Ma Redsjohn..???

modificato 22:23 in Camper Bar
Dove stà andando????

Perchè saluta tutte le donne???

Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:

Commenti

  • modificato 22:23
    [quote]Oasi Blu:
    Dove stà andando????

    Perchè saluta tutte le donne???

    Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:[/quote]

    Oasi, tranquillizzati, non vado da nessuna parte e non intendo infastidire nessuno...........visto che qui salutano solo i maschi ..................io invece saluto alcune simpatiche amiche !!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 22:23
    [quote]redsjohn:
    [quote]Oasi Blu:
    Dove stà andando????

    Perchè saluta tutte le donne???

    Bohh...non so chi ma di sicuro qualcuno deve stare ad occhi aperti:(:(:(:[/quote]

    Oasi, tranquillizzati, non vado da nessuna parte e non intendo infastidire nessuno...........visto che qui salutano solo i maschi ..................io invece saluto alcune simpatiche amiche !!!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]



    Ahi ahi ahiii!!!! Quindi il fatto che tu non mi abbia salutata la dice lunga....:bad::bad::bad::bad:
  • modificato 22:23
    e vabbe ti teneva per la seconda buttata, mica poteva gestirne troppe :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:23
    [quote]Oasi Blu:

    Ahi ahi ahiii!!!! Quindi il fatto che tu non mi abbia salutata la dice lunga....:bad::bad::bad::bad:[/quote]

    Patty,

    Ho detto "amiche" e "simpatiche" !!!!!!.............Mi avesse risposto almeno una !!!!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 22:23
    Patty,

    Ho detto "amiche" e "simpatiche" !!!!!!.............Mi avesse risposto almeno una !!!!!!

    Giovanni

    ..vedi che avevo ragione Reds!!!!;)anche mio marito si gira per la strada a guardare tutte le belle donne...ma ne avesse caricata almeno una !!!!..non avete piu' l'eta' fatevene una ragione!!!:):):):):)
  • modificato 22:23
    fate come Yuma..provate a salutare gli uomini forse vi sara' piu' facile!!!;):):)
  • modificato 22:23
    [quote]CIUPPI:

    ..vedi che avevo ragione Reds!!!!;)anche mio marito si gira per la strada a guardare tutte le belle donne...ma ne avesse caricata almeno una !!!!..non avete piu' l'eta' fatevene una ragione!!!:):):):):)[/quote]

    Tu travisi, Ciuppi, qui non si tratta di vedere le donne con l'istinto dei bassi fondi di noi uomini !!!!
    Qui si salutano moglie di amici.....che mai si insidierebbero......forse !!!!!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file