Cervia nella Homepage

modificato 20:12 in Camper Bar
mi sono soffermato sulla notizia della homepage sul mercato dell'antiquariato in Piazza G.Garibaldi?
Perchè non venite invece alla sagra del Borgomarina ,

tutti i Giovedì dalle 17 in poi il porto canale si chiude al traffico e si stendono i tavolini dei ristoranti sino alle barche ormeggiate......

e fino a quì tutto normale

....ciò che invoglia è la convenzione comunale con gli esercenti che......con un prezzo calmierato dalle associazioni e dall'amministrazione comunale

...vi danno (ogni ristorante che ha aderito) un Primo di pesce , un secondo di pesce ( dal fritto alla grigliata al forno ecc ecc)sorbetto e caffè....tutto a un prezzo che và da 15,00 a 20,00 euro!
fino al mese di maggio anche l'acqua e il vino in alcuni locali.
Approfittatene....se siete interessati vi posso aiutare per trovare un posto da parcheggiare il più vicino possibile chiamandomi al mio cell. 338 4702199 OK!

Commenti

  • Iniziativa molto carina...
    Gianni, dacci qualche info supplementare ...
  • modificato 20:12
    ho trovato sul sito del comune e sul sito della sagra interesanti informazioni.......le ho appena inviate alla sezzione contatti...spero vivamente che sia arrivato alla persona giusta e non a c.o.l., fatemi sapere se sono stato in grado oppure maldestro.....grazie .
    SIGH devo lavorare tutti i giorni e il mio ECOVIP al momento è a casa ricoverato su quattro colonnette fino a fine settembre!!!
  • modificato giugno 2009
    Ecco qua le INFO elaborate sull'iniziativa che si tiene a Borgomarina
    [url=http://www.camperlife.it/articles_108_SETTIMA-EDIZIONE-DI-BORGOMARINA-VETRINA-DI-ROMAGNA.html][u]CLICCATE QUI[/u][/url]
  • modificato 20:12
    Visto che la manifestazione terminerà verso la metà di settembre, vedrò di passare di lì il giovedì così potrò gustarla
  • modificato giugno 2009
    L'organizzazione ci fornito ulteriori indicazioni per sostare a Borgomarina e abbiamo quindi aggiornato la notiza.
    Al solito... [url=http://www.camperlife.it/articles_108_SETTIMA-EDIZIONE-DI-BORGOMARINA-VETRINA-DI-ROMAGNA.html][u]CLICCATE QUI[/u][/url] :)

    image

    image
  • modificato 20:12
    SIII ????????c'è un camperista che gestisce l'Hotel Andrea Doria a dare indicazioni per il parcheggio........maaaa che strano come mai il vostro amico Ecovip ha come emale info@hotelandreadoria.it......che strana coincidenza AHAHAHAHAHAH!!!!
  • bhè.. visto che l'hai detto tu ... ora è tutto ok..
    dal nostro punto di vista non l'avremmo scritto pubblicamente senza la tua preventiva approvazione...

    quindi ora tutti sapete che il nostro amico Ecovip è il camperista volenteroso che gestisce l'hotel Andrea Doria e che - tempo permettendo - vi darà una mano o un fazzoletto di piazza dove poggiare le quattro ruote... o sei ruote.. basta che non ti ci viene Yuma.. altrimenti ti ci vorrà la piazza intera.. :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file