un consiglio....
Ciao a tutti!!!! Sono Laura, quasi camperista...nel senso che sono alla ricerca di un camper e credo di averne trovato uno che fa al caso nostro, nel senso che mi sembra adatto nella disposizione degli interni per me mio marito e i miei due figli ultrapiccoli (il secondo non è ancora nato e il primo non ha neppure due anni). E' un McLouis steel 535G di aprile 2009, ha circa 19000 Km (garanzia 2 anni e mezzo e 3 anni infiltrazioni),accessoriato con veranda, portabici,antenna Tv. Il prezzo è intorno ai 32.000 euro (se riusciamo a limarlo un attimo...ancora meglio!).Essendo completamente ignorante in materia che mi dite di questo camper, qualcuno ce l'ha e come si trova? Se poi lo compro sarete destinati alle mie 50mila domande al giorno :evil::evil::evil:!!!!
scherzo....ma tanto ormai il camper ce lo dobbiamo comprare perchè mio figlio che ancora non parla dice amper tutte le volte che ne vede uno e io me li sogno ogni notte!!!!
A presto
Laura:P:
scherzo....ma tanto ormai il camper ce lo dobbiamo comprare perchè mio figlio che ancora non parla dice amper tutte le volte che ne vede uno e io me li sogno ogni notte!!!!
A presto
Laura:P:
Commenti
Se ti piace non pensarci troppo, è un mezzo nuovo, quindi vai sul sicuro, fallo vedere a qualcuno esperto e poi......
Buoni km!!!!!!:):):)
io non sono in grado di consigliarti... a mala pena capisco che accessori ha il mio appena arrivato (sempre usato). Però ti auguro di trascorrere bellissimi momenti sul camper...
Credo che sia una buona scelta non firmare subito vai da un altro concessionario e cercane uno della stessa fascia di prezzo cosi poi potra dire che sei indecisa e chi ti tratta meglio vende :D:D:D:D
CHE GUEVARA
non so consigliarti su mezzo e prezzo (aspettiamo chi ne sa qualcosa)
l'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono i 19000 km in neppure sei mesi
mi sembrano veramente tanti, non lo hanno spento neanche un minuto....
magari stò dicendo una castroneria...seguirò il post così chiariranno pure i
miei dubbi.
Ciao Laura credo che la scelta del camper con bimbi piccoli sia azzeccatissima
non so consigliarti su mezzo e prezzo (aspettiamo chi ne sa qualcosa)
l'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono i 19000 km in neppure sei mesi
mi sembrano veramente tanti, non lo hanno spento neanche un minuto....
magari stò dicendo una castroneria...seguirò il post così chiariranno pure i
miei dubbi.[/quote]
ex noleggio :D
sia chiaro, nulla in contrario è!!
ciao patt....