Garage in pvc

modificato 07:52 in Camper-Tecnica
Purtroppo il mio comune non mi ha dato il permesso per costruire un garage in muratura per il camper, quindi ho deciso di ripiegare su una struttura in pvc , però le riviste del settore riportano pubblicità di aziende della zona di Lecco, Como.
Io sono della provincia di Torino quindi sarei interessato a sapere se in zona c'è qualche azienda, rivenditore, ecc.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, e magari darmi qualche consiglio o informazione riguardo queste strutture.
Grazie anticipatamente a tutti!!!!!!!!:)

Commenti

  • modificato 07:52
    Prova qua. Poi facci sapere che può interessare a qualcun'altro. Ciao.

    http://www.telonipoletti.it/
  • modificato febbraio 2010
    da quel poco che ne so le aziende che hai citato sono disposte ad inviare il garage a casa smontato...
    a dir il vero c'è pure chi lo ha pagato ma non gli è mai arrivato nulla... ma almeno i soldi li hanno rimborsati O_O
    ciao alberto
  • modificato 07:52
    datasilla e niagara avevano realizzato una copertura a tunnel veramente funzionale... l'ho vista da vicino ... e devo dire che era proprio fatta bene e a prezzi accessibili.. non le solite sparate....struttra metalliza a tunnel e telo del tipo usato per le coperture dei camion....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:52
    maury ma il problema vincolato al permesso del comune di residenza non rimane? forse ci metti le famose ruote per renderlo struttura movibile?
  • modificato 07:52
    A dire la verità capire qualcosa dai comuni è un pò complicato.
    Comunque hanno fatto un pò di pasticci con il piano regolatore che non stò a spiegare...... il problema è l' altezza ?! 2,50 per un camper non bastano!! Mi hanno detto loro di montare un garage in pvc, anche senza le ruote, ma forse è meglio che me lo faccia mettere per iscritto!!!
    Per quanto riguarda le ditte che non consegnano intendete quelle della zona di Como-Lecco che sono poi quelle pubblicizzate sulle riviste di camper?
    Sto aspettando un preventivo da questa ditta, di cui mi hanno parlato bene www.texabri.it
    Farò sapere, intanto se qualcuno sà ancora dirmi qualcosa.....
  • modificato 07:52
    Fissala bene che a paolo67 la scorsa estate un temporale gli ha strappato via il telo.
    Per fortuna in quel caso i montanti erano benn fissati a un pavimento in calcestruzzo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:52
    [quote]bigfish:
    da quel poco che ne so le aziende che hai citato sono disposte ad inviare il garage a casa smontato...
    a dir il vero c'è pure chi lo ha pagato ma non gli è mai arrivato nulla... ma almeno i soldi li hanno rimborsati O_O
    ciao alberto[/quote]

    Dici che potrebbe capitare?:nc:
  • modificato 07:52
    Non si è mai sentito nessuno che abbia pagato merce non ricevuta.

    :):):):):)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:52
    maury mi sa proprio che ti conviene verificare bene il discorso dell'autorizzazione comunale , qui da noi lo puoi fare senza permesso del comune solo se è spostabile ossia montato su ruote , diversamente viene considerato come una struttura fissa che ai fini urbanistici necessita di permesso del comune , dovresti verificare il regolamento urbanistico del tuo comune .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file