F1
3 motori merDEces nei primi 3 posti !!!!
[size=16] Certo che vincere in questo modo e' come rubare le merendine ai bambini !!!!![/size]
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Giovanni
.
[size=16] Certo che vincere in questo modo e' come rubare le merendine ai bambini !!!!![/size]
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Giovanni
.
Commenti
Dammi modo di rivedere la mia posizine sul tuo conto per favore dai, lo sai che ti voglio bene!!
ti credevo una persona intelligente!
Dammi modo di rivedere la mia posizine sul tuo conto per favore dai, lo sai che ti voglio bene!!
[/quote]
Infatti lo sono !!!!
Ho cercato di postare sull'argomento prima che tu lo facessi !!!!
Se non chissa' quali sberlicanti, odiosi, vergognosi, immondi, deprecabili, indegni e scellerati aggettivi, epiteti, avresti tirato fuori per decantare le virtu' di quel motore !!!!
Giovanni
Ha vinto Button, bravo ma molto, molto fortunato, bella gara di Hamilton anche se io (da Ferrarista convinto) un bel drive true l'avrei dato anche ai due nel box!!!
p.s. Quel Russo non è male, tieniamolo d'occhio
Aloha
bella gara di Hamilton anche se io (da Ferrarista convinto) un bel drive true l'avrei dato anche ai due nel box!!!
[/quote]
E quel sorpasso a Webber prima del traguardo, in regime di safety car, ove per poco lo sbatte fuori pista,.................... anche questa gliela lasciano passare liscia !!!
Giovanni
.
[quote]Grinza:
bella gara di Hamilton anche se io (da Ferrarista convinto) un bel drive true l'avrei dato anche ai due nel box!!!
[/quote]
E quel sorpasso a Webber prima del traguardo, in regime di safety car, ove per poco lo sbatte fuori pista,.................... anche questa gliela lasciano passare liscia !!!
Giovanni
.[/quote]
Sinceramente lila bischerata l'ha fatta il primo (non ricordo se era Rosberg) che ha rallentato troppo il gruppo quasi provocando un monte, forse doveva essere pulito lui, probabilmente Hamilton gli ha reso la posizione.