Salve a tutti

modificato 09:30 in Camper Bar
Salve a tutti
Emme48 e cioè Marco.

Ho un Wingamm 640 GL, camperista da 10 anni.
Appassionato di tecnica mi diletto nelle modifiche e migliorie del mio mezzo e di tutti quelli degli amici che hanno la sventura di conoscermi di persona.

Sono di Firenze terra di geni ma soprattutto di "bischeri" dei quali io sono un degno rappresentante.

Anche se faccio l'informatico ho dei trascorsi di elettronico industriale e addetto a un po' di tutto (parte tecnica) in una associazione di volontariato che fa protezione civile e antincendi boschivi.

Spero sopporterete le mie folli idee.

Commenti

  • modificato 09:30
    Benvenuto. Vedrai ke qui troverai altri toscani e sopratutto altri bisckeri ke si divertono a fare lavoretti ai camper.
  • modificato 09:30
    Abbiamo gia' apprezzato le tue conoscenze e quindi indirettamente il benvenuto te lo abbiamo gia' dato !!!
    Spero che continuerai a frequentarci,
    con simpatia,

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 09:30
    Ciao Emme benvenuto qui in Camperlife.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:30
    [quote]Emme48:
    Salve a tutti
    Emme48 e cioè Marco.

    Ho un Wingamm 640 GL, camperista da 10 anni.
    Appassionato di tecnica mi diletto nelle modifiche e migliorie del mio mezzo e di tutti quelli degli amici che hanno la sventura di conoscermi di persona.

    Sono di Firenze terra di geni ma soprattutto di "bischeri" dei quali io sono un degno rappresentante.

    Anche se faccio l'informatico ho dei trascorsi di elettronico industriale e addetto a un po' di tutto (parte tecnica) in una associazione di volontariato che fa protezione civile e antincendi boschivi.

    Spero sopporterete le mie folli idee.[/quote]
    ciao bischeraccio io e so di mugello...anzi noi siamo di mugello ..e s'abita a barberino..e tu di che zona e tu sei...
  • modificato 09:30
    image
    anche da parte mia e tanti sereni kilometri
  • modificato 09:30
    Ciao Emme48 mi fa piacere vederti anche in questo forum.
    Saluti

    tonio66
  • modificato 09:30
    Ciao e benvenuto. Sicuramente, oltre a me, ci saranno anche altri che prima o poi avranno bisogno dei tuoi consigli. Geppo:boss:
  • modificato 09:30
    Ciao a te Marco un benvenuto su Camperlife. Approfitteremo stanne certo. Fulvio e Agnese
  • modificato 09:30
    Un caloroso benvenuto dalla Sardegna.
    Non ti preoccupare....... anche la Sardegna è piena di "bischeri" !;)

    Turistapercaso:)
  • modificato 09:30
    Ciao Marco benvenuto tra i bischeri !!!
  • modificato 09:30
    benvenuto qui ti divertirai:P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file