Voglio scusarmi con Voi...
...se da un pò di tempo non frequento/leggo assiduamente il forum:(
Sto attraversando un periodo di (passatemi il termine) forte sca22o...probabilmente dovuto a stress lavorativo e famigliare.
Poi ho una repulsione al computer...lo accendo, mi collego ma dopo un pò lo devo spegnere O_O
Ciao e a presto...:(
Sto attraversando un periodo di (passatemi il termine) forte sca22o...probabilmente dovuto a stress lavorativo e famigliare.
Poi ho una repulsione al computer...lo accendo, mi collego ma dopo un pò lo devo spegnere O_O
Ciao e a presto...:(
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
ciao a presto
...se da un pò di tempo non frequento/leggo assiduamente il forum:(
Ciao e a presto...:([/quote]
..Ed io cosa dovrei dire Destriero?..e' piu' di un mese che sono scomparsa ..ho iniziato per il lavoro..e continuato per altri problemi...l'unica differenza con te, e' che ogni tanto mi collego per leggere cosa dicono o fanno gli altri.
Penso che sia normale.. nella vita ci sono anche altre cose che possano tenerti impegnato..ma se c'e' "amicizia" senza alcun interesse,anche se si sparisce per un po', quando si ritorna dovrebbe essere tutto come prima!..almeno.. io la penso cosi'!
buona domenica a tutti
maria
MI dispiace invece e tanto per quello che definisci stress familiare.
Non conosco i problemi, ma ti auguro di trovare serenità e la giusta pacatezza per ragionare e risolvere tutto al meglio.
Quando vuoi poi, come detto da altri, qui trovi sempre qualcuno con il quale dialogare, dibattere, discutere
un grosso augurio per tutto