I "quote"
Quando si richiama quanto scritto da altri in precedenza nel medesimo Thread non sempre i quadretti con quanto scritto da ognuno viene evidenziato correttamente !!
Se e' il primo quote non ci sono problemi e la quadrettatura risulta corretta !!!!
Dal secondo quote nascono i problemi, occorre sistemare le indicazioni iniziali con il nick del compilatore (es. [quote Redsjohn] all'inizio del testo redatto da [u]redsjohn[/u] !!! solo cosi' anche il secondo quote verra' quadrettato con quanto scritto da redsjohn !!
Per effettuare lo spostamento iniziale del quote occorre evidenziare il "[quote:Redsjohn]che normalmente si trova alla prima riga, tagliarlo con Ctrl+X, posizionare il cursore sulla riga sopra il testo di redsjohn e copiarlo con Ctrl+V !!
Capisco che solo le menti piu' fresche riusciranno a capire il funzionamento, ma tanto vale provarci !!!
Auguri,
Giovanni
.
e cosi' via se ci sono altri quote !!!
Se e' il primo quote non ci sono problemi e la quadrettatura risulta corretta !!!!
Dal secondo quote nascono i problemi, occorre sistemare le indicazioni iniziali con il nick del compilatore (es. [quote Redsjohn] all'inizio del testo redatto da [u]redsjohn[/u] !!! solo cosi' anche il secondo quote verra' quadrettato con quanto scritto da redsjohn !!
Per effettuare lo spostamento iniziale del quote occorre evidenziare il "[quote:Redsjohn]che normalmente si trova alla prima riga, tagliarlo con Ctrl+X, posizionare il cursore sulla riga sopra il testo di redsjohn e copiarlo con Ctrl+V !!
Capisco che solo le menti piu' fresche riusciranno a capire il funzionamento, ma tanto vale provarci !!!
Auguri,
Giovanni
.
e cosi' via se ci sono altri quote !!!
Commenti
Quando fate il quote (Questo e' valido dal 2^ quote in su), prendete il [Quote : Nickname] che trovate sulla prima riga del quote (quella piu' in alto )e lo spostate (con Ctrl+X e Ctrl+V) all'inizio del testo scritto dal "Nickname" !!!
Piu' semplice di cosi' non so come spiegarlo !!!
Giovanni
Ps. Mamma di domenica mattina cosa mi tocca fare, e tutto gratis per di piu'. Per la cronaca vi comunico che accetto ogni tipo di regalia anche in natura !!
.
tanto piove
CHE GUEVARA
[size=18] Immaginiamo di voler quotare il post di Grinza, il quale ha gia' quotato un post di Brianza [/size]
[size=18]Cliccando su tasto "Quote" si presenta la seguente videata [/size]
[size=18] Evidenzio il "(quote)(b) : Grinza"(b))", e lo taglio con Ctrl+X [/size]
[size=18]Sposto il cursore sulla riga sopra all'inizio del testo del Grinza e copio quanto ho prima tagliato con il Ctrl+V [/size]
[size=18]Infine dopo l'ultimo (/quote) in fondo al testo del Grinza , inserisco il mio messaggio: "Prova" nell'esempio ed ecco il risultato finale [/size]
[size=18]In questo modo i 2 messaggi precedenti (Brianza e Grinza) sono chiusi in riquadro e ben individuabili!!!! [/size]
Giovanni
.
Sei sicuro che quei funghi non fossero allucinogeni????
GRINZA:::::::::::::::
attento ai funghi, danno effetti collaterali già nel prepararli, arrivando a mutare geneticamente l'assuntore a breve distanza dall'ingurgitamento.
Io t'ho avvisato eh poi non si dica che.................
non mi vengono adeguate parole, riflessioni, paragoni per commentare la genialità che ti pervade nelle uggiose domeniche cuneesi.
Sei sicuro che quei funghi non fossero allucinogeni????
GRINZA:::::::::::::::
attento ai funghi, danno effetti collaterali già nel prepararli, arrivando a mutare geneticamente l'assuntore a breve distanza dall'ingurgitamento.
Io t'ho avvisato eh poi non si dica che.................[/quote]
che funghi hai usato????
li voglio anch'io!!!!!
potrei perfino trovarne giovamento e diventare un pò ... geniale """"""!!!!!!!!:ops:
quindi: bravo reds!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Enzo mi sembra che Giovanni abbia detto che un bravo non gli basta, comportaqti di conseguenza!![/quote]
ah no?
mi sa che se lo deve far bastare..
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie