E DOPOI BAGORDI DELL'ULTIMO DELL'ANNO
sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Di già ti sei liberata dai bagordi.
Ciao e BUON 2010
No No Many,io non sono per nulla r.....to dal cenone di ieri sera perche'ho mangiato il giusto senza abbuffarmi anzi adesso che ne parlo mi sta venedo un certo languorino forse e meglio ricominciare
Ciao e BUON 2010 [/quote]
hai fatto come me..per cena ho preparato gli spaghetti allo scoglio e gamberoni al guazzetto...e poi via a ballareeeee
sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]
Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....
Più tardi sarl all'outlet......
[quote]Many-Fitty:
sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]
Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....
Più tardi sarl all'outlet......[/quote]
e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee
[quote]yuma58:
[quote]Many-Fitty:
e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee[/quote]
Sai che non ci ho pensato ? vabbè, la prossima, non ti salvi....
SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO
[quote]Many-Fitty:
[quote]yuma58:
[quote]Many-Fitty:
e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee[/quote]
SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO[/quote]
guarda che ci conto..altrimenti....ci anzi mi arrabbio e divento brutta....vuoi che diventi brutta?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[quote]yuma58:
[quote]Many-Fitty:
[quote]yuma58:
[quote]Many-Fitty:
SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO[/quote]
guarda che ci conto..altrimenti....ci anzi mi arrabbio e divento brutta....vuoi che diventi brutta?
[/quote]
Manola, che sei una bella donna lo so benissimo, anzi la foto non ti rende giustizia....
Vrrò volentieri e magari rivado al cimitero a dormire, un posto + tranquillo andò lo trovo ?
Mandami il cell. a questo indirizzo temba90@yahoo.it
SALUTONI
FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/quote]
;);)