novità per le immagini caricate su tinypic.com
da stasera con rammarico ho notato che il sito tinypic.com sul quale io (e come vedo nei 3D anche altri) abbiamo caricato le nostre foto non sono rese più disponibili... o meglio è possibile consultarle solo dal loro portale e non più in collegamento diretto nei forum...
ok ok non è di vitale importanza e naturalmente ne ho iniziato ad usare subito un altro (lo avevo abbandonato tempo fa) imageShack.us , visto che allo scopo tinypic.com invia ad una nuova registrazione su di un altro sito...... nessuno sa se possibile e come eventualmente si faccia a rendere nuovamente disponiobili le foto senza doverle ricaricare una ad una????
la vedo dura!!
grazie alberto
ok ok non è di vitale importanza e naturalmente ne ho iniziato ad usare subito un altro (lo avevo abbandonato tempo fa) imageShack.us , visto che allo scopo tinypic.com invia ad una nuova registrazione su di un altro sito...... nessuno sa se possibile e come eventualmente si faccia a rendere nuovamente disponiobili le foto senza doverle ricaricare una ad una????
la vedo dura!!
grazie alberto
Commenti
che tutte quelle da me caricate nelle varie pagine sono presenti
solo la firma è sparita.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!
e noi usiamo la gallery,.... tiè[/quote]
anche alcune immagini caricate con " imageshack " sono scomparse dall'indovinello
tutti impegnati a far le pulizie?
Ma da gallery possone essere inserite nei vari forum?
PS. la firmaaaaaaaa
uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!!
[quote]marzia055:
anche alcune immagini caricate con " imageshack " sono scomparse dall'indovinello
tutti impegnati a far le pulizie?
Ma da gallery possone essere inserite nei vari forum?
PS. la firmaaaaaaaa[/quote]
Marzia, se apri la gallery e visualizzi una foto della tua galleria puoi copiare l'indirizzo dalla barra, poi vai sul forum e incolli tra i due comandi . fai anteprima e vedrai l'immagine materializzarsi come d'incanto. ovviamente essendo l'editor del forum limitato a 640x480 in visualizzazione le immagini devono essere state precedentemente caricate nello stesso formato, altrimenti spaginano!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma come si usa la gallery? O_O
però non posso usarle per l'indovinello
in futuro vedrò d'incrementare le foto da me inserite in gallery
Tiny pic funziona perfettamente basta iscriversi è gratuito e semplicissimo.
CHE GUEVARA
ASSOLUTAMENTE NON UTILIZZARE LA GALLERIA PER LINCARE LE FOTO ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTI A CHIUDERLA!!!
Tiny pic funziona perfettamente basta iscriversi è gratuito e semplicissimo.[/quote]
oggi non so se è ripartito...
ma ti assicuro che ieri non abilitava più le foto ed il testo (in inglese) parlava chiaro nonostante sia registrato da 2 anni ed abbia centinaia di foto caricate....
adesso vado a controllare se ritornato tutto ok!
ciao Alberto
per fortuna, altrimenti mi sarebbe preso male a dover sistemare tutto