Predisposizioni ARCA
Ciao, ho letto sul sito Arca che i mezzi sono predisposti al montaggio dei vari optional ...
Qualcuno di voi ha installato il pannello solare cablandolo con la centralina del mezzo ?
I cavi per la retrocamera sà dove sono ? (dietro presumibilmente nel 3° stop ma in cabina ?)
Qualcuno di voi ha installato il pannello solare cablandolo con la centralina del mezzo ?
I cavi per la retrocamera sà dove sono ? (dietro presumibilmente nel 3° stop ma in cabina ?)
Commenti
CHE GUEVARA
ma i pannelli solari ... li hai collegati usando la centralina Arca ?
Penso sia il sistema più sicuro.
tonio66
La stessa cosa anche con la centralina Arsilici che usa il gruppo Rimor
CHE GUEVARA
arca non so, ma arsilici oltre ad avere il regolatore di carica aveva anche una sorta di amperometro per visualizzare il volume totale (o istantaneo) della corrente erogata / accumulata ( A/h )...
ciao Alberto
i concessionari lo fanno stand alone così ti vendono più componenti e non si devono leggere le istruzioni dell' arca
La stessa cosa anche con la centralina Arsilici che usa il gruppo Rimor[/quote]
iil mio concessionario di Chiuduno lo ha installato sul circuito esistente senza altri impianti...
scusate ma se c'è un passaggio sull'arca dalla centralina cellula a dietro la lampada cabina mi butto da un ponte , è due giorni che provo a far passare i cavi !!! ( arca 696 glm) vi ringrazio se mi sapete dire qualche cosa