tutta la documentazione che hai .. comprese le ricevute delle spedizioni.
    ciao e in bocca al lupo...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:13
    :) Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto,
    Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
    è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.

    Buoni km a tutti.

    :ciao:
  • modificato 08:13
    [quote]Francesco953:
    :) Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto,
    Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
    è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.

    Buoni km a tutti.

    :ciao:[/quote]
    ma quello nuovo va o è in tilt, mica ho capito.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:13
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Francesco953:
    :) Ciao amici, ho fatto una telefonata alla eshopping e ho chiarito tutto,
    Mi hanno già spedito il nuovo decoder, il quale ha funzionato un pò
    è dopo è andato in tilt. Comunque il decoder mi è stato spedito.

    Buoni km a tutti.

    :ciao:
    ma quello nuovo va o è in tilt, mica ho capito.....:quote:


    :) Ciao Andrea, ti spiego subito. Il vecchio decoder satellitare della Zodiak,
    lo hanno trattenuto loro. Il nuovo che mi hanno mandato prima di montarlo nel
    camper lo provato in casa, con la parabola già collaudata,
    l'ho sintonizzata sul satellite Hotbirt e trovato tutti i canali.
    Poi volevo mettere i canali in ordine di numero, e quì che non ha più funzionato, il
    che l'ho spento è messoo da parte, quando avrò più tempo vedrò cosa fare.

    Ciao
  • modificato 08:13
    Ma strano non è che per caso hai memorizzato e scelto un satellite sbagliato???
    cerca nel menu e trova il reset, di solito c'è scritto default o reset, poi imposta il tutto su hot-bird e se il decoder va vedrai tutto.
    altrimenti ti consiglio un rivenditore amico che è giocamper (abbiamo anche la convezione)li sicuramente troverai serietà.
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:13
    Secondo me, non si tratta di rivenditore, ma è il decoder che non è buono.
    Mentre era in funzione si è bloccato, dopo averlo spento e poi riacceso,
    restava bloccato con impressa la stessa immagine fissa.
    quelli che vende Giocamper, ho visto che sono uguali, le dimensioni sono mini,
    sembra un giocattolo, e perdipiù riscalda. tutto quì
    Ciao
  • modificato 08:13
    io ne ho avuto uno di giocamper x 2 anni ed è sempre andato, era il modello più economico.
    Aspette che al lidel facciano l'offerta con la parabolina butti la parabola e ti tieni il decoder :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:13
    :quote:
    Perchè, al Lydel metteranno la parabola + decoder in offerta?
    Vuol dire che devo stare più attento alla publicità che fa la Lydel.

    Ciao

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file