Non vedo più canale 5
con la parabola è da un po' di tempo che non ricevo segnale per il canale in oggetto e non riesco più a vederlo.
Anche quest'ultimo ponte di 4 gg non son mai riuscito a beccarlo una volta.
é un problema legato al digitale terrestre???
ditemi qualcosa per favore
Anche quest'ultimo ponte di 4 gg non son mai riuscito a beccarlo una volta.
é un problema legato al digitale terrestre???
ditemi qualcosa per favore
Commenti
Non sò risponderti Gigi, aspettiamo il rientro degli esperti, ciaooo
ciao pippuzzo
rifai la scansione programmi
troverai canale 5 due volte
io uno lo trovo a metà e uno verso il fondo lista
ogni tanto uno viene criptato
salvali entrambi e li usi alla bisogna
pure io stavo smoccolando di brutto, ma poi mi hanno spiegato come fare.
ciaoooo
Ero parcheggiato vicino a brianza, lui vedeva tutto e io solo Rai.
Ho rifatto la scansione diverse volte senza risultato.
Finita la fiera, dopo aver comperato un'altro decoder e tornati a casa, ho rifatto la scansione dei canali per l'ennesima volta.
ha cominciato a funzionare tutto con il vecchio decoder.
Cosa era successo non l'ho capito.
a me è capitato a settembre, a Rimini.
Ero parcheggiato vicino a brianza, lui vedeva tutto e io solo Rai.
Ho rifatto la scansione diverse volte senza risultato.
Finita la fiera, dopo aver comperato un'altro decoder e tornati a casa, ho rifatto la scansione dei canali per l'ennesima volta.
ha cominciato a funzionare tutto con il vecchio decoder.
Cosa era successo non l'ho capito.[/quote]
Ciao Fliege, hai forse la parabola manuale? Perchè, io ho scoperto che se cerco il satelite con la rai, certe volte non vedo mediaset, se lo punto su mediaset vedo sempre tutto, credo che sia che non lo punto perfettamente e quei millimetri fanno la differenza che descrivi, spero di non aver detto una cavolata, canale 5 lo vedo spesso criptato, ma non sò fare la scanzione. :ops:
proverò a riscansionare.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
quindi soldi da sborsare vero???
ahi ahi ahiahaiahi
grazie Alien
faccio la lista a babbo natale
il decoder costa sui 70/80 euri... poi ci stanno pure a cifre più alte.. ma almeno ti levi il problema una volta e per tutte.
tanto quando la compertura del dtt sarà completata per vedere rai e mediaset dal satellite non sarà più utile il decoder di sky - da quanto ho letto si separeranno - mentre già ora con i normali decoder free molto ma molto spesso non si vedono nè i canali rai nè quelli mediaset....
voi che avete già le parabole montate partite avvantaggiati... e noi comuni mortali ci dovremo adeguare per forza.... piuttosto speriamo calino i prezzi nel frattempo!!
CHE GUEVARA
Mi ha fatto rivedere canale 5 senza spendere una lira, pardon!!! euro.....;):)
Caro Luigi, anch'io non vedevo + canale 5, venerdi scorso sono stato dal mio conce, li cè un tecnico che je fumano...;):)
Mi ha fatto rivedere canale 5 senza spendere una lira, pardon!!! euro.....;):)[/quote]
ma non duran tanto questi aggiustamenti... credimi...
di solito ogni tot bisogna rifare gli aggiornamenti... e alla fine uno si stufa... :evil:
Ha cambiato frequenza, basta riprogrammare il decoder. Ciao.[/quote]
grazie tante
Caro Luigi, anch'io non vedevo + canale 5, venerdi scorso sono stato dal mio conce, li cè un tecnico che je fumano...;):)
Mi ha fatto rivedere canale 5 senza spendere una lira, pardon!!! euro.....;):)[/quote]
E che ja fatto ???? il fumato :P
CHE GUEVARA
[quote]yuma58:
E che ja fatto ???? il fumato :P[/quote]
Ha riprogrammato il decoder, certamente quando uscirà la banda larga, saremo peggio, però, questo passa il convento e non è per niente male....;)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
buio totale!
cosa devo fare???
Pure io l'ho ritrovato canale 5 ma ne prima e men che meno adesso RAI1, RAI2 e RAI3 li becco.
buio totale!
cosa devo fare???
[/quote]
Comprati un decoder serio........chiedi al pelato.......lui sa !!!
Giovanni
.
[quote]zetros:
Pure io l'ho ritrovato canale 5 ma ne prima e men che meno adesso RAI1, RAI2 e RAI3 li becco.
buio totale!
cosa devo fare???
[/quote]
Comprati un decoder serio........chiedi al pelato.......lui sa !!!
Giovanni
.[/quote]
pensavo in effetti di cambiare decoder ed avevo preso contatti con raffaele per la verità!
Boh vedremo, ma trovo strano sia colpa del decoder
Giovanni
.
Aggiorna e vedrai che li ritrovi.
Ps. non è che stai usando il decoder di sky ??
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA