Filtro serbatoio Alugas
Se ho ben capito il serbatoio Alugas non va molto d'accordo con il mio frigo nuovo di pacca, ma ho letto che ci sono dei filtri per GPL, mi salvano il frigo?
Posso montare il serbatoio più filtro e farmi una vacanza "serenamente"?
Qualcuno sa come funziona questo filtro, cosa filtro e come si manutenziona?
Grazie 1000 (km)
Posso montare il serbatoio più filtro e farmi una vacanza "serenamente"?
Qualcuno sa come funziona questo filtro, cosa filtro e come si manutenziona?
Grazie 1000 (km)
Commenti
Se la carichi dal distributore potresti avere problemi ma se la porti a caricare in ditte preposte questo problema non dovresti averlo.
CHE GUEVARA
sicuro che il frigo potrebbe aver dei problemi? per quanto ne so il gpl delle bombole che puoi acquistare nei centri specializzati non è che ti ripari poi tanto dal rischio di malfunzionamento. Del resto tu vorresti acquistare una Alugas per poterla poi ricaricare (dove non lo immagino neppure) ma il gas liquido con cui verrebbe riempita sarebbe dello stesso tipo .... no?
comunque i filtri per il gpl che conosco io sono questi che ti metto in foto qui sotto:
i prezzi variano dai 60/70 euro del primo esempio sino agli oltre 130 euro della seconda immagine.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Pensavo serbatoio per evitare problemi di approvigionamento, usando appunto il distributore, ma so appunto che il gas è più oleoso e tende ad otturare.
Diciamo che lo schiribizzo mi è venuto per l'offerta di orobica: 300 euro serbatoio ed accessori e poi vado tranquillo tranquillo... non mi sembra male
Poi il problema della ricarica "alla pompa" è valido sono per le bombole, mica per i serbatoi (fissi o mobili che siano...)
Poi tutto si puo' fare
CHE GUEVARA