Zetros, Brianza, non penserete davvero che io gridi "vittoria"....scherzo e provoco e basta;)......ho solo espresso la protesta del non voto per la prima volta nella mia vita e non la ritengo una vittoria. Mi fa però piacere che se ne parli e che se ne mediti.....forse per la prossima tornata elettorale, qualcuno si preoccuperà di quel 7% di veri astensionisti convinti che fanno un piccolo partito di delusi dai riflettori di una politica fasulla, di facciata e di nessuno spessore....tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.
[quote]ziogas: Zetros, Brianza, non penserete davvero che io gridi "vittoria"....scherzo e provoco e basta;)......ho solo espresso la protesta del non voto per la prima volta nella mia vita e non la ritengo una vittoria. Mi fa però piacere che se ne parli e che se ne mediti.....forse per la prossima tornata elettorale, qualcuno si preoccuperà di quel 7% di veri astensionisti convinti che fanno un piccolo partito di delusi dai riflettori di una politica fasulla, di facciata e di nessuno spessore....tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
vero ma non votare voleva dire dare l'appoggio a un accozzaglia che non mi piace, ma che ha votato in massa
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
[quote]ziogas: Zetros, Brianza, non penserete davvero che io gridi "vittoria"....scherzo e provoco e basta;)......ho solo espresso la protesta del non voto per la prima volta nella mia vita e non la ritengo una vittoria. Mi fa però piacere che se ne parli e che se ne mediti.....forse per la prossima tornata elettorale, qualcuno si preoccuperà di quel 7% di veri astensionisti convinti che fanno un piccolo partito di delusi dai riflettori di una politica fasulla, di facciata e di nessuno spessore....tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote] [quote]Brianzagolf: vero ma non votare voleva dire dare l'appoggio a un accozzaglia che non mi piace, ma che ha votato in massa [/quote]
Qui in Lombardia hanno vinto facile ugualmente anche senza il mio appoggio....il mio voto sarebbe finito nel mucchio, mentre sulla mia astensione dovranno "rifletterci a lungo";)
E, anche questa tornata elettorale è finita, grazie al contributo di tutti i partecipanti, poteva essere migliore il risultato sicuramente, ma ci voleva il contributo anche degli astenuti, ed ora aspettiamo gli eventi.
tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
complimento Zio, in un sol colpo hai dato dell'ignorante non acculturato e separatista ad alcuni milioni di persone. Del resto credo anche che a questi milioni di persone, poco importano i tuoi conflitti esistenziali e dubbi di etica non rispettata. Detto fuori dai denti, volevamo questo risultato, ma è solo l'inizio, ora bisognerà vedere se riusciremo nell'intento di far restare le tasse (COMPRESE LE TUE) nel nostro territorio invece di continuare ad inviarle in lidi a noi sconosciuti per scopi ancor meno sbandierati. Ha detto bene chi ha detto che ieri si è scritto una nuova pagina di storia per alcune regioni dell'italietta ed ora vedremo solo quanti inizieranno a mettere i bastoni tra le ruote! Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................
[quote]zetros: tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
complimento Zio, in un sol colpo hai dato dell'ignorante non acculturato e separatista ad alcuni milioni di persone. Del resto credo anche che a questi milioni di persone, poco importano i tuoi conflitti esistenziali e dubbi di etica non rispettata. Detto fuori dai denti, volevamo questo risultato, ma è solo l'inizio, ora bisognerà vedere se riusciremo nell'intento di far restare le tasse (COMPRESE LE TUE) nel nostro territorio invece di continuare ad inviarle in lidi a noi sconosciuti per scopi ancor meno sbandierati. Ha detto bene chi ha detto che ieri si è scritto una nuova pagina di storia per alcune regioni dell'italietta ed ora vedremo solo quanti inizieranno a mettere i bastoni tra le ruote! Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................[/quote]
Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................
tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
[quote]zetros:
complimento Zio, in un sol colpo hai dato dell'ignorante non acculturato e separatista ad alcuni milioni di persone. Del resto credo anche che a questi milioni di persone, poco importano i tuoi conflitti esistenziali e dubbi di etica non rispettata. Detto fuori dai denti, volevamo questo risultato, ma è solo l'inizio, ora bisognerà vedere se riusciremo nell'intento di far restare le tasse (COMPRESE LE TUE) nel nostro territorio invece di continuare ad inviarle in lidi a noi sconosciuti per scopi ancor meno sbandierati. Ha detto bene chi ha detto che ieri si è scritto una nuova pagina di storia per alcune regioni dell'italietta ed ora vedremo solo quanti inizieranno a mettere i bastoni tra le ruote! Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................[/quote] Non vedo perché tu te la debba prendere così. Non ho nulla contro la Lega, anche perchè ho troppi amici e parenti che la votano e non potrebbe essere diversamente visto l'enorme successo che ottiene qui in Lombardia. Il fatto che sia separatista non sono io a dirlo ma sono i leghisti stessi...almeno a parole e a volte a minacce, mentre che alcuni siano lontani da certe forme di cultura, è un dato di fatto di per se innegabile, ma comunque solo un mio punto di vista che non ritengo offensivo. Se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni. Come anticaccia e animalista d'altro canto non posso purtroppo essere troppo vicino ad una Lega come mi si presenta in alcune sue faccie qui al Nord.....tieni presente che milito come volontario con le guardie zoofile in un gruppo anti-maltrattamenti, quindi "vedo, sento e ascolto", ma questi sono problemi che non si possono necessariamente buttare in politica, anche perchè c'è caos e discontinuità in ogni schieramento politico. Concludo: ritiro l'a-culturale che in effetti potrebbe essere considerato offensivo, ma ritenermi poco vicino alla Lega, pur riconoscendole grande valenza politica, non mi sembra un'eresia.:(
P.S. aggiungo anzi che se la Lega dimostrerà di fare buon uso, con capacità saggezza e convinzione di tutta la fiducia che le gente le ha accordato, sarò il primo a rallegrarmene e magari anche a votarla la prossima volta.
Spero invece che non si sieda sugli allori e non faccia l'errore di pensare che non si possa "retrocedere" Tu Zetros sei nel commercio e ben sai che ci vogliono anni per guadagnare fiducia, ma basta un minuto per perderla tutta.
[quote]ziogas: tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
[quote]zetros:
complimento Zio, in un sol colpo hai dato dell'ignorante non acculturato e separatista ad alcuni milioni di persone. Del resto credo anche che a questi milioni di persone, poco importano i tuoi conflitti esistenziali e dubbi di etica non rispettata. Detto fuori dai denti, volevamo questo risultato, ma è solo l'inizio, ora bisognerà vedere se riusciremo nell'intento di far restare le tasse (COMPRESE LE TUE) nel nostro territorio invece di continuare ad inviarle in lidi a noi sconosciuti per scopi ancor meno sbandierati. Ha detto bene chi ha detto che ieri si è scritto una nuova pagina di storia per alcune regioni dell'italietta ed ora vedremo solo quanti inizieranno a mettere i bastoni tra le ruote! Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................[/quote] Non vedo perché tu te la debba prendere così. Non ho nulla contro la Lega, anche perchè ho troppi amici e parenti che la votano e non potrebbe essere diversamente visto l'enorme successo che ottiene qui in Lombardia. Il fatto che sia separatista non sono io a dirlo ma sono i leghisti stessi...almeno a parole e a volte a minacce, mentre che alcuni siano lontani da certe forme di cultura, è un dato di fatto di per se innegabile, ma comunque solo un mio punto di vista che non ritengo offensivo. Se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni. Come anticaccia e animalista d'altro canto non posso purtroppo essere troppo vicino ad una Lega come mi si presenta in alcune sue faccie qui al Nord.....tieni presente che milito come volontario con le guardie zoofile in un gruppo anti-maltrattamenti, quindi "vedo, sento e ascolto", ma questi sono problemi che non si possono necessariamente buttare in politica, anche perchè c'è caos e discontinuità in ogni schieramento politico. Concludo: ritiro l'a-culturale che in effetti potrebbe essere considerato offensivo, ma ritenermi poco vicino alla Lega, pur riconoscendole grande valenza politica, non mi sembra un'eresia.:(
P.S. aggiungo anzi che se la Lega dimostrerà di fare buon uso, con capacità saggezza e convinzione di tutta la fiducia che le gente le ha accordato, sarò il primo a rallegrarmene e magari anche a votarla la prossima volta.
Spero invece che non si sieda sugli allori e non faccia l'errore di pensare che non si possa "retrocedere" Tu Zetros sei nel commercio e ben sai che ci vogliono anni per guadagnare fiducia, ma basta un minuto per perderla tutta.[/quote]
Come anticaccia e animalista d'altro canto non posso purtroppo essere troppo vicino ad una Lega come mi si presenta in alcune sue faccie qui al Nord.....tieni presente che milito come volontario con le guardie zoofile in un gruppo anti-maltrattamenti, quindi "vedo, sento e ascolto",
Tu sai che io sono un leghista della prima ora, come si suole dire, e questo è il solo punto della Lega che non mi trova daccordo, anch'io amo molto gli animali. Molti leghisti sono cacciatori anche se esiste un'associazione della Lega che si chiama "Collare verde" e che difende gli animali, anche il ministro Martini si spende molto a favore degli animali, specialmente per la chiusura dei canili abusivi, però quella macchia della caccia per me rimane......pazienza...nessuno è perfetto....
Tu sai che io sono un leghista della prima ora, come si suole dire, e questo è il solo punto della Lega che non mi trova daccordo, anch'io amo molto gli animali. Molti leghisti sono cacciatori anche se esiste un'associazione della Lega che si chiama "Collare verde" e che difende gli animali, anche il ministro Martini si spende molto a favore degli animali, specialmente per la chiusura dei canili abusivi, però quella macchia della caccia per me rimane......pazienza...nessuno è perfetto....[/quote]
Lo so ed aggiungo che la Martini è molto ben invisa a tutti agli animalisti, come una mosca bianca....anzi direi "verde". Tuttavia non taccio la lega di antianimalismo, perché come ho già detto TUTTI gli altri partiti salvo forse, ma solo forse, i verdi, hanno molti "scheletri nell'armadio".
La Lega ha si l'unica pecca di essere smaccatamente pro caccia e quel che è peggio la vorrebbe liberalizzare ulteriormente, cosa che fa inorridire anche la CEE.:(
Non travisare Zio, non me la son presa assolutamente. Poi come sai certe uscite a zero di Gentilini o Borghezio non le ho mai apprezzate pure io. Spero solo che gente giovane e leggermente meno "infuocata" (vedi Maroni, Zaia, Cota stesso) siano in grado di dare quel tocco d'eleganza che forse ci manca. poi sarebbe perfetto e se le riforme andranno, lo sarà ancor di più!!!
@Fiordox............immagino che ti intrighi il "diversamente"
[quote]zetros: Non travisare Zio, non me la son presa assolutamente. Poi come sai certe uscite a zero di Gentilini o Borghezio non le ho mai apprezzate pure io. Spero solo che gente giovane e leggermente meno "infuocata" (vedi Maroni, Zaia, Cota stesso) siano in grado di dare quel tocco d'eleganza che forse ci manca. poi sarebbe perfetto e se le riforme andranno, lo sarà ancor di più!!!
@Fiordox............immagino che ti intrighi il "diversamente"[/quote]
Da quando hanno fatto stare zitto Bossi la lega ne ha tratto beneficio, aggiungo anche che oltre a lui hanno chetato sia Borghezio che Gentilini. Io posso dire che chi ha vinto le elezioni è stata proprio la lega mentre il PDL ha perso molti consensi. Adesso che è un partito forte deve smettere di propagandare e passare ai fatti con colpe in prima persona, fino ad ora si poteva nascondere dietro al PDL lanciando proclami, adesso deve agire e vedrai che non sarà facile. La banda BB saranno anceh amiconi ma hanno idee diametralmente opposte e adesso chi può urlare non è certo il Re Sola. Vedremo, teoricamente adsso ci vuole quel federalismo che hanno approvato e poi accantonato (praticamente era un contentino).
Ultimamente mi tocca, mio malgrado, dar ragione a Grinza....non solo.....devo anche aggiungere che mi tocca darla anche a Bersani, perché anch'io sono convinto che il voto alla Lega è in moltissimi casi un voto contro lo zio Berly:|
Sarebbe bello e utile però per il paese se Bersani e accoliti cominciassero davvero a presentarsi come vera opposizione di alternanza e non come inutili profeti di sventure, perché se Berlusconi perde, loro oramai sono under ground.:boss::nc:
[quote]ziogas: Ultimamente mi tocca, mio malgrado, dar ragione a Grinza....non solo.....devo anche aggiungere che mi tocca darla anche a Bersani, perché anch'io sono convinto che il voto alla Lega è in moltissimi casi un voto contro lo zio Berly:|
Sarebbe bello e utile però per il paese se Bersani e accoliti cominciassero davvero a presentarsi come vera opposizione di alternanza e non come inutili profeti di sventure, perché se Berlusconi perde, loro oramai sono under ground.:boss::nc:[/quote]
Paolo guarda che seriamente dico che queste elezioni le ha perse il PDL, anche se formalmente le regione le ha perse il CX. Ma guarda te se devo applaudire la lega, incredibile, mi spiace dirlo ma la lega, se non cambia mentalità non arriverà a nulla. La lega deve capire che ormai non è più un partitello d'attacco ma un vero partito e deve cominciare a pensare o meglio ad agire diversamente senza ricorrere alle frasi d'effetto tipo fucili o altro. CI riuscira? Lo vedremo presto certo che la lega ha una grande arma, il ricatto, quello che fino ad ora l'ha fatto qualche volta ma ora lo può fare sempre, il Re Sola è solo e a lui serve evitare ancora certoi processi e per far questo servono leggi. Vediamo se l'ex celoduro riuscirà a tirar fuori le pall.e, o si accontenterà ancora dellechiacchiere del Re sola (il federalismo tanto voluto per adesso è stata una farsa)
Bersani? Ci sta provando ma non sarà facile anche lui di fatto è solo
[quote]Grinza: [quote]ziogas: Ultimamente mi tocca, mio malgrado, dar ragione a Grinza....non solo.....devo anche aggiungere che mi tocca darla anche a Bersani, perché anch'io sono convinto che il voto alla Lega è in moltissimi casi un voto contro lo zio Berly:|
Sarebbe bello e utile però per il paese se Bersani e accoliti cominciassero davvero a presentarsi come vera opposizione di alternanza e non come inutili profeti di sventure, perché se Berlusconi perde, loro oramai sono under ground.:boss::nc:[/quote]
Paolo guarda che seriamente dico che queste elezioni le ha perse il PDL, anche se formalmente le regione le ha perse il CX. Ma guarda te se devo applaudire la lega, incredibile, mi spiace dirlo ma la lega, se non cambia mentalità non arriverà a nulla. La lega deve capire che ormai non è più un partitello d'attacco ma un vero partito e deve cominciare a pensare o meglio ad agire diversamente senza ricorrere alle frasi d'effetto tipo fucili o altro. CI riuscira? Lo vedremo presto certo che la lega ha una grande arma, il ricatto, quello che fino ad ora l'ha fatto qualche volta ma ora lo può fare sempre, il Re Sola è solo e a lui serve evitare ancora certoi processi e per far questo servono leggi. Vediamo se l'ex celoduro riuscirà a tirar fuori le pall.e, o si accontenterà ancora dellechiacchiere del Re sola (il federalismo tanto voluto per adesso è stata una farsa)
Bersani? Ci sta provando ma non sarà facile anche lui di fatto è solo[/quote]
La lega deve capire che ormai non è più un partitello d'attacco ma un vero partito e deve cominciare a pensare o meglio ad agire diversamente senza ricorrere alle frasi d'effetto tipo fucili o altro.
Sono almeno una decina di anni che uomini della Lega amministrano parecchi Comuni e Province della Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia. I risultati sono stati parecchio soddisfacenti e gli amministratori sono stati quasi sempre rieletti.
Commenti
Abbiamo VINTO!:):D;):P[/quote]
il partito del non voto ha il 35%.
E' poco zio per cantar vittoria!!!
Invece in Veneto le mie previsioni sono azzeccattissime!!!!!!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Mi fa però piacere che se ne parli e che se ne mediti.....forse per la prossima tornata elettorale, qualcuno si preoccuperà di quel 7% di veri astensionisti convinti che fanno un piccolo partito di delusi dai riflettori di una politica fasulla, di facciata e di nessuno spessore....tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.
Zetros, Brianza, non penserete davvero che io gridi "vittoria"....scherzo e provoco e basta;)......ho solo espresso la protesta del non voto per la prima volta nella mia vita e non la ritengo una vittoria.
Mi fa però piacere che se ne parli e che se ne mediti.....forse per la prossima tornata elettorale, qualcuno si preoccuperà di quel 7% di veri astensionisti convinti che fanno un piccolo partito di delusi dai riflettori di una politica fasulla, di facciata e di nessuno spessore....tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
vero ma non votare voleva dire dare l'appoggio a un accozzaglia che non mi piace, ma che ha votato in massa
CHE GUEVARA
Zetros, Brianza, non penserete davvero che io gridi "vittoria"....scherzo e provoco e basta;)......ho solo espresso la protesta del non voto per la prima volta nella mia vita e non la ritengo una vittoria.
Mi fa però piacere che se ne parli e che se ne mediti.....forse per la prossima tornata elettorale, qualcuno si preoccuperà di quel 7% di veri astensionisti convinti che fanno un piccolo partito di delusi dai riflettori di una politica fasulla, di facciata e di nessuno spessore....tranne la Lega è vero, infatti se non avessi disertato avrei votato Lega, ma sono troppo distante dai loro "ideali" di separatismo e "a-cultura" che non condivido per nulla.[/quote]
[quote]Brianzagolf:
vero ma non votare voleva dire dare l'appoggio a un accozzaglia che non mi piace, ma che ha votato in massa [/quote]
Qui in Lombardia hanno vinto facile ugualmente anche senza il mio appoggio....il mio voto sarebbe finito nel mucchio, mentre sulla mia astensione dovranno "rifletterci a lungo";)
poteva essere migliore il risultato sicuramente, ma ci voleva il contributo anche degli astenuti, ed ora aspettiamo gli eventi.
3,5 milioni di elettori su 40 milioni mi da che è il 10 forse non il 35%[/quote]
hai ragione
complimento Zio,
in un sol colpo hai dato dell'ignorante non acculturato e separatista ad alcuni milioni di persone.
Del resto credo anche che a questi milioni di persone, poco importano i tuoi conflitti esistenziali e dubbi di etica non rispettata.
Detto fuori dai denti, volevamo questo risultato, ma è solo l'inizio, ora bisognerà vedere se riusciremo nell'intento di far restare le tasse (COMPRESE LE TUE) nel nostro territorio invece di continuare ad inviarle in lidi a noi sconosciuti per scopi ancor meno sbandierati.
Ha detto bene chi ha detto che ieri si è scritto una nuova pagina di storia per alcune regioni dell'italietta ed ora vedremo solo quanti inizieranno a mettere i bastoni tra le ruote!
Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................
complimento Zio,
in un sol colpo hai dato dell'ignorante non acculturato e separatista ad alcuni milioni di persone.
Del resto credo anche che a questi milioni di persone, poco importano i tuoi conflitti esistenziali e dubbi di etica non rispettata.
Detto fuori dai denti, volevamo questo risultato, ma è solo l'inizio, ora bisognerà vedere se riusciremo nell'intento di far restare le tasse (COMPRESE LE TUE) nel nostro territorio invece di continuare ad inviarle in lidi a noi sconosciuti per scopi ancor meno sbandierati.
Ha detto bene chi ha detto che ieri si è scritto una nuova pagina di storia per alcune regioni dell'italietta ed ora vedremo solo quanti inizieranno a mettere i bastoni tra le ruote!
Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................[/quote]
è quel diversamente che m'intriga........:):):):)
[quote]zetros:
complimento Zio,
Abbiamo dimostrato di poter correre anche da soli, per cui se ci si ascolta sarà un bene anche per il pdl, diversamente.......................................[/quote]
Non vedo perché tu te la debba prendere così. Non ho nulla contro la Lega, anche perchè ho troppi amici e parenti che la votano e non potrebbe essere diversamente visto l'enorme successo che ottiene qui in Lombardia. Il fatto che sia separatista non sono io a dirlo ma sono i leghisti stessi...almeno a parole e a volte a minacce, mentre che alcuni siano lontani da certe forme di cultura, è un dato di fatto di per se innegabile, ma comunque solo un mio punto di vista che non ritengo offensivo.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni.
Come anticaccia e animalista d'altro canto non posso purtroppo essere troppo vicino ad una Lega come mi si presenta in alcune sue faccie qui al Nord.....tieni presente che milito come volontario con le guardie zoofile in un gruppo anti-maltrattamenti, quindi "vedo, sento e ascolto", ma questi sono problemi che non si possono necessariamente buttare in politica, anche perchè c'è caos e discontinuità in ogni schieramento politico.
Concludo:
ritiro l'a-culturale che in effetti potrebbe essere considerato offensivo, ma ritenermi poco vicino alla Lega, pur riconoscendole grande valenza politica, non mi sembra un'eresia.:(
P.S.
aggiungo anzi che se la Lega dimostrerà di fare buon uso, con capacità saggezza e convinzione di tutta la fiducia che le gente le ha accordato, sarò il primo a rallegrarmene e magari anche a votarla la prossima volta.
Spero invece che non si sieda sugli allori e non faccia l'errore di pensare che non si possa "retrocedere" Tu Zetros sei nel commercio e ben sai che ci vogliono anni per guadagnare fiducia, ma basta un minuto per perderla tutta.
[quote]zetros:
complimento Zio,
Non vedo perché tu te la debba prendere così. Non ho nulla contro la Lega, anche perchè ho troppi amici e parenti che la votano e non potrebbe essere diversamente visto l'enorme successo che ottiene qui in Lombardia. Il fatto che sia separatista non sono io a dirlo ma sono i leghisti stessi...almeno a parole e a volte a minacce, mentre che alcuni siano lontani da certe forme di cultura, è un dato di fatto di per se innegabile, ma comunque solo un mio punto di vista che non ritengo offensivo.
Se ti ho offeso ti chiedo scusa, non era nelle mie intenzioni.
Come anticaccia e animalista d'altro canto non posso purtroppo essere troppo vicino ad una Lega come mi si presenta in alcune sue faccie qui al Nord.....tieni presente che milito come volontario con le guardie zoofile in un gruppo anti-maltrattamenti, quindi "vedo, sento e ascolto", ma questi sono problemi che non si possono necessariamente buttare in politica, anche perchè c'è caos e discontinuità in ogni schieramento politico.
Concludo:
ritiro l'a-culturale che in effetti potrebbe essere considerato offensivo, ma ritenermi poco vicino alla Lega, pur riconoscendole grande valenza politica, non mi sembra un'eresia.:(
P.S.
aggiungo anzi che se la Lega dimostrerà di fare buon uso, con capacità saggezza e convinzione di tutta la fiducia che le gente le ha accordato, sarò il primo a rallegrarmene e magari anche a votarla la prossima volta.
Spero invece che non si sieda sugli allori e non faccia l'errore di pensare che non si possa "retrocedere" Tu Zetros sei nel commercio e ben sai che ci vogliono anni per guadagnare fiducia, ma basta un minuto per perderla tutta.[/quote]
Come anticaccia e animalista d'altro canto non posso purtroppo essere troppo vicino ad una Lega come mi si presenta in alcune sue faccie qui al Nord.....tieni presente che milito come volontario con le guardie zoofile in un gruppo anti-maltrattamenti, quindi "vedo, sento e ascolto",
Tu sai che io sono un leghista della prima ora, come si suole dire, e questo è il solo punto della Lega che non mi trova daccordo, anch'io amo molto gli animali.
Molti leghisti sono cacciatori anche se esiste un'associazione della Lega che si chiama "Collare verde" e che difende gli animali, anche il ministro Martini si spende molto a favore degli animali, specialmente per la chiusura dei canili abusivi, però quella macchia della caccia per me rimane......pazienza...nessuno è perfetto....
Tu sai che io sono un leghista della prima ora, come si suole dire, e questo è il solo punto della Lega che non mi trova daccordo, anch'io amo molto gli animali.
Molti leghisti sono cacciatori anche se esiste un'associazione della Lega che si chiama "Collare verde" e che difende gli animali, anche il ministro Martini si spende molto a favore degli animali, specialmente per la chiusura dei canili abusivi, però quella macchia della caccia per me rimane......pazienza...nessuno è perfetto....[/quote]
Lo so ed aggiungo che la Martini è molto ben invisa a tutti agli animalisti, come una mosca bianca....anzi direi "verde". Tuttavia non taccio la lega di antianimalismo, perché come ho già detto TUTTI gli altri partiti salvo forse, ma solo forse, i verdi, hanno molti "scheletri nell'armadio".
La Lega ha si l'unica pecca di essere smaccatamente pro caccia e quel che è peggio la vorrebbe liberalizzare ulteriormente, cosa che fa inorridire anche la CEE.:(
Poi come sai certe uscite a zero di Gentilini o Borghezio non le ho mai apprezzate pure io.
Spero solo che gente giovane e leggermente meno "infuocata" (vedi Maroni, Zaia, Cota stesso) siano in grado di dare quel tocco d'eleganza che forse ci manca.
poi sarebbe perfetto e se le riforme andranno, lo sarà ancor di più!!!
@Fiordox............immagino che ti intrighi il "diversamente"
Non travisare Zio, non me la son presa assolutamente.
Poi come sai certe uscite a zero di Gentilini o Borghezio non le ho mai apprezzate pure io.
Spero solo che gente giovane e leggermente meno "infuocata" (vedi Maroni, Zaia, Cota stesso) siano in grado di dare quel tocco d'eleganza che forse ci manca.
poi sarebbe perfetto e se le riforme andranno, lo sarà ancor di più!!!
@Fiordox............immagino che ti intrighi il "diversamente"[/quote]
Da quando hanno fatto stare zitto Bossi la lega ne ha tratto beneficio, aggiungo anche che oltre a lui hanno chetato sia Borghezio che Gentilini.
Io posso dire che chi ha vinto le elezioni è stata proprio la lega mentre il PDL ha perso molti consensi.
Adesso che è un partito forte deve smettere di propagandare e passare ai fatti con colpe in prima persona, fino ad ora si poteva nascondere dietro al PDL lanciando proclami, adesso deve agire e vedrai che non sarà facile.
La banda BB saranno anceh amiconi ma hanno idee diametralmente opposte e adesso chi può urlare non è certo il Re Sola.
Vedremo, teoricamente adsso ci vuole quel federalismo che hanno approvato e poi accantonato (praticamente era un contentino).
Sarebbe bello e utile però per il paese se Bersani e accoliti cominciassero davvero a presentarsi come vera opposizione di alternanza e non come inutili profeti di sventure, perché se Berlusconi perde, loro oramai sono under ground.:boss::nc:
Ultimamente mi tocca, mio malgrado, dar ragione a Grinza....non solo.....devo anche aggiungere che mi tocca darla anche a Bersani, perché anch'io sono convinto che il voto alla Lega è in moltissimi casi un voto contro lo zio Berly:|
Paolo guarda che seriamente dico che queste elezioni le ha perse il PDL, anche se formalmente le regione le ha perse il CX.
Ma guarda te se devo applaudire la lega, incredibile, mi spiace dirlo ma la lega, se non cambia mentalità non arriverà a nulla.
La lega deve capire che ormai non è più un partitello d'attacco ma un vero partito e deve cominciare a pensare o meglio ad agire diversamente senza ricorrere alle frasi d'effetto tipo fucili o altro.
CI riuscira?
Lo vedremo presto certo che la lega ha una grande arma, il ricatto, quello che fino ad ora l'ha fatto qualche volta ma ora lo può fare sempre, il Re Sola è solo e a lui serve evitare ancora certoi processi e per far questo servono leggi.
Vediamo se l'ex celoduro riuscirà a tirar fuori le pall.e, o si accontenterà ancora dellechiacchiere del Re sola (il federalismo tanto voluto per adesso è stata una farsa)
Bersani? Ci sta provando ma non sarà facile anche lui di fatto è solo
[quote]ziogas:
Paolo guarda che seriamente dico che queste elezioni le ha perse il PDL, anche se formalmente le regione le ha perse il CX.
Ma guarda te se devo applaudire la lega, incredibile, mi spiace dirlo ma la lega, se non cambia mentalità non arriverà a nulla.
CI riuscira?
Lo vedremo presto certo che la lega ha una grande arma, il ricatto, quello che fino ad ora l'ha fatto qualche volta ma ora lo può fare sempre, il Re Sola è solo e a lui serve evitare ancora certoi processi e per far questo servono leggi.
Vediamo se l'ex celoduro riuscirà a tirar fuori le pall.e, o si accontenterà ancora dellechiacchiere del Re sola (il federalismo tanto voluto per adesso è stata una farsa)
Bersani? Ci sta provando ma non sarà facile anche lui di fatto è solo[/quote]
Sono almeno una decina di anni che uomini della Lega amministrano parecchi Comuni e Province della Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia. I risultati sono stati parecchio soddisfacenti e gli amministratori sono stati quasi sempre rieletti.
Azzzz... Paolo O_O:ops: visto quello che è successo... fà un favore... la prossima volta vai a votare [/quote]
Magari sapessi chi!?:boss: