E DOPOI BAGORDI DELL'ULTIMO DELL'ANNO

modificato 15:21 in Camper Bar
sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo

Commenti

  • modificato 15:21
    WAW!!!
    Di già ti sei liberata dai bagordi.

    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:21
    SI
  • modificato 15:21
    No No Many,io non sono per nulla r.....to dal cenone di ieri sera perche'ho mangiato il giusto senza abbuffarmi anzi adesso che ne parlo mi sta venedo un certo languorino forse e meglio ricominciare
    Ciao e BUON 2010
  • modificato 15:21
    [quote]paride53:
    No No Many,io non sono per nulla r.....to dal cenone di ieri sera perche'ho mangiato il giusto senza abbuffarmi anzi adesso che ne parlo mi sta venedo un certo languorino forse e meglio ricominciare
    Ciao e BUON 2010 [/quote]
    hai fatto come me..per cena ho preparato gli spaghetti allo scoglio e gamberoni al guazzetto...e poi via a ballareeeee
  • modificato 15:21
    10 km di corsa....
  • modificato 15:21
    image
  • modificato 15:21
    imageprima della gran serata
  • modificato 15:21
    [quote]Many-Fitty:

    sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]

    Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....

    Più tardi sarl all'outlet......
  • modificato 15:21
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:

    sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]

    Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....

    Più tardi sarl all'outlet......[/quote]
    e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee
  • modificato 15:21
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:

    sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]

    Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....

    Più tardi sarl all'outlet......[/quote]
    e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee[/quote]

    Sai che non ci ho pensato ? vabbè, la prossima, non ti salvi....

    SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO
  • modificato 15:21
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:

    sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]

    Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....

    Più tardi sarl all'outlet......[/quote]
    e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee[/quote]

    Sai che non ci ho pensato ? vabbè, la prossima, non ti salvi....

    SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO[/quote]

    guarda che ci conto..altrimenti....ci anzi mi arrabbio e divento brutta....vuoi che diventi brutta?

    image
  • modificato 15:21
    azz..... più di così no eh!?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:21
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:

    sono sicura che siete ancora un po' rin****ti..ma va bene cosi' vi auguro ancoa buon annooooooooooooo[/quote]

    Buon anno anche a te e famiglia, dopo aver fatto la coda sull'autostrada, esco a Barberino del Mugello, vado all'area di sosta e la trovo chiusa, mi sono fermato a dormire davanti il cimitero....

    Più tardi sarl all'outlet......[/quote]
    e xkè nn ti sei fatto dare il mio numero di cell almeno ci vedevamo..alno tra i 5800 di cl qualcuno t elo poteva dareeeeeeeeeeeeee[/quote]

    Sai che non ci ho pensato ? vabbè, la prossima, non ti salvi....

    SALUTONI E AUGURONI DI NUOVO[/quote]

    guarda che ci conto..altrimenti....ci anzi mi arrabbio e divento brutta....vuoi che diventi brutta?

    image[/quote]

    Manola, che sei una bella donna lo so benissimo, anzi la foto non ti rende giustizia....

    Vrrò volentieri e magari rivado al cimitero a dormire, un posto + tranquillo andò lo trovo ?

    Mandami il cell. a questo indirizzo temba90@yahoo.it

    SALUTONI
  • modificato 15:21
    FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  • modificato 15:21
    [quote]Many-Fitty:
    FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/quote]

    ;););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file