SALVIAMO LE CECHE

modificato 15:34 in Camper Bar
e come dice Ciuppi pensiamo al futuro!
Aiutiamo queste povere ragazze per fortuna non in via di estinzione




image

Commenti

  • modificato 15:34
    ... anche se non fossero ceche.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:34
    [quote]drago1:
    e come dice Ciuppi pensiamo al futuro!
    Aiutiamo queste povere ragazze per fortuna non in via di estinzione




    image[/quote]

    Il problema e' che queste donzelle non si stanno estinguendo....ma le tartarughe,aihme'.... si!!!!!!potremmo causare uno squilibrio dell'ecosistema e con il tempo ne potremmo risentire gli effetti!:nerd:
    Insomma, ragazzi!!se non salvate le vostre tartarughe e diventate così:

    image

    ...allora, piu' che questa bella Ceca non potete pretendere!!!:D:D:D:D

    image

    ;);):):):):):):):):):):):):kiss:
  • modificato 15:34
    io sono per l'abbondanza!!
    è inutile cercare ciò che non c'è
  • modificato luglio 2009
    Se proprio non si riesce ad evitare si può sempre lanciarla come moda, copiando magari.
    image
    Grasso è bello.
    Mauritania, nelle zone rurali, è ancora così. Le nuove generazioni però si oppongono alla pratica tradizionale dell’ingrassamento, scrive il sito web Magharebia.com. La pratica del leblouh di origine arabo-berbera consiste nel far mangiare enormi quantità di cibo, se necessario a forza, alle bambine e alle ragazze, spesso prima del matrimonio, in quanto l’obesità è tradizionalmente considerata segno di bellezza. Essere grassi significa anche essere in salute e ricchi. Una ragazza magra non solo rischia di restare senza marito, ma è anche «una vergogna per la famiglia in alcuni paesi, specialmente nelle zone più remote»
  • modificato 15:34
    [quote]pippo:
    Se proprio non si riesce ad evitare si può sempre lanciarla come moda, copiando magari.
    image
    Grasso è bello.
    Mauritania, nelle zone rurali, è ancora così. Le nuove generazioni però si oppongono alla pratica tradizionale dell’ingrassamento, scrive il sito web Magharebia.com. La pratica del leblouh di origine arabo-berbera consiste nel far mangiare enormi quantità di cibo, se necessario a forza, alle bambine e alle ragazze, spesso prima del matrimonio, in quanto l’obesità è tradizionalmente considerata segno di bellezza. Essere grassi significa anche essere in salute e ricchi. Una ragazza magra non solo rischia di restare senza marito, ma è anche «una vergogna per la famiglia in alcuni paesi, specialmente nelle zone più remote»[/quote]

    Eh, no! qua stiamo divagando!! Il problema non e' sulle donne...ma sugli uomini!!;)....Dov'e' la vostra tartaruga???????????;)..l'avete dimenticata in giardino sopra l'amaca o sul tavolo affianco la carne alla brace???:D:D
    ..x salvare le ceche ci vuole la tartaruga!!!:evil:
  • modificato 15:34
    ci vuole ben altro!!!
  • modificato 15:34
    Ciuppi ti riferici a questa tartaruga?
    image
    e che ce vò, basta trattenere il respiro e voilà il gioco è fatto :boss:
  • modificato 15:34
    anche una mercedes puo' andare bene :D:D:D:D:D
    tu che ne dici ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:34
    [quote]pippo:
    Se proprio non si riesce ad evitare si può sempre lanciarla come moda, copiando magari.
    image
    Grasso è bello.
    Mauritania, nelle zone rurali, è ancora così. Le nuove generazioni però si oppongono alla pratica tradizionale dell’ingrassamento, scrive il sito web Magharebia.com. La pratica del leblouh di origine arabo-berbera consiste nel far mangiare enormi quantità di cibo, se necessario a forza, alle bambine e alle ragazze, spesso prima del matrimonio, in quanto l’obesità è tradizionalmente considerata segno di bellezza. Essere grassi significa anche essere in salute e ricchi. Una ragazza magra non solo rischia di restare senza marito, ma è anche «una vergogna per la famiglia in alcuni paesi, specialmente nelle zone più remote»[/quote]
    bhe' allora io ho speranza ancora
  • modificato 15:34
    [quote]Brianzagolf:
    anche una mercedes puo' andare bene :D:D:D:D:D
    tu che ne dici ??[/quote]


    ieri mi han fermato in tre ragazzine per chiedermi se le accompagnavo al centro commerciale perchè faceva caldo e non ne potevano più!
    potenza della C63 AMG come vedi
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

    potevano essere mie figlie!


    A proposito, succede anchea chi ha l'Audi..........???
  • modificato 15:34
    l'audi, è il tempo che la frega
  • modificato 15:34
    [quote]zetros:
    [quote]Brianzagolf:
    anche una mercedes puo' andare bene :D:D:D:D:D
    tu che ne dici ??[/quote]


    ieri mi han fermato in tre ragazzine per chiedermi se le accompagnavo al centro commerciale perchè faceva caldo e non ne potevano più!
    potenza della C63 AMG come vedi
    :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

    potevano essere mie figlie!


    A proposito, succede anchea chi ha l'Audi..........???[/quote]


    :):):) Hai detto bene potevano essere tue figlie, infatti ti hanno scambiato per un nonnetto in mercedes :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file