gita obbligata al San Raffaele

modificato 22:32 in Camper Bar
ragazzi non voglio attirarmi delle comprensioni e dei compatimenti da voi ,anche perchè non è il momento , ma ho bisogno di avere qualcuno AMICO vicino in questi momenti e mi sono sentito di rivligermi a voi.

Martedì dovrò portare il mio piccolo di 12 Anni al San Raffaele di Milano per subire un intervento non invasivo al cuore........non senza groppone alla gola mi sento disperato........ecco perchè ci tenevo a farvi partecipe di tale cosa.......forse credo io e anche conoscendovi , assieme la cosa sarà meno dura da digerire.....
il tutto è venuto fuori per fortuna da mia moglie che ha insistito con il medico sportivo perchè gli facesse una prova sotto sforzo del' elettrocardiogramma ( cosa che ancora per quest' Anno non era obbilgatoria).
Elettroaritmia ventricolare SX è stato il responso......vi immaginate.......mi è sparito il pavimento da sotto i piedi!!!!!!!!

Il mio ragazzo è un ciclista come i figli del mio Amicone del cuore Giannibertozzi , milita nella squadra corse
" gruppo sportivo Fausto Coppi" di Cesenatico niente po po di meno che la squadra del nostro compianto Marco Pantani proprio alla sua età .

A tutti un grazie per un pensiero a Simone per mercoledì.........il tuo babbo Gianni !
«1

Commenti

  • modificato 22:32
    Ciao Gianni mi dispiace molto e spero che tutto si risolva al più presto.
    Io non sono vicinissimo, ma neanche lontanissimo, se avessi bisogno di qualcosa chiamami.
    In privato ti mando il mio cell.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:32
    ho letto in famiglia il tuo post e ti siamo vicini.
    Davvero.

    Penseremo a Simone con insistenza e se hai bisogno di QUALSIASI COSA non esitare a chidere, telefonare o scrivere.
    Parlo per me ma penso che altri saranno come me pronti a fare quel che è nelle loro possibilità.

    Ciao e dacci notizie al più presto
  • modificato aprile 2009
    Gianni, non ho parole per esprimerti tutta la mia solidarieta,
    comunque vedrai che tutto si risolvera nel migliore dei modi anche perche hai affidato il tuo bimbo in buone mani al SAN RAffaele sono veramente all' avanguardia.
    ti sono vicino e mi raccomando di farci sapere notizzie di tuo figlio sul sito e mi associo a Zetros se hai bisogno CHIAMA
    ANCORA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO
  • modificato 22:32
    Gianni coraggio, m'immagino che preferiresti essere tu al posto di tuo figlio, ma sappi che moralmente siamo con te, tienici informati e se hai bisogno chiedi che sicuramente ti verremo incontro !!!
    Giovanni
  • modificato 22:32
    un grosso in bocca al lupo....
    ti siamo vicini...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:32
    Ciao Gianni, volevo farti un sincero IN BOCCA AL LUPO pe tutto.
    Purtroppo posso capire cosa stai passando: io sono in ballo con mia figlia e molto probabilmente dall'ospedale Salvini di Garbagnate M.se (MI) andremo "in gita" al Gaslini di Genova per determinare una volta per tutte se l'angiodisplasia alla gamba è di carattere venoso o arterioso.
    Dopo aver chiarito questo poi si vedrà il da farsi ma per il momento ....
    Ci si scrive; alla prossima.
    Di nuovo IN BOCCA AL LUPO
    Ciao
  • modificato aprile 2009
    qualche anno fa e' successa la stessa cosa a noi per mio figlio
    quindi capisco bene l'emozioni, la rabbia,il dolore che si prova, ma l'unica cosa che ti posso dire e' affidati all'equipe medica e se hai fede, in Dio vedrai che tutto si risolvera' per il meglio
    un'abbraccio e sarai con la tua famiglia nelle mie preghiere
  • modificato aprile 2009
    Ti siamo vicini e, il nostro pensiero va al tuo piccolo grande Simone, la cosa importante è che il problema sia stato dianiosticato celermente grazie anche alla perspicacia di tua moglie vedrai che tutto si risolverà per il meglio, ora cerca di essere sereno onde infondere in lui e in lei fiducia, che sarà spaventato già di suo, un forte abbraccio a voi tutti.
  • modificato 22:32
    Ciao Gianni sono molto dispiaciuta di dover leggere questa cosa, credo di poter

    capire il tuo stato d'animo e quanto sia terapeutico dire a qualcuno come ti

    senti in questo momento e scoprire che c'è tanta gente che sa di cosa parli.

    Facciamo a Simone gli auguri più sinceri di cui siamo capaci ed anche a tutta la

    famiglia perchè affrontiate il tutto nel migliore dei modi.

    Ricorda Gianni che anche le più lunghe maratone si affrontano un passo alla volta

    Mario Patrizia
  • modificato 22:32
    tanti auguri e un abbraccio a simone e voi tutti
  • modificato 22:32
    [quote]ecovip:
    ragazzi non voglio attirarmi delle comprensioni e dei compatimenti da voi ,anche perchè non è il momento , ma ho bisogno di avere qualcuno AMICO vicino in questi momenti e mi sono sentito di rivligermi a voi.

    Martedì dovrò portare il mio piccolo di 12 Anni al San Raffaele di Milano per subire un intervento non invasivo al cuore........non senza groppone alla gola mi sento disperato........ecco perchè ci tenevo a farvi partecipe di tale cosa.......forse credo io e anche conoscendovi , assieme la cosa sarà meno dura da digerire.....
    il tutto è venuto fuori per fortuna da mia moglie che ha insistito con il medico sportivo perchè gli facesse una prova sotto sforzo del' elettrocardiogramma ( cosa che ancora per quest' Anno non era obbilgatoria).
    Elettroaritmia ventricolare SX è stato il responso......vi immaginate.......mi è sparito il pavimento da sotto i piedi!!!!!!!!

    Il mio ragazzo è un ciclista come i figli del mio Amicone del cuore Giannibertozzi , milita nella squadra corse
    " gruppo sportivo Fausto Coppi" di Cesenatico niente po po di meno che la squadra del nostro compianto Marco Pantani proprio alla sua età .

    A tutti un grazie per un pensiero a Simone per mercoledì.........il tuo babbo Gianni !
    ciao Gianni ho letto solo adesso di tuo figlio..vi faccio i miei migliori auguri e tieni forte ..che tuo figlio tornerà in formissima ne sono sicura...immaginmo quello che stai passando ...un abbraccio grande a te e famiglia..e uno speciale per tuo figlio..facci sapere notizi e ok? ciao Gianni..Many e Fitty


    [/quote]
  • modificato 22:32
    Gianni se hai bisogno di qualunque cosa ci puoi contare senza proplemi visto che non abito molto lontano del San Raffaele se vieni con il camper se non vuoi pernottare davanti l'ospedale puoi venire tranquillamente ha casa mia il posto per camper cè ciao e auguroni per il ragazzo (fammi sapere)
  • modificato 22:32
    Coraggio, grande cardiochirurgia al S.Raffaele.
    Ambiente da clinica universitaria, forse un po' freddo, ma alta professionalità.
    Vedrai che andrà tutto al posto giusto.
  • modificato 22:32
    Coraggio che, tutto andrà benissimo e tuo figlio tornerà a pedalare alla grande....

    Pensa che io, quando correvo in bicicletta, avevo il problema al contrario, cioè... quando non ero sotto sforzo avevo una valvola che non funzionava tanto bene, mentre invece sotto sforzo, il mio cuore andava a mille...

    Sono passati quasi 20 anni che non prendo + la bici da corsa, eppure sono qui, sto benissimo e quando mi faccio i controlli, risulta sempre che in stato normale e non sotto sforzo, ho sempre il medesimo problemino...

    Ho fatto milioni di km in bici.....

    AUGURONI PER IL TUTTO
  • modificato 22:32
    Gianni non posso far altro che farvi i miei piu' sinceri auguri,
    un grandissimo abbraccio al tuo piccolo grande campione.
  • modificato aprile 2009
    Ciao Eco e Simone:
    non nascondo che la lettura del tuo post, da padre di 3 figli, mi ha fatto venire il c.d. magone e la mia mente è tornata indietro di 19 anni fa quando alla mia maggiore, dopo tre giorni dalla nascita, i medici si erano accorti che era ipotiroidea. All'epoca non c'era internet e per me (a 23 anni) era una malattia sconosciuta e mi sono dovuto documentare con enciclopdie mediche. Oggi mia figlia sta bene, grazie all'intervento solerte dei pediatri di Gallarate e grazie ad una compressa che prende tutti i giorni e conduce una vita regolare. Sono convinto che Simone si riprenderà subito perchè come tutti i Simone (compreso il mio piccolo) è un combattente e uno che non si arrende mai e sono sicuro che tornerà a macinare chilometri in bicicletta e tu a sognare un grande futuro agonistico per lui. In bocca a lupo ed attendiamo (naturalmente se lo vuoi) notizie indiretta suli esiti dell'intervento.
    Parsy
  • modificato 22:32
    ciao gianni ho letto che tuo figlio subira un grande intervento bisogna avere fiducia e serenita un abbraccio e tanti auguri
  • modificato 22:32
    So esattamente cosa passa per la mente ad un padre in queste circostanze..
    e' un angoscia che non ti lascia neanche un attimo...ma devi essere piu forte di lei anche se e' uno sforzo sovrumano.
    Un abbraccio
    Walter
  • modificato 22:32
    ti sono vicina in questo delicato momento...in bocca al lupo e vedrai...... simone pedalera' ancora x tanti km!!! coraggio simone
  • modificato 22:32
    Ciao Gianni,come hai potuto leggere siamo tutti con voi,essendo mamma capisco la tua apprensione,ma vedrai che domani tutto andrà bene.Un abbraccio forte da parte nostra e un o in particolare a Simone.
  • modificato 22:32
    ho letto solo adesso il post, ma da genitore capisco cosa si prova quando si parla di figli,
    Ti invio un grande in bocca al lupo per tutto
  • modificato 22:32
    Anch'io leggo soltanto ora, però mi associo a tutti quelli che mi hanno preceduto, non ci conosciamo ma ti faccio comunque un grandissimo augurio, sono sicuro che tutto andrà per il meglio.
    Valter
  • modificato 22:32
    vi auguro una presta risoluzione...
    ti sono vicino
    alberto
  • modificato 22:32
    Amici ......grazie delle vostre parole.....come scrive la mia paesana Patti è molto utile parlarne ed avere riscontri anche solo come valvola di sfogo. Io purtroppo ho l'ingrato compito di fare il forte e il freddo per rassicurare in casa , ma se saperssero che mi stò letteralmente cagando sotto dalla fifa e dallo sconforto......meglio resistere ed inoltre per fortuna ci siete voi che nel silenzio del compiuter mi sostenete moralmente.
    Ho sempre sostenuto che noi su CL non siamo amici ma una Famiglia che discute , si prende in giro ma che con queste vostre affermazioni si sà anche stringere in difesa in caso di bisogno.
    Domani alle cinque partiamo per evitare la tangenziale Est nel caos dei pendolari e penso di frvi sapere qualche cosa domani sera...comunque l'intervento ci sarà mercoledì......
    semplicemente Gianni
  • modificato 22:32
    [quote]ecovip:
    Amici ......grazie delle vostre parole.....come scrive la mia paesana Patti è molto utile parlarne ed avere riscontri anche solo come valvola di sfogo. Io purtroppo ho l'ingrato compito di fare il forte e il freddo per rassicurare in casa , ma se saperssero che mi stò letteralmente cagando sotto dalla fifa e dallo sconforto......meglio resistere ed inoltre per fortuna ci siete voi che nel silenzio del compiuter mi sostenete moralmente.
    Ho sempre sostenuto che noi su CL non siamo amici ma una Famiglia che discute , si prende in giro ma che con queste vostre affermazioni si sà anche stringere in difesa in caso di bisogno.
    Domani alle cinque partiamo per evitare la tangenziale Est nel caos dei pendolari e penso di frvi sapere qualche cosa domani sera...comunque l'intervento ci sarà mercoledì......
    semplicemente Gianni [/quote]


    FORZA GIANNI DAI CHE TUTTO ANDRA PER IL MEGLIO ED ALLA FINE
    PIADA E SANGIOVESE PER TUTTI
  • modificato 22:32
    [quote]ecovip:
    Amici ......grazie delle vostre parole.....come scrive la mia paesana Patti è molto utile parlarne ed avere riscontri anche solo come valvola di sfogo. Io purtroppo ho l'ingrato compito di fare il forte e il freddo per rassicurare in casa , ma se saperssero che mi stò letteralmente cagando sotto dalla fifa e dallo sconforto......meglio resistere ed inoltre per fortuna ci siete voi che nel silenzio del compiuter mi sostenete moralmente.
    Ho sempre sostenuto che noi su CL non siamo amici ma una Famiglia che discute , si prende in giro ma che con queste vostre affermazioni si sà anche stringere in difesa in caso di bisogno.
    Domani alle cinque partiamo per evitare la tangenziale Est nel caos dei pendolari e penso di frvi sapere qualche cosa domani sera...comunque l'intervento ci sarà mercoledì......
    semplicemente Gianni [/quote]

    forza gianni mantieni la tua forza che è la forza per la tua famiglia...anche se solo virtualmente ti sono molto vicina..sia come genitore che come utente anzi amica tua
  • modificato aprile 2009
    In bocca al lupo per il tuo bambino sono sicura che andrà tutto benissimo. Un'abbraccio Cristina.
  • modificato 22:32
    Leggo solo ora, ma ti faccio i più convinti e sinceri auguri per una buona riuscita di tutto.

    Un fortissimo in bocca al lupo.
    E che il lupo crepi, anzi si disintegri.
    Ciao Marco e Marina
  • modificato 22:32
    domani l'intervento ...........vi abbraccio forte e un bacio a simone dai coraggio andra' tutto bene
  • modificato 22:32
    GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà .
    Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto.
    Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA.
    Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male.
    Mi ripeto ma.....GRAZIE...
    un babbo felice!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file