Sanità assurda

modificato 04:09 in Camper Bar
Mia figlia è entrata in malattia per una tendinite a una caviglia che non le permette di stare in piedi e camminare.
Il medico di famiglia le prescrive degli antidolorifici e un'ecografia per capire esattamente la causa.
Andiamo a richiedere la prestazione d'urgenza e ci viene data una prima risposta: 9 gennaio 2010.
Secondo tentativo altra struttura: 4 novembre 2009.
E l'urgenza? Si tratta solo di una mia impressione o le strutture pubbliche ci stanno prendendo per i fondelli?
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • modificato 04:09
    [quote]fliege:
    Mia figlia è entrata in malattia per una tendinite a una caviglia che non le permette di stare in piedi e camminare.
    Il medico di famiglia le prescrive degli antidolorifici e un'ecografia per capire esattamente la causa.
    Andiamo a richiedere la prestazione d'urgenza e ci viene data una prima risposta: 9 gennaio 2010.
    Secondo tentativo altra struttura: 4 novembre 2009.
    E l'urgenza? Si tratta solo di una mia impressione o le strutture pubbliche ci stanno prendendo per i fondelli?[/quote]

    guarda, ti auguro di non entrare mai in un ospedale del meridione..non ho mai visto niente del genere!!!!
    al nord invece precisamente a Torino x fare una mammografia io devo aspettare 2 anni....e poi dicono di fare prevenzione!!!
  • modificato 04:09
    Igino non la sottovalutate la tendinite in particolare ai piedi, curatela bene con fisioterapia, ultrasuoni eventualmente tecarterapia ma ancora più importante non infiammarla camminando.

    Auguri
  • modificato 04:09
    Mi dispiace x Donatella ma purtroppo anche in questi casi se hai delle conoscenze fai tutto più fretta è brutto dirlo ma così va la sanità, hai provato a Villa S.???
  • modificato 04:09
    Si MANU, è stata la prima e ci hanno risposto che per l'urgenza è possibile a gennaio.

    :bad::bad::bad::bad::bad:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:09
    Mi dispiace xchè non provi al S.stefano
  • modificato 04:09
    Mi spiace per quanto sia successo a Donatella, falle i miei auguri di una pronta guarigione, ora io non sò se anche nelle Marche è possibile telefonare al numero verde della sanità presso la regione, il quale se c'è una struttura con posto disponibile in una data più prossima te lo dice subito, ma solo per le strutture pubbliche e, non per quelle convenzionate, noi in famiglia, qui in Lombardia/prov.VA generalmente utilizziamo questo servizio perchè recandoci al "cup" le date erano sempre molto avanti nel tempo
  • modificato 04:09
    io a questo punto avrei scritto a striscia la notizia....
    e avrei fatto il diavolo a 4 sulla stampa!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file