un consiglio....

modificato novembre 2009 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti!!!! Sono Laura, quasi camperista...nel senso che sono alla ricerca di un camper e credo di averne trovato uno che fa al caso nostro, nel senso che mi sembra adatto nella disposizione degli interni per me mio marito e i miei due figli ultrapiccoli (il secondo non è ancora nato e il primo non ha neppure due anni). E' un McLouis steel 535G di aprile 2009, ha circa 19000 Km (garanzia 2 anni e mezzo e 3 anni infiltrazioni),accessoriato con veranda, portabici,antenna Tv. Il prezzo è intorno ai 32.000 euro (se riusciamo a limarlo un attimo...ancora meglio!).Essendo completamente ignorante in materia che mi dite di questo camper, qualcuno ce l'ha e come si trova? Se poi lo compro sarete destinati alle mie 50mila domande al giorno :evil::evil::evil:!!!!
scherzo....ma tanto ormai il camper ce lo dobbiamo comprare perchè mio figlio che ancora non parla dice amper tutte le volte che ne vede uno e io me li sogno ogni notte!!!!
A presto
Laura:P:

Commenti

  • modificato 17:57
    Ciao Laura!
    Se ti piace non pensarci troppo, è un mezzo nuovo, quindi vai sul sicuro, fallo vedere a qualcuno esperto e poi......

    Buoni km!!!!!!:):):)
  • modificato 17:57
    Ciao Laura,
    io non sono in grado di consigliarti... a mala pena capisco che accessori ha il mio appena arrivato (sempre usato). Però ti auguro di trascorrere bellissimi momenti sul camper...
  • modificato 17:57
    Di MClouis ne hanno venduti migliaia, un motivo ci sarà!!!!!
    Credo che sia una buona scelta non firmare subito vai da un altro concessionario e cercane uno della stessa fascia di prezzo cosi poi potra dire che sei indecisa e chi ti tratta meglio vende :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:57
    Ciao Laura credo che la scelta del camper con bimbi piccoli sia azzeccatissima

    non so consigliarti su mezzo e prezzo (aspettiamo chi ne sa qualcosa)

    l'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono i 19000 km in neppure sei mesi

    mi sembrano veramente tanti, non lo hanno spento neanche un minuto....

    magari stò dicendo una castroneria...seguirò il post così chiariranno pure i

    miei dubbi.
  • modificato 17:57
    [quote]Oasi Blu:
    Ciao Laura credo che la scelta del camper con bimbi piccoli sia azzeccatissima

    non so consigliarti su mezzo e prezzo (aspettiamo chi ne sa qualcosa)

    l'unica cosa che mi è saltata all'occhio sono i 19000 km in neppure sei mesi

    mi sembrano veramente tanti, non lo hanno spento neanche un minuto....

    magari stò dicendo una castroneria...seguirò il post così chiariranno pure i

    miei dubbi.[/quote]

    ex noleggio :D:D
    sia chiaro, nulla in contrario è!! :)
    ciao patt....
  • modificato 17:57
    grazie mille delle risposte...noi continuiamo comunque i nostri giri e se avete consigli sono graditissimi!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file