Salve a tutti
Salve a tutti
Emme48 e cioè Marco.
Ho un Wingamm 640 GL, camperista da 10 anni.
Appassionato di tecnica mi diletto nelle modifiche e migliorie del mio mezzo e di tutti quelli degli amici che hanno la sventura di conoscermi di persona.
Sono di Firenze terra di geni ma soprattutto di "bischeri" dei quali io sono un degno rappresentante.
Anche se faccio l'informatico ho dei trascorsi di elettronico industriale e addetto a un po' di tutto (parte tecnica) in una associazione di volontariato che fa protezione civile e antincendi boschivi.
Spero sopporterete le mie folli idee.
Emme48 e cioè Marco.
Appassionato di tecnica mi diletto nelle modifiche e migliorie del mio mezzo e di tutti quelli degli amici che hanno la sventura di conoscermi di persona.
Sono di Firenze terra di geni ma soprattutto di "bischeri" dei quali io sono un degno rappresentante.
Anche se faccio l'informatico ho dei trascorsi di elettronico industriale e addetto a un po' di tutto (parte tecnica) in una associazione di volontariato che fa protezione civile e antincendi boschivi.
Spero sopporterete le mie folli idee.
Commenti
Spero che continuerai a frequentarci,
con simpatia,
Giovanni
.
Brianza
CHE GUEVARA
Salve a tutti
Emme48 e cioè Marco.
Spero sopporterete le mie folli idee.[/quote]
ciao bischeraccio io e so di mugello...anzi noi siamo di mugello ..e s'abita a barberino..e tu di che zona e tu sei...
anche da parte mia e tanti sereni kilometri
Saluti
tonio66
Non ti preoccupare....... anche la Sardegna è piena di "bischeri" !;)
Turistapercaso:)