SALVIAMO LE CECHE
e come dice Ciuppi pensiamo al futuro!
Aiutiamo queste povere ragazze per fortuna non in via di estinzione
Commenti
e come dice Ciuppi pensiamo al futuro!
[/quote]
Il problema e' che queste donzelle non si stanno estinguendo....ma le tartarughe,aihme'.... si!!!!!!potremmo causare uno squilibrio dell'ecosistema e con il tempo ne potremmo risentire gli effetti!:nerd:
Insomma, ragazzi!!se non salvate le vostre tartarughe e diventate così:
...allora, piu' che questa bella Ceca non potete pretendere!!!:D:D:D:D
;):):):):):):):):):):):):kiss:
è inutile cercare ciò che non c'è
Grasso è bello.
Mauritania, nelle zone rurali, è ancora così. Le nuove generazioni però si oppongono alla pratica tradizionale dell’ingrassamento, scrive il sito web Magharebia.com. La pratica del leblouh di origine arabo-berbera consiste nel far mangiare enormi quantità di cibo, se necessario a forza, alle bambine e alle ragazze, spesso prima del matrimonio, in quanto l’obesità è tradizionalmente considerata segno di bellezza. Essere grassi significa anche essere in salute e ricchi. Una ragazza magra non solo rischia di restare senza marito, ma è anche «una vergogna per la famiglia in alcuni paesi, specialmente nelle zone più remote»
Se proprio non si riesce ad evitare si può sempre lanciarla come moda, copiando magari.
Grasso è bello.
Mauritania, nelle zone rurali, è ancora così. Le nuove generazioni però si oppongono alla pratica tradizionale dell’ingrassamento, scrive il sito web Magharebia.com. La pratica del leblouh di origine arabo-berbera consiste nel far mangiare enormi quantità di cibo, se necessario a forza, alle bambine e alle ragazze, spesso prima del matrimonio, in quanto l’obesità è tradizionalmente considerata segno di bellezza. Essere grassi significa anche essere in salute e ricchi. Una ragazza magra non solo rischia di restare senza marito, ma è anche «una vergogna per la famiglia in alcuni paesi, specialmente nelle zone più remote»[/quote]
Eh, no! qua stiamo divagando!! Il problema non e' sulle donne...ma sugli uomini!!;)....Dov'e' la vostra tartaruga???????????;)..l'avete dimenticata in giardino sopra l'amaca o sul tavolo affianco la carne alla brace???:D:D
..x salvare le ceche ci vuole la tartaruga!!!:evil:
e che ce vò, basta trattenere il respiro e voilà il gioco è fatto :boss:
tu che ne dici ??
CHE GUEVARA
Se proprio non si riesce ad evitare si può sempre lanciarla come moda, copiando magari.
Grasso è bello.
Mauritania, nelle zone rurali, è ancora così. Le nuove generazioni però si oppongono alla pratica tradizionale dell’ingrassamento, scrive il sito web Magharebia.com. La pratica del leblouh di origine arabo-berbera consiste nel far mangiare enormi quantità di cibo, se necessario a forza, alle bambine e alle ragazze, spesso prima del matrimonio, in quanto l’obesità è tradizionalmente considerata segno di bellezza. Essere grassi significa anche essere in salute e ricchi. Una ragazza magra non solo rischia di restare senza marito, ma è anche «una vergogna per la famiglia in alcuni paesi, specialmente nelle zone più remote»[/quote]
bhe' allora io ho speranza ancora
anche una mercedes puo' andare bene :D:D:D:D
tu che ne dici ??[/quote]
ieri mi han fermato in tre ragazzine per chiedermi se le accompagnavo al centro commerciale perchè faceva caldo e non ne potevano più!
potenza della C63 AMG come vedi
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
potevano essere mie figlie!
A proposito, succede anchea chi ha l'Audi..........???
[quote]Brianzagolf:
anche una mercedes puo' andare bene :D:D:D:D
tu che ne dici ??[/quote]
ieri mi han fermato in tre ragazzine per chiedermi se le accompagnavo al centro commerciale perchè faceva caldo e non ne potevano più!
potenza della C63 AMG come vedi
:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P
potevano essere mie figlie!
A proposito, succede anchea chi ha l'Audi..........???[/quote]
:):) Hai detto bene potevano essere tue figlie, infatti ti hanno scambiato per un nonnetto in mercedes :D:D:D
CHE GUEVARA