Garage in pvc
Purtroppo il mio comune non mi ha dato il permesso per costruire un garage in muratura per il camper, quindi ho deciso di ripiegare su una struttura in pvc , però le riviste del settore riportano pubblicità di aziende della zona di Lecco, Como.
Io sono della provincia di Torino quindi sarei interessato a sapere se in zona c'è qualche azienda, rivenditore, ecc.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, e magari darmi qualche consiglio o informazione riguardo queste strutture.
Grazie anticipatamente a tutti!!!!!!!!:)
Io sono della provincia di Torino quindi sarei interessato a sapere se in zona c'è qualche azienda, rivenditore, ecc.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, e magari darmi qualche consiglio o informazione riguardo queste strutture.
Grazie anticipatamente a tutti!!!!!!!!:)
Commenti
http://www.telonipoletti.it/
a dir il vero c'è pure chi lo ha pagato ma non gli è mai arrivato nulla... ma almeno i soldi li hanno rimborsati O_O
ciao alberto
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Comunque hanno fatto un pò di pasticci con il piano regolatore che non stò a spiegare...... il problema è l' altezza ?! 2,50 per un camper non bastano!! Mi hanno detto loro di montare un garage in pvc, anche senza le ruote, ma forse è meglio che me lo faccia mettere per iscritto!!!
Per quanto riguarda le ditte che non consegnano intendete quelle della zona di Como-Lecco che sono poi quelle pubblicizzate sulle riviste di camper?
Sto aspettando un preventivo da questa ditta, di cui mi hanno parlato bene www.texabri.it
Farò sapere, intanto se qualcuno sà ancora dirmi qualcosa.....
Per fortuna in quel caso i montanti erano benn fissati a un pavimento in calcestruzzo.
CHE GUEVARA
da quel poco che ne so le aziende che hai citato sono disposte ad inviare il garage a casa smontato...
a dir il vero c'è pure chi lo ha pagato ma non gli è mai arrivato nulla... ma almeno i soldi li hanno rimborsati O_O
ciao alberto[/quote]
Dici che potrebbe capitare?:nc:
:):):):)