Voglio scusarmi con Voi...

modificato 16:01 in Camper Bar
...se da un pò di tempo non frequento/leggo assiduamente il forum:(
Sto attraversando un periodo di (passatemi il termine) forte sca22o...probabilmente dovuto a stress lavorativo e famigliare.
Poi ho una repulsione al computer...lo accendo, mi collego ma dopo un pò lo devo spegnere O_O

Ciao e a presto...:(

Commenti

  • modificato 16:01
    Ciao Francesco, non ti preoccupare, forse è il caldo, oppure hai bisogno di uscire con il camper....
  • modificato 16:01
    Ciao Francesco, di che ti devi scusare, noi siamo sempre qui quando ti sentirai "tranquillo" rientra troverai sempre qualcuno ad aspettarti.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:01
    Destriero, tranquillo quando vuoi ci trovi qui, intanto un piccolo passo l'hai già fatto.
    ciao a presto
  • modificato 16:01
    [quote]Destriero60:
    ...se da un pò di tempo non frequento/leggo assiduamente il forum:(
    Sto attraversando un periodo di (passatemi il termine) forte sca22o...probabilmente dovuto a stress lavorativo e famigliare.
    Poi ho una repulsione al computer...lo accendo, mi collego ma dopo un pò lo devo spegnere O_O

    Ciao e a presto...:([/quote]

    ..Ed io cosa dovrei dire Destriero?..e' piu' di un mese che sono scomparsa ..ho iniziato per il lavoro..e continuato per altri problemi...l'unica differenza con te, e' che ogni tanto mi collego per leggere cosa dicono o fanno gli altri.
    Penso che sia normale.. nella vita ci sono anche altre cose che possano tenerti impegnato..ma se c'e' "amicizia" senza alcun interesse,anche se si sparisce per un po', quando si ritorna dovrebbe essere tutto come prima!..almeno.. io la penso cosi'!
    buona domenica a tutti
    maria
  • modificato 16:01
    Lo stress lavorativo oramai convive con tutti noi (o meglio con tutti coloro che lavorano perchè come sai ci son dei pensionati che non sanno che azzo fare tutto il giorno:):):) ).

    MI dispiace invece e tanto per quello che definisci stress familiare.
    Non conosco i problemi, ma ti auguro di trovare serenità e la giusta pacatezza per ragionare e risolvere tutto al meglio.

    Quando vuoi poi, come detto da altri, qui trovi sempre qualcuno con il quale dialogare, dibattere, discutere

    un grosso augurio per tutto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file