della serie : LA CUCINA IN CAMPER!!
Vi posto questa idea molto simpatica di un fan di CL su FB....io l'ho trovata una idea del camperista guidomclouis molto simpatica e divertente..insomma non sapete cosa fare in camper? fuori piove?..ecco come passare il tempo in camper..facendosi 2 risate!!;)
[youtube=425,344]
:D:D:D
[youtube=425,344]
:D..cosa la mente umana, quando e' nulla facente, puo' tirare fuori con la fantasia!!!
..e questi sono solo i primi 2 video!!:)
[youtube=425,344]
:D:D:D
[youtube=425,344]
:D..cosa la mente umana, quando e' nulla facente, puo' tirare fuori con la fantasia!!!
..e questi sono solo i primi 2 video!!:)
Commenti
immagino che quelle non siano le uniche riprese che ha fatto.. e spero di poterne vedere altre a breve..
poi dovrò chiederti ilsignificato di un paio di termini che mi sfuggono.. ma c'è tempo!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[youtube=425,344]
dosatore di limoncello a canna!!
poche sono le cose che servono: un albero, una corda e un buon limoncello napoletano!!;)O_O
..essere camperisti e' anche questo: sapersi divertire!!..poi ognuno la puo' pensare come vuole!:)
..sempre di guido rigutini..:D:D:D:);)
[youtube=425,344]
grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo[/quote]
ben detto.. quoto!
grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo[/quote]
A me se rido così tanto vengono giù le lacrime, poi non ci vedo più.
Fortuna che non succede mentre guido.
:):D:):D:):D:)
:):);)
[youtube=425,344]
e questa e' la foto finale:
..io una richiesta l'ho fatta..ora sto aspettando: le zeppole!!;):)