[quote]alien: ... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil:
lì non ci son mica le spezie che tanto fanno male ai pancini e ai palati delicati... :evil:[/quote]
Il maialino spiedato l'ho mangiato al ristorante di Sugologone oltre al cervello fritto e pane carasau. Al maialino voto 10 Al cervello...non ce l'ho fatta nemmeno ad assaggiarlo
La prossima volta, visto che Salvo parla di piedi e muso io porto il lampredotto!!:D
[quote]Grinza: [quote]alien: ... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil:
lì non ci son mica le spezie che tanto fanno male ai pancini e ai palati delicati... :evil:[/quote]
Il maialino spiedato l'ho mangiato al ristorante di Sugologone oltre al cervello fritto e pane carasau. Al maialino voto 10 Al cervello...non ce l'ho fatta nemmeno ad assaggiarlo
La prossima volta, visto che Salvo parla di piedi e muso io porto il lampredotto!!:D[/quote]
[quote]yuma58: Sottolineando che le allusioni non mi sono mai piaciute, a me piace parlar chiaro-limpidoe in faccia....
Dico la mia...
Sono iscritto su questo forum dal 2007 e a te caro Walter ti presentai proprio io....
E' filato liscio per due anni, fino a che qualcuno che tu conosci bene e ammiri, non si è affacciato su questo forum...
Da quel giorno sono iniziate diatribe-offese e quanto di + scadente il mercato forumista possa offrire....
Pertanto se il sottoscritto è colpevole secondo te e gli altri forumisti, di un comportamento discutibile-scorretto e offensivo... SONO PRONTO A MOLLARE...
Prego, fai i nomi e cognomi, oppure ora non sai + come mi chiamo ?
Era inevitabile che entrando persone di altra ideologia e di parte opposta, si andasse a finire in discussioni che rasentano il comune senso dell'educazione, ma questo è successo perchè le colpe sono comuni e non di una sola persona....
Caro Walter ti ricordi di quando mi osannavi ? non credo.. io si....
P.S.
PER NATALE TI HO MANDATO GLI AUGURI, ERANO SINCERI, TI RINGRAZIO PER NON AVERMI RISPOSTO, ORA HO CAPITO MEGLIO....[/quote]
Ti rispondero' in modo esaustivo quando la smetterai di offendere la gente in pubblico ed in privato...
[quote]ummagamma: [quote]yuma58: Sottolineando che le allusioni non mi sono mai piaciute, a me piace parlar chiaro-limpidoe in faccia....
Dico la mia...
Sono iscritto su questo forum dal 2007 e a te caro Walter ti presentai proprio io....
E' filato liscio per due anni, fino a che qualcuno che tu conosci bene e ammiri, non si è affacciato su questo forum...
Da quel giorno sono iniziate diatribe-offese e quanto di + scadente il mercato forumista possa offrire....
Pertanto se il sottoscritto è colpevole secondo te e gli altri forumisti, di un comportamento discutibile-scorretto e offensivo... SONO PRONTO A MOLLARE...
Era inevitabile che entrando persone di altra ideologia e di parte opposta, si andasse a finire in discussioni che rasentano il comune senso dell'educazione, ma questo è successo perchè le colpe sono comuni e non di una sola persona....
P.S.
PER NATALE TI HO MANDATO GLI AUGURI, ERANO SINCERI, TI RINGRAZIO PER NON AVERMI RISPOSTO, ORA HO CAPITO MEGLIO....[/quote]
Ti rispondero' in modo esaustivo quando la smetterai di offendere la gente in pubblico ed in privato... [/quote]
Tu non sei ne mio padre e ne il mio tutore...
Pertanto, ti libero da questo impegno....
p.s. Sei passibile di querela, mi sembra strano che tu non lo sappia....
Commenti
... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil:
Il maialino spiedato l'ho mangiato al ristorante di Sugologone oltre al cervello fritto e pane carasau.
Al maialino voto 10
Al cervello...non ce l'ho fatta nemmeno ad assaggiarlo
La prossima volta, visto che Salvo parla di piedi e muso io porto il lampredotto!!:D
Quando avete finito de magnà e beve, un consiglio per tutti
[/quote]
:)
[quote]alien:
... e scommetto che non hai mai assaggiato i maialetto spiedato alla sarda... :evil:
Il maialino spiedato l'ho mangiato al ristorante di Sugologone oltre al cervello fritto e pane carasau.
Al maialino voto 10
Al cervello...non ce l'ho fatta nemmeno ad assaggiarlo
La prossima volta, visto che Salvo parla di piedi e muso io porto il lampredotto!!:D[/quote]
:)
....il bello e il cattivo tempo, non durano tutto il tempo....
spero proprio sia terminato il tempo delle liti...
te lo scrivo di qua e di là...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
yuma.. mi rifaccio al tuo adagio...
....il bello e il cattivo tempo, non durano tutto il tempo....
spero proprio sia terminato il tempo delle liti...
te lo scrivo di qua e di là...
[/quote]
Io non sono un guerrafondaio, mi ci fanno diventare....
SALUTONI
Sottolineando che le allusioni non mi sono mai piaciute, a me piace parlar chiaro-limpidoe in faccia....
Dico la mia...
P.S.
Ti rispondero' in modo esaustivo quando la smetterai di offendere la gente in pubblico ed in privato...
[quote]yuma58:
Sottolineando che le allusioni non mi sono mai piaciute, a me piace parlar chiaro-limpidoe in faccia....
Dico la mia...
P.S.
[/quote]
Tu non sei ne mio padre e ne il mio tutore...
Pertanto, ti libero da questo impegno....
p.s. Sei passibile di querela, mi sembra strano che tu non lo sappia....
SALUTONI