F1

modificato aprile 2010 in Camper Bar
3 motori merDEces nei primi 3 posti !!!!

[size=16] Certo che vincere in questo modo e' come rubare le merendine ai bambini !!!!![/size]

:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:

Giovanni

.

Commenti

  • modificato 20:45
    ti credevo una persona intelligente!
    Dammi modo di rivedere la mia posizine sul tuo conto per favore dai, lo sai che ti voglio bene!!
  • modificato 20:45
    [quote]zetros:
    ti credevo una persona intelligente!
    Dammi modo di rivedere la mia posizine sul tuo conto per favore dai, lo sai che ti voglio bene!!
    [/quote]

    Infatti lo sono !!!!
    Ho cercato di postare sull'argomento prima che tu lo facessi !!!!

    Se non chissa' quali sberlicanti, odiosi, vergognosi, immondi, deprecabili, indegni e scellerati aggettivi, epiteti, avresti tirato fuori per decantare le virtu' di quel motore !!!!

    Giovanni

    image
  • modificato 20:45
    Il mio silenzio era meglio di centomila parole
  • modificato aprile 2010
    Fernando nonè nuovo a queste partenze a razzo (ma prima dello start), ottimo è stato comunque il suo recupero al contrario di Massa che non si è capito dov'è andato a finire, perchè dopo la safety car (seconda) si erano tutti compattati.
    Ha vinto Button, bravo ma molto, molto fortunato, bella gara di Hamilton anche se io (da Ferrarista convinto) un bel drive true l'avrei dato anche ai due nel box!!!


    p.s. Quel Russo non è male, tieniamolo d'occhio
    Aloha
  • modificato 20:45
    [quote]Grinza:
    bella gara di Hamilton anche se io (da Ferrarista convinto) un bel drive true l'avrei dato anche ai due nel box!!!


    [/quote]

    E quel sorpasso a Webber prima del traguardo, in regime di safety car, ove per poco lo sbatte fuori pista,.................... anche questa gliela lasciano passare liscia !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 20:45
    [quote]redsjohn:
    [quote]Grinza:
    bella gara di Hamilton anche se io (da Ferrarista convinto) un bel drive true l'avrei dato anche ai due nel box!!!


    [/quote]

    E quel sorpasso a Webber prima del traguardo, in regime di safety car, ove per poco lo sbatte fuori pista,.................... anche questa gliela lasciano passare liscia !!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    Sinceramente lila bischerata l'ha fatta il primo (non ricordo se era Rosberg) che ha rallentato troppo il gruppo quasi provocando un monte, forse doveva essere pulito lui, probabilmente Hamilton gli ha reso la posizione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file