domanda

modificato 07:48 in Camper Bar
visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna?
se la matematica non è un pignone

Commenti

  • modificato 07:48
    si dice matematica creativa.. aggiornati!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:48
    grazie alien cerkerò di aggiornarmi un caro saluto
  • modificato 07:48
    Ma perchè voi avete visto un politico ammettere una sconfitta elettorale? Io no.
  • modificato 07:48
    [quote]Parsifal:
    Ma perchè voi avete visto un politico ammettere una sconfitta elettorale? Io no.[/quote]

    La Bonino ha telefonato e si è congratulata. ;)
  • modificato 07:48
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Parsifal:
    Ma perchè voi avete visto un politico ammettere una sconfitta elettorale? Io no.[/quote]

    La Bonino ha telefonato e si è congratulata. ;)[/quote]

    Mi riferivo a livello nazionale e di partito.
  • modificato 07:48
    [quote]Parsifal:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]Parsifal:
    Ma perchè voi avete visto un politico ammettere una sconfitta elettorale? Io no.[/quote]

    La Bonino ha telefonato e si è congratulata. ;)[/quote]

    Mi riferivo a livello nazionale e di partito. [/quote]

    Non è per polemica, non serve, ma queste erano elezioni REGIONALI sono i candidati regionali che dovrebbero congratularsi, la bonino l'ha fatto, De Luca l'ha fatto, non so se Palese si sia congratulato con Vendola...
  • modificato 07:48
    [quote]SalvoSA:
    Non è per polemica, non serve, ma queste erano elezioni REGIONALI sono i candidati regionali che dovrebbero congratularsi, la bonino l'ha fatto, De Luca l'ha fatto, non so se Palese si sia congratulato con Vendola...[/quote]

    Anche Penati a Milano lo ha fatto.
  • modificato 07:48
    Anche la Bresso sembra si sia congratulata con Cota.
  • modificato 07:48
    Per correttezza d'informazione aggiungo che, fatti gli auguri a Cota, avrebbe poi chiesto il riconteggio dei voti.
  • modificato 07:48
    [quote]yellowstone:
    Per correttezza d'informazione aggiungo che, fatti gli auguri a Cota, avrebbe poi chiesto il riconteggio dei voti.[/quote]

    Sempre per correttezza conosco uno il quale dopo aver perso le elezioni per 25000 voti non si congratulò e disse che c'erano stati brogli.
    Questa, intanto, si è congratulata e non mi pare che abbia parlato di brogli.
  • modificato 07:48
    [quote]SalvoSA:
    [quote]yellowstone:
    Per correttezza d'informazione aggiungo che, fatti gli auguri a Cota, avrebbe poi chiesto il riconteggio dei voti.[/quote]

    Sempre per correttezza conosco uno il quale dopo aver perso le elezioni per 25000 voti non si congratulò e disse che c'erano stati brogli.
    Questa, intanto, si è congratulata e non mi pare che abbia parlato di brogli. [/quote]



    '(...)Per quanto ancora difficile Mercedes Bresso prova a dare una lettura più complessiva del voto in Piemonte. "Significa che c'è un dato di paura rispetto alla crisi e che si trasforma in una maggiore tendenza verso la [u]xenofobia e il razzismo [/u](è evidente anche nella crescita della Lega in Emilia)'.

    "Intanto chiederemo il riconteggio dei voti. È un atto dovuto al milione di persone che mi ha votato.(...)'

    Da una parte si bolla il voto avversario come risultante di una 'tendenza' (dimostrando scarsa sensibilità democratica nei confronti di chi col proprio voto ha accordato la preferenza a Cota), dall'altra, per rispetto dei propri elettori, come atto dovuto nei loro confronti, si chiede il riconteggio dei voti...

    Mi chiedo che senso abbia fare gli auguri...
  • modificato 07:48
    io nn mi congratulo proprio con nessuno !!! :D:D:D
  • modificato 07:48
    Ma la Polverini si è presa 6 milioni di euro pro rimborso elezioni, azzo quanto ci costa questa politica, se a tutti gli danno questi rimborsi?
  • modificato 07:48
    la POlverini come tutti gli altri.. ora e prima... mica è na cosa di oggi... queste son le cose da cambiare.. hai voglia io a pagar tasse se poi i denari li distribuiscono a pioggia.... e io pago....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:48
    [quote]skipper:
    visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna?
    se la matematica non è un pignone[/quote]

    Adesso skipper te lo devo dire.....
    ma si puo' fare una domanda così???
    dai riformulala..... così schietta, precisa, stringente, non lascia scampo.
    Nella politica italiana c'è sempre uno spiraglio !!!
    ;););):P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:48
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]skipper:
    visto i risultati come fa uno a dire che a vinto quando a perso 4 regioni sara' matematica moderna?
    se la matematica non è un pignone[/quote]

    Adesso skipper te lo devo dire.....
    ma si puo' fare una domanda così???
    dai riformulala..... così schietta, precisa, stringente, non lascia scampo.
    Nella politica italiana c'è sempre uno spiraglio !!!
    ;););):P[/quote]

    ciao bri e io sono schietto e preciso se no mi sarei dato alla politica approfitto e ti faccio gli auguri di buona pasqua un caro saluto a tutti
  • modificato 07:48
    ... ma essere schietti non è una caratteristica utile per far politica.. Skipper.. goditi la pensione.. che almeno tu ne hai la possibilità... noialtri.. chissà :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file