Sanità assurda
Mia figlia è entrata in malattia per una tendinite a una caviglia che non le permette di stare in piedi e camminare.
Il medico di famiglia le prescrive degli antidolorifici e un'ecografia per capire esattamente la causa.
Andiamo a richiedere la prestazione d'urgenza e ci viene data una prima risposta: 9 gennaio 2010.
Secondo tentativo altra struttura: 4 novembre 2009.
E l'urgenza? Si tratta solo di una mia impressione o le strutture pubbliche ci stanno prendendo per i fondelli?
Il medico di famiglia le prescrive degli antidolorifici e un'ecografia per capire esattamente la causa.
Andiamo a richiedere la prestazione d'urgenza e ci viene data una prima risposta: 9 gennaio 2010.
E l'urgenza? Si tratta solo di una mia impressione o le strutture pubbliche ci stanno prendendo per i fondelli?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...
Commenti
Mia figlia è entrata in malattia per una tendinite a una caviglia che non le permette di stare in piedi e camminare.
E l'urgenza? Si tratta solo di una mia impressione o le strutture pubbliche ci stanno prendendo per i fondelli?[/quote]
guarda, ti auguro di non entrare mai in un ospedale del meridione..non ho mai visto niente del genere!!!!
al nord invece precisamente a Torino x fare una mammografia io devo aspettare 2 anni....e poi dicono di fare prevenzione!!!
Auguri
:bad::bad::bad::bad::bad:
e avrei fatto il diavolo a 4 sulla stampa!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)