BARZELLETTE ALEROBY
UN GRUPPO DI 22 NANI SI RITROVA PER UNA PARTITA DI CALCIO
però lo spogliatoio è chiuso a chiave e nessuno di loro ha la chiave...cosi decidono di cambiarsi nel bagno di un bar una volta pronti escono in fila 11 nani tutti in tuta blue e 11 nani tutti in tuta rossa, a quel punto un cliente ubriaco si rivolge perplesso al barista e dice: a mario che ti stanno a scappa tutti gli omini del calcio ballila!!!:D
però lo spogliatoio è chiuso a chiave e nessuno di loro ha la chiave...cosi decidono di cambiarsi nel bagno di un bar una volta pronti escono in fila 11 nani tutti in tuta blue e 11 nani tutti in tuta rossa, a quel punto un cliente ubriaco si rivolge perplesso al barista e dice: a mario che ti stanno a scappa tutti gli omini del calcio ballila!!!:D
Commenti
dopo aver cenato e bevuto una bottiglia di vino i due si addormentano, durante la notte holmes si sveglia a scuote e sveglia l'amico, watson guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete?? vedo milioni e milioni di stelle holmes, e cosa ne deducete chiede holmes...watson riflette a lungo e poi replica beh, da un punto di vista astronomico questo mi fa pensare che ci sono milioni di galassie e quindi milliardi di pianeti, da un punto di vista astrologico vedo che saturno è in leone, da un punto di vista orario guardo la luna e deduco che sono le 3:15 del mattino, da un punto di vista meteorologico credo che domani avremo una bellissima giornata. da un punto di vista teologico mi fa capire che dio è infinita potenza e noi siamo solo una parte insignificante dell'universo ma...perche me lo chiedete holmes? e holmes un po alterato risponde: **** watson siete un idiota! qualcuno ci ha rubato la tenda!!:D
e si mette in posizione sexy poi lo chima e dice: amore se mi vedono secondo te quanti anni mi danno???? e il marito: l'ergastolo!:D:D
e chiede al barista:"Mi dia 7 amari per favore". Il barista incuriosito chiede:"Ma stai aspettando degli amici?"; il ragazzo :"No no sono tutti per me". Allora il barista mentre prepara gli amari chiede ancora :"Ma stai festeggiando qualcosa? Non so un'esame andato bene, la macchina nuova...";... il ragazzo mentre beve gli amari risponde :"Si, sto festeggiando..... Sto festeggiando il mio primo pompino"; allora il barista contento esclama :"Se è così allora sarò felice di offrirti l'ottavo amaro !"; il ragazzo "No guardi, se non mi passa il sapore con sette non mi passa neanche con 8 amari...":P
il messicano dice hasta la vista...invece l'uomo nudo dice: vista la hasta!
e dice: caro mi vedo brutta...in questi giorni mi vedo un mostro!!! sono veramente orribile...ti prego fammi un complimento! e il marito risponde: amore hai una bella vista!!!
e sistema la tubature del bagno, una volta finito il lavoro si reca dal barista e chiede: mi può dare qulacosa da bere...con questo caldo mi ci andrebbe una bella coca cola! il barista con un espressione seria risponde: qui serviamo da bere solo ai soci del bar tu sei socio???l'idraulico colto in fallo risponde di no, ma il barista dice: se sai dirmi chi è questo ti darò da bere e gli mostra una foto di benito mussolini, l'idraulico purtroppo non sa chi è e viene cacciato dal barista che dice: se frequentassi di più questo bar lo sapresti. nelle due settimane successive l'idraulico torna altre quattro volte nel bar ma ogni volta che vuole bere il barista li mostra una foto da riconoscere, una volta è hitler, una volta kennedy, una volta washington e una volta churchil e tutte le volte il barista manda via l'idraulico dicendo: se frequentsasi di più questo bar lo sapresti.
un giorno l'idraulico si reca al bar e dice: ciao, te la faccio vedere io una foto...e fa vedere al barista una foto di un indiano, il barista stranito domanda: chi è??? e l'idraulico: è hassuin khan quello che si tromba la tu moglie se frequentassi di meno
e gli domanda: le capita spesso di sentire delle voci e non vedere nessuno??? e il paziente risponde: si a dire la verità varie volte al giorno!!!! allora la psicologa domanda: si ? e quando le capita? e il paziente: mi capita quando parlo al telefono!!!
insisti che a molti piaciono
brianza
CHE GUEVARA
e urla ,piange a non finire, allora la mamma corre da lui e esclma :- pierino ma che succede??? e pierino in lacrime: ho sognato che la scuola andava a fuoco!!! ma era solo un sogno!! controbatte la mamma.
appunto esclama pierino!!
allora i genitori decidono che può andare a scuola da solo...lunedi primo giorno pierino esce da casa e prende la sua nuova bici arrivato davanti alla scuola vede una statua e un cartello con scritto: questo è il david di michelangelo...pierino con tutta tranquillita lega la bici alla statua. uscito da scuola però la bici non c'è più. martedi secondo giorno pierino va a scuola con la sua vecchia bici e la lega di nuvo alla statua con scritto: questo è il david di michelangelo ma anche stavolta uscito da scuola la bici non c'è più.
mercoledi terzo giorno pierino va a scuola con la bici della madre allora come nei due giorni precedenti la lega alla statua con scritto : questo è il david di michelangelo. all'uscita da scuola anche la bici della madre non c'è più e questo succede anche giovedi con la bici del padre e con quella della nonna.
sabato pierino è costretto ad andare a scuola a piedi una volta entrato in classe la professoressa chiedi: ragazzi avete studiato storia dell'arte???? e gli alunni in coro : si professoressa. allora la professoressa chiede a pierino: pierino sai dirmi chi è michelangelo? pierino si alza in piedi e dice: michelangelo è quel **** che mi ha rubato tutte le biciclette!!!:P
:D:D
"Guarda un pozzo dei desideri! Andiamo a vedere"
Si avvicinano per guardare e... lei inciampa e cade giù
Lui: "****, funziona!":D:);)
- Ti deve piacere proprio molto quel vestito, vero? E la moglie speranzosa, sbattendo gli occhi: - Si. Tantissimo! - Bene. Allora domani torniamo a guardarlo!
e il dottore: "bene, si spogli"
"ma dottore, cosa dice?!"
"Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, cominciamo dalle corna!"
Dio disse:... ..."pagherai col sangue, ma in comode rate mensili!"
''Papà ho una buona notizia per te!'' Il padre: ''Hai preso un bel voto?'' Il figlio: ''No, ti ho fatto risparmiare 10 euro!"
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)