navigando...
Ho letto, navigando nei vari forum attinenti il nostro settore, che qualche assiduo partecipante di questo sito lo ha lasciato, a dire il vero, non ho capito il motivo e neanche mi interessa, trovo molto strano, però, che vi siano motivi di dissidi quando in un forum tematico come questo, e dove oltretutto e stata giustamente bandita la politica ai livelli più accesi, permangano comportamenti tali da giustificare simili decisioni.
E' ormai da tempo che frequento, pur non assiduamente, questo forum e la chat e mai ho avuto motivo di scontri o discussioni con qualcuno dei partecipanti, forse perchè io parto dal presupposto di un cordiale confronto, rispettando le idee altrui e senza cercare vene polemiche, e così mi comporto sull'altro sito che ormai frequento da oltre 6 anni.
Forse occorre frequentare questi forum con uno spirito diverso da come invece qualcuno lo interpreta, evitando di voler a tutti i costi primeggiare e porsi a giudici di chi ha impegnato tempo e soldi alla realizzazione di questi siti
E' ormai da tempo che frequento, pur non assiduamente, questo forum e la chat e mai ho avuto motivo di scontri o discussioni con qualcuno dei partecipanti, forse perchè io parto dal presupposto di un cordiale confronto, rispettando le idee altrui e senza cercare vene polemiche, e così mi comporto sull'altro sito che ormai frequento da oltre 6 anni.
Forse occorre frequentare questi forum con uno spirito diverso da come invece qualcuno lo interpreta, evitando di voler a tutti i costi primeggiare e porsi a giudici di chi ha impegnato tempo e soldi alla realizzazione di questi siti
Commenti
il potere logora..........chi non ce l'ha!!!!!
buona domenica
Ho letto, navigando nei vari forum attinenti il nostro settore, che qualche assiduo partecipante di questo sito lo ha lasciato, a dire il vero, non ho capito il motivo e neanche mi interessa, trovo molto strano, però, che vi siano motivi di dissidi quando in un forum tematico come questo, e dove oltretutto e stata giustamente bandita la politica ai livelli più accesi, permangano comportamenti tali da giustificare simili decisioni.
[/quote]grande Marino..si vede che sei di Torino!!:);)
[quote]MarinoTo:
[/quote]grande Marino..si vede che sei di Torino!!:);)[/quote]
Bè, questa mi è nuova....
Da cosa si vede che è di Torino ?
SALUTONI
E' da un po' di giorni che noto che i post stanno dimuinuendo!!!!
Pensavo che fossero tutti via, fuori col camper !!!
Non sapevo dell'esistenza di Camperbox, sono andato a vedere e ho visto un saccco di gente che prima postava su CL !!!!
perche'??? Boh !!!
Giovanni
.
Yuma, si vede dal To che ha subito dopo il nome!!:P;)[/quote]
:):)
Questi sono i veri problemi :evil::evil: ... non le diatribe dei vari forum.
Buona vacanza!!! Ciaooo
beh ! qualcosa deve essere successo su CL !!!!
E' da un po' di giorni che noto che i post stanno dimuinuendo!!!!
Pensavo che fossero tutti via, fuori col camper !!!
Non sapevo dell'esistenza di Camperbox, sono andato a vedere e ho visto un saccco di gente che prima postava su CL !!!!
perche'??? Boh !!!
Giovanni
.[/quote]
Red sono solo 4-5 che tra l'altro alcuni non scrivevano qui da diverso tempo.
Sai com'è cambiano le stagioni e gli uccelli migrano.
Ma ne verranno in cambio di migliori.
In effetti pero'i forum uniscono, bisogna ammettere che non era facile tenere unito un gruppo così etereogeneo.................. ora hanno punto in comune.............
CHE GUEVARA