della serie : LA CUCINA IN CAMPER!!

Vi posto questa idea molto simpatica di un fan di CL su FB....io l'ho trovata una idea del camperista guidomclouis molto simpatica e divertente..insomma non sapete cosa fare in camper? fuori piove?..ecco come passare il tempo in camper..facendosi 2 risate!!;)
[youtube=425,344]
:D:D:D:D
[youtube=425,344]
:D:D..cosa la mente umana, quando e' nulla facente, puo' tirare fuori con la fantasia!!! ;)
..e questi sono solo i primi 2 video!!:)

Commenti

  • modificato 13:19
    Noto con piacere di non essere l'unica ad aver avuto l'idea di trasformare il fornello a gas in un grill da utilizzare all'esterno del camper.
  • modificato 13:19
    troppo simpatico l'amico Guido...
    immagino che quelle non siano le uniche riprese che ha fatto.. e spero di poterne vedere altre a breve..
    poi dovrò chiederti ilsignificato di un paio di termini che mi sfuggono.. ma c'è tempo!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    guarda cosa fa Guido quando e' in camper e fuori piove a dirotto!;)
    [youtube=425,344]
  • modificato 13:19
    guido e' anche un inventore...guardate cosa mi ha mandato come sua invenzione..sempre nell'ambito mangereggio o meglio bevereggio!!ihih
    image
    dosatore di limoncello a canna!!

    image
    poche sono le cose che servono: un albero, una corda e un buon limoncello napoletano!!;)O_O
  • modificato 13:19
    ..e infine tanto x capire di quale utente stiamo parlando vi mostro una sua foto..visto che a breve ci inviera' veramente 2 bellissimi video di cucina!!!..e vi giuro che guardandoli sono morta dal ridere!!!:D:D:D:D;)
    image
    ..essere camperisti e' anche questo: sapersi divertire!!..poi ognuno la puo' pensare come vuole!:)
  • modificato 13:19
    [youtube=425,344]
    ..sempre di guido rigutini..:D:D:D:);)
  • modificato 13:19
    Guido... sei uno spettacolo solo a guardarti.. m'immagino quel che saresti capace di fare dopo l'esecuzione della bottiglia di limoncello !!!!
    ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    Un altro video di guodomclouis per la serie la cucina in camper...me li manda da mettere sul forum e io lo faccio...ma se ne avete qualcuno anche voi, visto che questo topic e' stato aperto, perche' non metterlo! ...;)
    [youtube=425,344]
  • modificato 13:19
    grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo
  • modificato 13:19
    [quote]guidomclouis:
    grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo[/quote]

    ben detto.. quoto!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    [quote]guidomclouis:
    grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo[/quote]

    A me se rido così tanto vengono giù le lacrime, poi non ci vedo più.
    Fortuna che non succede mentre guido.

    :D:):D:):D:):D:)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 13:19
    [quote]guidomclouis:
    grazie Maria ma per me la vita in camper è soprattutto ridere ridere ridere.........................per piangere c'è tempo[/quote]

    :):):);)
  • modificato 13:19
    ..mi e' arrivato un nuovo filmato di guidomclouis, non potendo ultimamente filmare in camper le loro ricette, hanno ripreso questo video in casa loro...posso pero' dirvi che non hanno problemi a preparare anche le lasagne in camper..fanno di tutto in camper! :)
    [youtube=425,344]

    e questa e' la foto finale:
    image

    ..io una richiesta l'ho fatta..ora sto aspettando: le zeppole!!;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file