Per grafica e contenuti piu' un prodotto di nicchia

2»

Commenti

• modificato 22:08
    Quando avete finito de magnà e beve, un consiglio per tutti
    image
    [quote]alien:
    ... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil:

lì non ci son mica le spezie che tanto fanno male ai pancini e ai palati delicati... :evil:[/quote]

Il maialino spiedato l'ho mangiato al ristorante di Sugologone oltre al cervello fritto e pane carasau.
    Al maialino voto 10
    Al cervello...non ce l'ho fatta nemmeno ad assaggiarlo

La prossima volta, visto che Salvo parla di piedi e muso io porto il lampredotto!!:D
    [quote]pippo:
    Quando avete finito de magnà e beve, un consiglio per tutti
    image[/quote]

;):)
    [quote]Grinza:
    [quote]alien:
    ... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil:

lì non ci son mica le spezie che tanto fanno male ai pancini e ai palati delicati... :evil:[/quote]

Il maialino spiedato l'ho mangiato al ristorante di Sugologone oltre al cervello fritto e pane carasau.
    Al maialino voto 10
    Al cervello...non ce l'ho fatta nemmeno ad assaggiarlo

La prossima volta, visto che Salvo parla di piedi e muso io porto il lampredotto!!:D[/quote]

;):)
    yuma.. mi rifaccio al tuo adagio...
    ....il bello e il cattivo tempo, non durano tutto il tempo....

spero proprio sia terminato il tempo delle liti... :)
    te lo scrivo di qua e di là...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    yuma.. mi rifaccio al tuo adagio...
    ....il bello e il cattivo tempo, non durano tutto il tempo....

spero proprio sia terminato il tempo delle liti... :)
    te lo scrivo di qua e di là...

[/quote]

Io non sono un guerrafondaio, mi ci fanno diventare....

SALUTONI
    [quote]yuma58:
    Sottolineando che le allusioni non mi sono mai piaciute, a me piace parlar chiaro-limpidoe in faccia....

Dico la mia...

Sono iscritto su questo forum dal 2007 e a te caro Walter ti presentai proprio io....

E' filato liscio per due anni, fino a che qualcuno che tu conosci bene e ammiri, non si è affacciato su questo forum...

Da quel giorno sono iniziate diatribe-offese e quanto di + scadente il mercato forumista possa offrire....

Pertanto se il sottoscritto è colpevole secondo te e gli altri forumisti, di un comportamento discutibile-scorretto e offensivo... SONO PRONTO A MOLLARE...

Prego, fai i nomi e cognomi, oppure ora non sai + come mi chiamo ?

Era inevitabile che entrando persone di altra ideologia e di parte opposta, si andasse a finire in discussioni che rasentano il comune senso dell'educazione, ma questo è successo perchè le colpe sono comuni e non di una sola persona....

Caro Walter ti ricordi di quando mi osannavi ? non credo.. io si....

P.S.

PER NATALE TI HO MANDATO GLI AUGURI, ERANO SINCERI, TI RINGRAZIO PER NON AVERMI RISPOSTO, ORA HO CAPITO MEGLIO....[/quote]

Ti rispondero' in modo esaustivo quando la smetterai di offendere la gente in pubblico ed in privato...
  • modificato January 2010
    [quote]ummagamma:
    [quote]yuma58:
    Sottolineando che le allusioni non mi sono mai piaciute, a me piace parlar chiaro-limpidoe in faccia....

Dico la mia...

Sono iscritto su questo forum dal 2007 e a te caro Walter ti presentai proprio io....

E' filato liscio per due anni, fino a che qualcuno che tu conosci bene e ammiri, non si è affacciato su questo forum...

Da quel giorno sono iniziate diatribe-offese e quanto di + scadente il mercato forumista possa offrire....

Pertanto se il sottoscritto è colpevole secondo te e gli altri forumisti, di un comportamento discutibile-scorretto e offensivo... SONO PRONTO A MOLLARE...

Prego, fai i nomi e cognomi, oppure ora non sai + come mi chiamo ?

Era inevitabile che entrando persone di altra ideologia e di parte opposta, si andasse a finire in discussioni che rasentano il comune senso dell'educazione, ma questo è successo perchè le colpe sono comuni e non di una sola persona....

Caro Walter ti ricordi di quando mi osannavi ? non credo.. io si....

P.S.

PER NATALE TI HO MANDATO GLI AUGURI, ERANO SINCERI, TI RINGRAZIO PER NON AVERMI RISPOSTO, ORA HO CAPITO MEGLIO....[/quote]

Ti rispondero' in modo esaustivo quando la smetterai di offendere la gente in pubblico ed in privato...
    [/quote]

Tu non sei ne mio padre e ne il mio tutore...

Pertanto, ti libero da questo impegno....

p.s. Sei passibile di querela, mi sembra strano che tu non lo sappia....

SALUTONI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file