continuo o no
scusate un parere io abitando a la maddalena quando vedo un camper mi avvicino e presentandomi sono vitale un camperista avete bisogno di qualkosa mi guardano in modo strano e forse si domandano se vengo da marte domando ke faccio continuo a chiedere di dare aiuto o mi astengo a voi
un caro saluto a tutti
un caro saluto a tutti
Commenti
Ciao
CHE GUEVARA
e tutti e due iscritti a camperlife!!
cmq Ernesto caro.. prosegui... capita pure a me di fermarmi quando vedo gente in difficoltà....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
cè ne fossero tanti, di Ernesto, Vitali !!! come te.
a presto.
scusate un parere io abitando a la maddalena quando vedo un camper mi avvicino e presentandomi sono vitale un camperista avete bisogno di qualkosa mi guardano in modo strano e forse si domandano se vengo da marte domando ke faccio continuo a chiedere di dare aiuto o mi astengo a voi
un caro saluto a tutti[/quote]
Sai, al giorno d'oggi quando ti si avvicina uno estraneo al camper si e' sempre sul chi va la' !!!
Per evitare di essere frainteso al cartello che ti proponeva Brianza io aggiugerei :" A titolo gratuito !!!"
Comunque continua a dare una mano che fai bene, sono venuto il mese scorso alla Maddalena e mi dispiace di non averti incontrato, ma ci sara' di sicuro una prossima volta !!!
Giovanni
.
Sei mitico ERNESTO.
Non farti scoraggiare da alcune persone ( che non hanno l'animo del camperista) continua a comportarti come ti detta la tua coscienza.
Io mi sono sempre fermato ad aiutare gli altri.
Non cadere nella trappola dei menefreghisti.
Anche io quando vedo camperisti "forestieri", magari con una cartina aperta al contrario :D mi avvicino e chiedo loro se hanno bisogno di aiuto. Martedì, nella spiaggia di Alghero dove abbiamo passato questi ultimi due giorni approfittando della festa (sperando di abbronzarci.. mannaggia al vento!! :evil::evil: ) abbiamo conosciuto 2 coppie di camperisti toscani ai quali abbiamo consigliato itinerari da seguire e dove sostare, visto che stavano per andare in un posto dove le tantissime piogge invernali hanno distrutto la strada e rischiavano di impantanarsi..
Vedi? Se non li avessimo consigliati noi, a quest'ora starebbero ancora bestemmiando e imprecando...
Un salutone a te e alla tua metà da me e Marisa