scusate ma una sat & go no?? sono nuovo anch'io e certe discussioni mi sembrano veramente futili,comunque e va' che e'un piacere....ciao a tutti i ducatari!
Ciao tyson, sicuramente comprare gli accessori, montarli ed usarli e' il lavoro piu' faciel per tutti. A volte le cose piace farle per capire anche come funzionano e ti assicuro che in certi casi scopri come alcuni lavori fai da te siano veramente facili e alla portata di tutti. Ti rendi conto anche (non parlo in merito alla parabola) di quanto siano gonfiati i prezzi per alcuni montaggi o riparazioni.
Ho visto dei lavori fatti da gente con una buona manualità e, soprattutto, parecchio tempo libero, che farebbero invidia ai piu' bravi specialisti del settore. Il loro scopo non e' risparmiare o altro, ma il piacere di fare da soli certe cose e essere sicuri di come sono fatte. Ovviamente poi se si risparmia.......non fa male!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Da quì ho preso la foto, io credo che tu soffra un pò di manie di protagonismo[/quote]
per Conver salve, sono nuovo del forum, e volevo "copiarti" l'idea di utilizzare questo motore per telecamera per il movimento della parabola. Un dubbio mi assale, ma la parabola in condizioni di riposo è possibile che si sposti? I cavi come li hai fatti passare? In ogni caso complimenti e non dar retta a qualcuno che non ha capito che lo spirito del camperista è quello di adattarsi, anche per necessità economica, non per tutti è facile acquistare la parabola da migliaia di euro, e farsela anche montare.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sicuramente comprare gli accessori, montarli ed usarli e' il lavoro piu' faciel per tutti.
A volte le cose piace farle per capire anche come funzionano e ti assicuro che in certi casi scopri come alcuni lavori fai da te siano veramente facili e alla portata di tutti.
Ti rendi conto anche (non parlo in merito alla parabola) di quanto siano gonfiati i prezzi per alcuni montaggi o riparazioni.
Ho visto dei lavori fatti da gente con una buona manualità e, soprattutto, parecchio tempo libero, che farebbero invidia ai piu' bravi specialisti del settore.
Il loro scopo non e' risparmiare o altro, ma il piacere di fare da soli certe cose e essere sicuri di come sono fatte.
Ovviamente poi se si risparmia.......non fa male!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
[quote]Brianzagolf:
LO schema sarà tuo ma l'avatar è il mio sceglitene un' altro per favore !!!
Brianza[/quote]
http://images.google.it/images?sourceid=navclient&oq=locandina&hl=it&rlz=1T4GGLL_itIT346IT346&q=locandina+avatar&um=1&ie=UTF-8&ei=kStvS9n6BYz-_Ab38aW-BQ&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=1&ved=0CB4QsAQwAA
Da quì ho preso la foto, io credo che tu soffra un pò di manie di protagonismo[/quote]
per Conver
salve, sono nuovo del forum, e volevo "copiarti" l'idea di utilizzare questo motore per telecamera per il movimento della parabola.
Un dubbio mi assale, ma la parabola in condizioni di riposo è possibile che si sposti?
I cavi come li hai fatti passare?
In ogni caso complimenti e non dar retta a qualcuno che non ha capito che lo spirito del camperista è quello di adattarsi, anche per necessità economica, non per tutti è facile acquistare la parabola da migliaia di euro, e farsela anche montare.