continuo o no

modificato 06:47 in Camper Bar
scusate un parere io abitando a la maddalena quando vedo un camper mi avvicino e presentandomi sono vitale un camperista avete bisogno di qualkosa mi guardano in modo strano e forse si domandano se vengo da marte domando ke faccio continuo a chiedere di dare aiuto o mi astengo a voi
un caro saluto a tutti

Commenti

  • modificato 06:47
    La diffidenza è una cosa normale, anch'io quando vedo un cmperista in difficoltà, vorrei porgere il mio aiuto, ma poi penso: Mi accosto con lo scooter e il casco, sai che colpo gli prende a questi e desisto, ma tu più coraggioso di me, continua, forse non tutti ti ringrazieranno al momento, ma puoi star sicuro che porteranno con se, un ancor più bello ricordo della tua terra.
    Ciao
  • modificato 06:47
    Non fare ad altri quello che non vuoi venga fatto a te, in altre parole fai quello che ti senti di fare non facendo del male a nessuno. Caro skipper essere disponibili nei confronti degli altri è una bellissima virtù, il problema è che non tutti ce l'hanno.
  • modificato 06:47
    skipper lo fai con il cuore quindi vai avanti così..
  • modificato 06:47
    Metti un cartello per necessità conttatate l'unico camperista della Maddalena !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:47
    non è mica solo! sono in due!!!
    e tutti e due iscritti a camperlife!!

    cmq Ernesto caro.. prosegui... capita pure a me di fermarmi quando vedo gente in difficoltà.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato giugno 2010
    Ciao Ernesto ,ti vengono i dubbi ??? continua cosi; sei un Grandeeeeee !!!!
    cè ne fossero tanti, di Ernesto, Vitali !!! come te.
    a presto.
  • modificato 06:47
    [quote]skipper:
    scusate un parere io abitando a la maddalena quando vedo un camper mi avvicino e presentandomi sono vitale un camperista avete bisogno di qualkosa mi guardano in modo strano e forse si domandano se vengo da marte domando ke faccio continuo a chiedere di dare aiuto o mi astengo a voi
    un caro saluto a tutti[/quote]

    Sai, al giorno d'oggi quando ti si avvicina uno estraneo al camper si e' sempre sul chi va la' !!!
    Per evitare di essere frainteso al cartello che ti proponeva Brianza io aggiugerei :" A titolo gratuito !!!"
    Comunque continua a dare una mano che fai bene, sono venuto il mese scorso alla Maddalena e mi dispiace di non averti incontrato, ma ci sara' di sicuro una prossima volta !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 06:47
    grazie a tutti continuerò comunque avviso ai naviganti di camperlife a chi passa di qua chiedetemi il numero di tel. che lo darò molto volentieri e con piacere un caro saluto a tutti
  • modificato 06:47
    :P
    Sei mitico ERNESTO.
    Non farti scoraggiare da alcune persone ( che non hanno l'animo del camperista) continua a comportarti come ti detta la tua coscienza.
    Io mi sono sempre fermato ad aiutare gli altri.
    Non cadere nella trappola dei menefreghisti.
  • modificato 06:47
    posso dare conferma della grande disponibilità di Ernesto...in un solo w.e ci ha fatto visitare i posti + belli della Maddalena e Capraia,per nn parlare dei posti vip tipo Porto Cervo.e un buonissimo..anzi che dico squisitissimo pranzo tutto a base di pesce cucinato dalla moglie....grazie
  • modificato 06:47
    scsate volevo dire l'isola di garibaldi caprera e nn capraia
  • modificato 06:47
    oggi facendo la mia azione quasi giornaliera ho fermato un camper x kiedere se avessero bisogno mi ha risposto grazie x avermi fermato perkè non sapevo cosa fare naturalmente mi ha fatto piacere e quindi continuerò la mia missione un caro saluto a tutti
  • modificato 06:47
    Bravo Ernesto!! :kiss:Sei una persona davvero speciale e se la gente non apprezza la tua gentilezza.. Beh! Non è un tuo problema! ;)
    Anche io quando vedo camperisti "forestieri", magari con una cartina aperta al contrario :D:D mi avvicino e chiedo loro se hanno bisogno di aiuto. Martedì, nella spiaggia di Alghero dove abbiamo passato questi ultimi due giorni approfittando della festa (sperando di abbronzarci.. mannaggia al vento!! :evil::evil: ) abbiamo conosciuto 2 coppie di camperisti toscani ai quali abbiamo consigliato itinerari da seguire e dove sostare, visto che stavano per andare in un posto dove le tantissime piogge invernali hanno distrutto la strada e rischiavano di impantanarsi..
    Vedi? Se non li avessimo consigliati noi, a quest'ora starebbero ancora bestemmiando e imprecando... ;)
    Un salutone a te e alla tua metà da me e Marisa :kiss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file