Ma Redsjohn..???
Dove stà andando????
Perchè saluta tutte le donne???
Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:
Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:
Commenti
Dove stà andando????
Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:[/quote]
Oasi, tranquillizzati, non vado da nessuna parte e non intendo infastidire nessuno...........visto che qui salutano solo i maschi ..................io invece saluto alcune simpatiche amiche !!!!!
Giovanni
.
[quote]Oasi Blu:
Dove stà andando????
Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:[/quote]
Oasi, tranquillizzati, non vado da nessuna parte e non intendo infastidire nessuno...........visto che qui salutano solo i maschi ..................io invece saluto alcune simpatiche amiche !!!!!
Giovanni
.[/quote]
Ahi ahi ahiii!!!! Quindi il fatto che tu non mi abbia salutata la dice lunga....:bad::bad::bad::bad:
CHE GUEVARA
Ahi ahi ahiii!!!! Quindi il fatto che tu non mi abbia salutata la dice lunga....:bad::bad::bad::bad:[/quote]
Patty,
Ho detto "amiche" e "simpatiche" !!!!!!.............Mi avesse risposto almeno una !!!!!!
Giovanni
.
Ho detto "amiche" e "simpatiche" !!!!!!.............Mi avesse risposto almeno una !!!!!!
Giovanni
..vedi che avevo ragione Reds!!!!;)anche mio marito si gira per la strada a guardare tutte le belle donne...ma ne avesse caricata almeno una !!!!..non avete piu' l'eta' fatevene una ragione!!!:):):):):)
..vedi che avevo ragione Reds!!!!;)anche mio marito si gira per la strada a guardare tutte le belle donne...ma ne avesse caricata almeno una !!!!..non avete piu' l'eta' fatevene una ragione!!!:):):):):)[/quote]
Tu travisi, Ciuppi, qui non si tratta di vedere le donne con l'istinto dei bassi fondi di noi uomini !!!!
Qui si salutano moglie di amici.....che mai si insidierebbero......forse !!!!!
Giovanni
.