domanda
visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna?
se la matematica non è un pignone
se la matematica non è un pignone
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma perchè voi avete visto un politico ammettere una sconfitta elettorale? Io no.[/quote]
La Bonino ha telefonato e si è congratulata.
[quote]Parsifal:
Ma perchè voi avete visto un politico ammettere una sconfitta elettorale? Io no.[/quote]
La Bonino ha telefonato e si è congratulata. [/quote]
Mi riferivo a livello nazionale e di partito.
[quote]SalvoSA:
[quote]Parsifal:
La Bonino ha telefonato e si è congratulata. [/quote]
Mi riferivo a livello nazionale e di partito. [/quote]
Non è per polemica, non serve, ma queste erano elezioni REGIONALI sono i candidati regionali che dovrebbero congratularsi, la bonino l'ha fatto, De Luca l'ha fatto, non so se Palese si sia congratulato con Vendola...
Non è per polemica, non serve, ma queste erano elezioni REGIONALI sono i candidati regionali che dovrebbero congratularsi, la bonino l'ha fatto, De Luca l'ha fatto, non so se Palese si sia congratulato con Vendola...[/quote]
Anche Penati a Milano lo ha fatto.
Per correttezza d'informazione aggiungo che, fatti gli auguri a Cota, avrebbe poi chiesto il riconteggio dei voti.[/quote]
Sempre per correttezza conosco uno il quale dopo aver perso le elezioni per 25000 voti non si congratulò e disse che c'erano stati brogli.
Questa, intanto, si è congratulata e non mi pare che abbia parlato di brogli.
[quote]yellowstone:
Per correttezza d'informazione aggiungo che, fatti gli auguri a Cota, avrebbe poi chiesto il riconteggio dei voti.[/quote]
Sempre per correttezza conosco uno il quale dopo aver perso le elezioni per 25000 voti non si congratulò e disse che c'erano stati brogli.
Questa, intanto, si è congratulata e non mi pare che abbia parlato di brogli. [/quote]
'(...)Per quanto ancora difficile Mercedes Bresso prova a dare una lettura più complessiva del voto in Piemonte. "Significa che c'è un dato di paura rispetto alla crisi e che si trasforma in una maggiore tendenza verso la [u]xenofobia e il razzismo [/u](è evidente anche nella crescita della Lega in Emilia)'.
"Intanto chiederemo il riconteggio dei voti. È un atto dovuto al milione di persone che mi ha votato.(...)'
Da una parte si bolla il voto avversario come risultante di una 'tendenza' (dimostrando scarsa sensibilità democratica nei confronti di chi col proprio voto ha accordato la preferenza a Cota), dall'altra, per rispetto dei propri elettori, come atto dovuto nei loro confronti, si chiede il riconteggio dei voti...
Mi chiedo che senso abbia fare gli auguri...
visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna?
se la matematica non è un pignone[/quote]
Adesso skipper te lo devo dire.....
ma si puo' fare una domanda così???
dai riformulala..... così schietta, precisa, stringente, non lascia scampo.
Nella politica italiana c'è sempre uno spiraglio !!!
;);):P
CHE GUEVARA
[quote]skipper:
se la matematica non è un pignone[/quote]
Adesso skipper te lo devo dire.....
ma si puo' fare una domanda così???
dai riformulala..... così schietta, precisa, stringente, non lascia scampo.
Nella politica italiana c'è sempre uno spiraglio !!!
;);):P[/quote]
ciao bri e io sono schietto e preciso se no mi sarei dato alla politica approfitto e ti faccio gli auguri di buona pasqua un caro saluto a tutti