navigando...

modificato 06:11 in Camper Bar
Ho letto, navigando nei vari forum attinenti il nostro settore, che qualche assiduo partecipante di questo sito lo ha lasciato, a dire il vero, non ho capito il motivo e neanche mi interessa, trovo molto strano, però, che vi siano motivi di dissidi quando in un forum tematico come questo, e dove oltretutto e stata giustamente bandita la politica ai livelli più accesi, permangano comportamenti tali da giustificare simili decisioni.
E' ormai da tempo che frequento, pur non assiduamente, questo forum e la chat e mai ho avuto motivo di scontri o discussioni con qualcuno dei partecipanti, forse perchè io parto dal presupposto di un cordiale confronto, rispettando le idee altrui e senza cercare vene polemiche, e così mi comporto sull'altro sito che ormai frequento da oltre 6 anni.
Forse occorre frequentare questi forum con uno spirito diverso da come invece qualcuno lo interpreta, evitando di voler a tutti i costi primeggiare e porsi a giudici di chi ha impegnato tempo e soldi alla realizzazione di questi siti

Commenti

  • modificato 06:11
    come disse qualcuno.............
    il potere logora..........chi non ce l'ha!!!!!

    buona domenica
  • modificato 06:11
    [quote]MarinoTo:
    Ho letto, navigando nei vari forum attinenti il nostro settore, che qualche assiduo partecipante di questo sito lo ha lasciato, a dire il vero, non ho capito il motivo e neanche mi interessa, trovo molto strano, però, che vi siano motivi di dissidi quando in un forum tematico come questo, e dove oltretutto e stata giustamente bandita la politica ai livelli più accesi, permangano comportamenti tali da giustificare simili decisioni.
    E' ormai da tempo che frequento, pur non assiduamente, questo forum e la chat e mai ho avuto motivo di scontri o discussioni con qualcuno dei partecipanti, forse perchè io parto dal presupposto di un cordiale confronto, rispettando le idee altrui e senza cercare vene polemiche, e così mi comporto sull'altro sito che ormai frequento da oltre 6 anni.
    Forse occorre frequentare questi forum con uno spirito diverso da come invece qualcuno lo interpreta, evitando di voler a tutti i costi primeggiare e porsi a giudici di chi ha impegnato tempo e soldi alla realizzazione di questi siti


    [/quote]grande Marino..si vede che sei di Torino!!:);)
  • modificato 06:11
    [quote]CIUPPI:
    [quote]MarinoTo:
    Ho letto, navigando nei vari forum attinenti il nostro settore, che qualche assiduo partecipante di questo sito lo ha lasciato, a dire il vero, non ho capito il motivo e neanche mi interessa, trovo molto strano, però, che vi siano motivi di dissidi quando in un forum tematico come questo, e dove oltretutto e stata giustamente bandita la politica ai livelli più accesi, permangano comportamenti tali da giustificare simili decisioni.
    E' ormai da tempo che frequento, pur non assiduamente, questo forum e la chat e mai ho avuto motivo di scontri o discussioni con qualcuno dei partecipanti, forse perchè io parto dal presupposto di un cordiale confronto, rispettando le idee altrui e senza cercare vene polemiche, e così mi comporto sull'altro sito che ormai frequento da oltre 6 anni.
    Forse occorre frequentare questi forum con uno spirito diverso da come invece qualcuno lo interpreta, evitando di voler a tutti i costi primeggiare e porsi a giudici di chi ha impegnato tempo e soldi alla realizzazione di questi siti


    [/quote]grande Marino..si vede che sei di Torino!!:);)[/quote]

    Bè, questa mi è nuova....

    Da cosa si vede che è di Torino ?

    SALUTONI
  • modificato 06:11
    Yuma, si vede dal To che ha subito dopo il nome!!:P;)
  • modificato giugno 2009
    beh ! qualcosa deve essere successo su CL !!!!
    E' da un po' di giorni che noto che i post stanno dimuinuendo!!!!
    Pensavo che fossero tutti via, fuori col camper !!!
    Non sapevo dell'esistenza di Camperbox, sono andato a vedere e ho visto un saccco di gente che prima postava su CL !!!!
    perche'??? Boh !!!

    Giovanni

    image


    .
  • modificato 06:11
    [quote]CIUPPI:
    Yuma, si vede dal To che ha subito dopo il nome!!:P;)[/quote]

    :):):)
  • modificato 06:11
    Non ho ancora capito un Kaiser.........ma poiché sono iscritto a tutti i forum adesso indago:boss:;)
  • modificato 06:11
    Ciao Armando!, sei al nord? come va il super concorde?, io sono appiedato da martedì scorso,:(:(.
    Questi sono i veri problemi :evil::evil: ... non le diatribe dei vari forum.
    Buona vacanza!!! Ciaooo
  • modificato giugno 2009
    [quote]redsjohn:
    beh ! qualcosa deve essere successo su CL !!!!
    E' da un po' di giorni che noto che i post stanno dimuinuendo!!!!
    Pensavo che fossero tutti via, fuori col camper !!!
    Non sapevo dell'esistenza di Camperbox, sono andato a vedere e ho visto un saccco di gente che prima postava su CL !!!!
    perche'??? Boh !!!

    Giovanni

    image


    .[/quote]

    Red sono solo 4-5 che tra l'altro alcuni non scrivevano qui da diverso tempo.
    Sai com'è cambiano le stagioni e gli uccelli migrano.
    Ma ne verranno in cambio di migliori.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato giugno 2009
    ci dispiace diaver perso personaggi cosi' importanti nella vita di C.L. ma tra pianti e lacrime sopravviveremo.
    In effetti pero'i forum uniscono, bisogna ammettere che non era facile tenere unito un gruppo così etereogeneo.................. ora hanno punto in comune.............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file