[quote]ecovip: GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà . Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto. Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA. Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male. Mi ripeto ma.....GRAZIE... un babbo felice![/quote]
Ciao Gianni, che bello leggere che tutto è andato benone....
Vedrai che ora il tuo ciclista, non avrà rivali....
Facile dirlo adesso....ma comunque NON AVEVO DUBBI!!!:):):) Sono felicissimo per te ed oggi mi dai un'ulteriore ragione per festeggiare. Brinderò al tuo ragazzo e alle sue future pedelate vincenti.
Sono contento che sia andata bene, io ho una sorella a cui hanno aperto il cuore a 6 anni e so cosa vuol dire ti auguro tutto il bene per il piccolo campione.
Evvaiiiiiii che dire, siamo strafelici della bellissima notizia,mi raccomando al prossimo incontro vogliamo conoscere il nostro campione ci conto!!!!!!! un megagalattico abbraccio a Simone e alla famiglia
Ciao Ecovip sono veramente contento che tutto sia andato bene un GRANDE bacio al tuo Corridore che ha gia vinto il suo primo grande GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA CIAO:):):):):):)
[quote]ecovip: GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà . Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto. Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA. Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male. Mi ripeto ma.....GRAZIE... un babbo felice![/quote] ECCO QUESTA SI CHE E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA....TANTI BEI KM IN BICICLETTA PER IL TUO SIMONE CHE DIVENTERA' IL NUOVO CAMPIONE.....VAI SIMONE ..CIAO
[quote]ecovip: che dire se non ripetermi sul mio, GRAZIE a tutti , indistintamente e che è andato e stà andando tutto per il meglio......
gli auguri adesso li rimando a tutti quelli che invece devono ancora affrontare cose del genere!!!!![/quote]
Ciao Gianni, sono felicissimo di sentire che tuo figlio migliora e si sta riprendendo bene Te lo avevo detto che finiva a Piadina e Sangivese Ancora tanti AUGURI e mi RACCOMANDO Tienimi una PIada ed un bel Bicchirozzo di SAngiovese che quando passso li prendo CIAO:P:P:P:P:P:P:)
Commenti
GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà .
Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto.
Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA.
Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male.
Mi ripeto ma.....GRAZIE...
un babbo felice![/quote]
Ciao Gianni, che bello leggere che tutto è andato benone....
Vedrai che ora il tuo ciclista, non avrà rivali....
SALUTONI E AUGURONI IN TUTTO ARMANDO AND FAMILY.
Sono felicissimo per te ed oggi mi dai un'ulteriore ragione per festeggiare.
Brinderò al tuo ragazzo e alle sue future pedelate vincenti.
ciao paolo;)
aspettiamo le tue vittorie future
un abbraccio alberto
un abbraccio e tantissimi auguroni
Auguroni per tutto.
Marco e Marina
un abbraccione
ali_en
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ora tocca a noi .....
:ciao:
che dire, siamo strafelici della bellissima notizia,mi raccomando al prossimo incontro vogliamo conoscere il nostro campione
ci conto!!!!!!!
un megagalattico abbraccio a Simone e alla famiglia
un GRANDE bacio al tuo Corridore che ha gia vinto il suo primo grande GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
CIAO:):):):):):)
GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà .
Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto.
Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA.
Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male.
Mi ripeto ma.....GRAZIE...
un babbo felice![/quote]
ECCO QUESTA SI CHE E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA....TANTI BEI KM IN BICICLETTA PER IL TUO SIMONE CHE DIVENTERA' IL NUOVO CAMPIONE.....VAI SIMONE ..CIAO
ciao
notizia mi era già pervenuta e avevo già avuto modo di gioire per Simone e per
tutti voi che gli ruotate attorno.
Quindi ora ...non mi resta che comunicartelo;););)
indistintamente e che è andato e stà andando tutto per il meglio......
gli auguri adesso li rimando a tutti quelli che invece devono ancora affrontare cose del genere!!!!!
che dire se non ripetermi sul mio, GRAZIE a tutti ,
indistintamente e che è andato e stà andando tutto per il meglio......
gli auguri adesso li rimando a tutti quelli che invece devono ancora affrontare cose del genere!!!!![/quote]
Ciao Gianni, sono felicissimo di sentire che tuo figlio migliora e si sta riprendendo bene
Te lo avevo detto che finiva a Piadina e Sangivese
Ancora tanti AUGURI e mi RACCOMANDO Tienimi una PIada ed un bel Bicchirozzo di SAngiovese che quando passso li prendo
CIAO:P:P:P:P:P:P:)