Cervia nella Homepage
mi sono soffermato sulla notizia della homepage sul mercato dell'antiquariato in Piazza G.Garibaldi?
Perchè non venite invece alla sagra del Borgomarina ,
tutti i Giovedì dalle 17 in poi il porto canale si chiude al traffico e si stendono i tavolini dei ristoranti sino alle barche ormeggiate......
e fino a quì tutto normale
....ciò che invoglia è la convenzione comunale con gli esercenti che......con un prezzo calmierato dalle associazioni e dall'amministrazione comunale
...vi danno (ogni ristorante che ha aderito) un Primo di pesce , un secondo di pesce ( dal fritto alla grigliata al forno ecc ecc)sorbetto e caffè....tutto a un prezzo che và da 15,00 a 20,00 euro!
fino al mese di maggio anche l'acqua e il vino in alcuni locali.
Approfittatene....se siete interessati vi posso aiutare per trovare un posto da parcheggiare il più vicino possibile chiamandomi al mio cell. 338 4702199 OK!
Perchè non venite invece alla sagra del Borgomarina ,
tutti i Giovedì dalle 17 in poi il porto canale si chiude al traffico e si stendono i tavolini dei ristoranti sino alle barche ormeggiate......
e fino a quì tutto normale
....ciò che invoglia è la convenzione comunale con gli esercenti che......con un prezzo calmierato dalle associazioni e dall'amministrazione comunale
...vi danno (ogni ristorante che ha aderito) un Primo di pesce , un secondo di pesce ( dal fritto alla grigliata al forno ecc ecc)sorbetto e caffè....tutto a un prezzo che và da 15,00 a 20,00 euro!
fino al mese di maggio anche l'acqua e il vino in alcuni locali.
Approfittatene....se siete interessati vi posso aiutare per trovare un posto da parcheggiare il più vicino possibile chiamandomi al mio cell. 338 4702199 OK!
Commenti
Gianni, dacci qualche info supplementare ...
SIGH devo lavorare tutti i giorni e il mio ECOVIP al momento è a casa ricoverato su quattro colonnette fino a fine settembre!!!
[url=http://www.camperlife.it/articles_108_SETTIMA-EDIZIONE-DI-BORGOMARINA-VETRINA-DI-ROMAGNA.html][u]CLICCATE QUI[/u][/url]
Al solito... [url=http://www.camperlife.it/articles_108_SETTIMA-EDIZIONE-DI-BORGOMARINA-VETRINA-DI-ROMAGNA.html][u]CLICCATE QUI[/u][/url]
dal nostro punto di vista non l'avremmo scritto pubblicamente senza la tua preventiva approvazione...
quindi ora tutti sapete che il nostro amico Ecovip è il camperista volenteroso che gestisce l'hotel Andrea Doria e che - tempo permettendo - vi darà una mano o un fazzoletto di piazza dove poggiare le quattro ruote... o sei ruote.. basta che non ti ci viene Yuma.. altrimenti ti ci vorrà la piazza intera..