GRISU’ ®: dispositivo ecologico-elettronico per risparmiare fino al 50% di carburante.

1235789

Commenti

  • modificato 06:10
    Ciao giucava

    cinque anni fa non esistevano prodotti italiani quasi tutti i booster elettrolitici garantivano minimo il 20% a oltre il 60/70%
    in effeti era vero solo che lo dovevi usare per dieci minuti
    non era a servizio continuo andava in ebolizione e ti usciva il vapore a quel tempo contattare il venditore straniero era difficile la maggior parte dei venditori erano dei privati che lo costruivano nei garage di casa e lo mettevano in vendita su internet
    dopo vari tentativi con diversi venditori per risolvere il problema mi hanno consigliato un pwm che mi stabilizzi la temperatura risultato ? temperatura normalizzata resa meno del 10% su una auto diesel poco conveniente questo prodotto continuano a venderlo ancora su internet pagamento anticipato
    il generatore italiano oltre ai vari dispositivi hai una garanzia del fabbricante di due anni e ottieni una resa media del 30/35 % scusatemi non posso fare il nome della azienda che lo produce o delle commerciali in Italia
    il capo forum taglia il post e' gia successo

    Un Saluto anche ai piu scettici
    Caco
  • modificato 06:10
    strano trovare tutti questi tester paganti di una tecnologia sconosciuta.
    Dando per scontata la buona fede perchè non ci mettete un po di foto sulle vs. installazioni ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    Altra cosa strana che il Sig. camperbusiness sia sparito ed appunto sono comparsi tanti tester ......pure stranieri........!!!!!!
    Bho!!!!!!!!!!!
    comunque facendo un conto della serva con un rendimento del 30% (abbastanza improbabile) per ripagarti il marchinGENIO (SE TUTTO VA BENE E NON NASCONO PROBLEMI) devi almeno fare 30.000 Km
    Io mi offro volontario per fare da tester (GRATUITO), anzi mi devono garantire che se il mio mezzo subisce danni a causa del loro marchinGENIO, mi risarciscono, se questultimo è veramente valido gli faccio una PUBBLICITA' GALATTICA!!!!!!
    By.
  • modificato 06:10
    [quote]gucaval51:
    Salve ragazzi.
    Non so che dirvi. Quando ho letto di questo GRISU mi sono incuriosito e documentato. Ho ritenuto che potesse funzionare e dare qualche risultato. Visto quello che lo fa pagare Camperbusiness ho pensato di risalire al produttore dove l'ho potuto acquistare a meno del 50%. Ho pensato che 400 € non mi avrebbero fatto ne' piu' ricco ne' piu' povero. Fino ad ora con il camper ho percorso solo 500 Km con il GRISU montato ed ho fatto il bollino blu. L'abbattimento di fumi e' stato del 40% e dei consumi di circa il 12%. Per diminuire ulteriormente i consumi e' necessario percorre circa 1500 Km per fare in modo che le vecchie incrostazioni nella camera di scoppio spariscano. Io intanto lo uso e male non fa. Se ci saranno ulteriori risultati saro' felice di cominicarveli.

    Saluti

    Guido[/quote]

    Ok prendiamo per esempio i tuoi dati.
    Risparmiare il 12%.
    UN camper mediamente con un litro fa circa 7 Km, risparmiando il 12% il camper arriva a fare 7,84 Km/litro
    Su 1000 Km il primo consuma 142 litri
    su 1000 Km il secondo consuma 127 litri
    Risparmia su 1000 Km circa 15 litri, benissimo
    15 litri x 1,2 al litro significa che il risparmio è stato di 18 Euro
    Allora
    18 Euro risparmiati su 1.000 KM
    180 Euro risparmiati su 10.000 Km
    1800 Euro risparmiati su 100.000 Km
    Se il grisù costa 400 Euro (mi sembra strano) teoricamente con circa 25000 Km si riprende la spesa fatta.

    MI pare però che il costo del Grisù è di 1000 euro circa che significa servono 60.000 Km per riprendere il costo.
    Tutto questo è vero se:
    Il risparmio del 12% è certificato (qui le virgole contano)
    Se non si guasta nulla (gli ingegneri non hanno studiato i nostri mezzi per mettere dentro idrogeno!!!!!
    Se non si guasta il grisù!
    IO che 60.000 Km li faccio in 7/8 anni la convenienza non la vedo perchè se si scassa un pistone altro che risparmio!!!
  • modificato 06:10
    Grinza, tutti i conti che hai fatto sono esatti. Io sto solo comunicando i dati mano a mano che che li verifico. Se hai letto bene ho scritto che prima di ottenere risultati significativi bisogna ver percorso almento 1500 km fino ad ora con il camper ne ho percorsi solo 500. Io lo uso anche sull'autovettura quando il camper e' fermo. Vorrei far presente che anch'io ero scettico quando ho letto del GRISU e non ho mai creduto a risparmi del 50% e non lo avrei mai comperato alla cifra di Camperbusiness. Al contrario di altri, anziche' fare supposizioni piu' o meno valide ho deciso di provarlo. Per quanto attiene ai danni eventuali non credo possano verificarsi, anzi dovrei vere solo una migliore combustione il che non fa male al motore (i risultati del bollino blu sono li' a confermarlo).
    Continuero' a comunicare i dati appena ne avro' di nuovi.

    Guido
  • modificato 06:10
    bufala 100%
  • modificato 06:10
    Ma qualche dato nuovo c'è ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    ma se tutti sono d'accordo che questo "miracoloso GRISU" sia una bidonata come mai ci sono 13 pagine di discussione ????
    A mè non interessa e come potete vedere finora ho sempre ignorato la discussione !
    Un saluto atutti
    Gigi
  • modificato 06:10
    Vedi GigiRotella ci sono 13 pagine di discussione sul grisù perchè in effetti incuriosisce e se veramente funzionasse come si vuol far credere tutti lo avrebbero già installato . Io ringrazio per questa discussione fra di noi di 13 pagine queste serve anche per evitare di prendersi certe fregature ......
  • modificato 06:10
    13 pagine son state riempite di "se".. di "ma"... di "forse"... e se dopo 13 pagine stiamo ancora a qua a porci domande della serie" funzionerà?" è perchè ancora - nonostante tutto - non c'è un dato certo... chiacchiere... solo chiacchiere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:10
    Aline ci hanno provato, noi camperisti compriamo di tutto, perchè non mettere nel camper anche quello, cosa cambia rispetto ad un condizionatore evaporativo?
    Nulla entrambi fanno pochino!!:)
  • modificato 06:10
    ma si Grinza.,. ma si.. sò ragazzi... !! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:10
    NON AVETE CAPITO NIENTE!
    E' la solita congiura delle aziende petrolifere :evil:
  • modificato 06:10
    congiura o non congiura a me mi sa di sòla..... :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:10
    Ma alla fine della fiera, sto @GRISù; nl'ha provato qualcuno? Siete riusciti ad avere qualche pezzo da testare? Non ho più letto nulla.
  • modificato 06:10
    bella domanda io però uno l'ho visto dal vivo, se poi funziona non ci è dato a sapere :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:10
    Ancora stà storia, ma non si era chiusa un pò di tempo fà??????

    Tanto il tizio che aveva detto che lo aveva istallato non si è più fatto sentire, ma perchè credete ancora alla Vostra età a BABBO NATALE???????

    Non regala nulla nessuno, tanto meno provarlo gratis non sono scemi Loro, noi nemmeno pero.

    Ciaooooo
    :):)
  • modificato 06:10
    chiunque l'abbia provato... non è dei nostri... quindi nessuna notice attendibile o verificabile....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 06:10
    tutta questa storia mi sembra un pò come quelli che in tv ti vendono dei fantomatici numeri per vincere al lotto per pochi euro,.....ma scusa perche non li giocano ditrettamente loro?????

    e dire che c'è gente che ancora crede a babbo natale... e vero i sogni aiutano a vivere meglio ...ma a tutto c'è un limite.
  • modificato 06:10
    stessa storia del braccialetto powerbalance......c'è gente che addirittura ne mette 4
  • modificato 06:10
    ma va babbo Natale.... lo sanno tutti che i regali li porta San Martino :):)

    @ il gol
    vuoi dire che usando 4 bracciali di powerbalance si diventa grossi come la tua foto nel nick??
    :evil::evil::evil::evil::evil:
  • modificato 06:10
    [quote]paolo77:
    ma va babbo Natale.... lo sanno tutti che i regali li porta San Martino :):)

    @ il gol
    vuoi dire che usando 4 bracciali di powerbalance si diventa grossi come la tua foto nel nick??
    :evil::evil::evil::evil::evil:[/quote]
    si perchè fermando la circolazione del sangue ti gonfi come una zampogna
  • modificato ottobre 2010
    Ciao ... non commento il prodotto ma commento chi lo importa e commercializza ... forse farebbe meglio a seguire meglio i suoi dealer ... sicuramente anzi probabilmente (nn conoscendolo di persona) il Sig. Ce.....i è una brava persona ma a volte, come in tutte le attivita, fare meno ma mooooolto meglio .... alla fine paga.
    Bavaria (importato dallo stesso) è un ottimo prodotto qualità/prezzo ma poi, se alla base, manca il sostegno importatore-dealer decade completamente con risultati penosi al limite della parodia.
    Sig. Ce....i spero mi legga, ma dubito, la mia è una critica costruttiva, d'altronde solo chi lavora può sbagliare ma mi creda se le dico che forse per serietà nei confronti dei suoi clienti sarebbe meglio lasciar perdere determinati prodotti "sola" e concentrarsi meglio nel seguire il post vendita, che significa garantire i ricambi in tempi "umani" ed istruire i centri assistenza ... si rilegga bene, e diverse volte, gli ultimi due punti.

    Poi mi chiedo ... come una persona intelligente ... e con un discreto capitale esposto (trattate tutto il gruppo Pilot) possa s****rsi con una "sola" simile ... perchè di "sola" sicuramente si tratta, anch'io possiedo un'attività e le descrivo cosa avrei fatto :
    1° mi sincero che il prodotto funzioni con un test su almeno tre mezzi per 100mila km
    2° doto i miei dealer più efficaci, distribuiti sul territorio, di veicoli test da noleggiare
    3° invio un veicolo test a Quattroruote
    ...sicuramente sfondavo il mercato

    Ora i punti sono ... o lei è ignorante perso (non testando pubblicamente il prodotto) o tenta di frodare i clienti ... in tal caso le sconsiglio di transitare presso i miei cantieri in quanto nn accettiamo di buon grado comportamenti simili.

    Parlo per cognizione di causa ... se era per me mi divertivo un bel pò legalmente ... ringrazi determinati suoi clienti che nn hanno ne voglia ne tempo di citarla in tribunale.

    ...noti la firma...la dice tutta x come la penso !
  • modificato 06:10
    La befana ha detto che il " GRISU'" funziona meglio se non lo acqusti,

    Risparmi i soldi e metti un pò più di gasolio così vai in pareggio.

    Ciaooooooo :):):)
  • modificato 06:10
    ma questo signore non farebbe meglio a proporre il suo aggeggio innovativo alle case automobilistiche che eviterebbero cosi di pagare tutti questi ingegneri che studiano giorno e notte per rispettare le norme ,sempre più severe ,senza penalizzare i consumi????? potrebbe essere anche l'uovo di colombo ma allora perche non andare alla fonte e assicurarsi cosi di vendere migliaia di questi aggeggi.????
  • modificato 06:10
    ilgol pienamente daccordo con te mi sa'una bufala sabato vedo un mio amico che l'ha montato poi ti dico ma sono sicuro che non sia una gran figata se no' mi avrebbe rotto le p...e perche lo avessi preso anchio
  • modificato ottobre 2010
    [quote]cri99:
    ilgol pienamente daccordo con te mi sa'una bufala sabato vedo un mio amico che l'ha montato poi ti dico ma sono sicuro che non sia una gran figata se no' mi avrebbe rotto le p...e perche lo avessi preso anchio[/quote] mi ricorda tanto quei programmi dove ti vogliono vendere i n° fortunati ...."acciderbolina" ma giocateli tu non hai già vinto??? e dire che c'è gente che nel 2010 crede ancora alle favole.....
  • modificato 06:10
    gia mi sa' anche a me! il problema e' che se facesse risparmiare davvero sai in quanti lo avrebbero comprato? ma io in giro non ne ho visto uno e de vtr ne muovo tutti i giorni!!!
  • modificato ottobre 2010
    :D
  • modificato 06:10
    Ciao .... e anche funzionasse ... vi siete chiesti se daneggia il motore ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file