la spiaggia non è il tuo posacenere
"pubblicita'" progresso ! (se potete/volete per cortesia diffondete)
Ivano
"statica"
"ambulante"
"itinerante"
Ivano
"statica"
"ambulante"
"itinerante"
Commenti
costa cosi poco essere educati e civili
vedo che per il pattume i cestini ci sono ad ogni angolo ma in italia i portaceneri "pubblici" mancano quasi del tutto....
come mai nelle altre città europee ogni 50m ce ne sta uno???
giusto il rispetto degli altri e del pianeta.... ma anche le amministrazioni potrebbero fare di più visto che lo stato ha interesse nel farci fumare!!
ciao Alberto
Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quantitativo di cicche di sigarette.. E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. [/quote]
io ce l'ho,anche se in genere le raccatto sempre le cicche...
[quote]sardegna61:
Qui in Sardegna molti comuni hanno regalato il posacenere da spiaggia: è una piccola cosa, ma togli ogni scusante.. A Stintino, il gestore del bar sulla spiaggia regalava un panino a chi gli portava un certo quantitativo di cicche di sigarette.. E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. [/quote]
io ce l'ho,anche se in genere le raccatto sempre le cicche...[/quote]
Sia tu che Marisa non avete bisogno del posacenere, tanto voi vi fumate anche il filtro. Smettete di fumare.
E' vero che non spetta a noi insegnare l'educazione, ma certe cose aiutano allo scopo.. [/quote]
Esattamente !!!
Ivano
[quote]many65:
io ce l'ho,anche se in genere le raccatto sempre le cicche...[/quote]
[quote]pellicano100:
Sia tu che Marisa non avete bisogno del posacenere, tanto voi vi fumate anche il filtro. Smettete di fumare.[/quote]
CHE GUEVARA
Ma che lavoro facevi ???? così giusto per curiosità[/quote]
??? O_O
Ivano
Ivano
pienamente daccordo con la tesi.... (io ad esempio ho un portacenere anche sul gommone) ma......... i portacenere dove sono?????
vedo che per il pattume i cestini ci sono ad ogni angolo ma in italia i portaceneri "pubblici" mancano quasi del tutto....
come mai nelle altre città europee ogni 50m ce ne sta uno???
giusto il rispetto degli altri e del pianeta.... ma anche le amministrazioni potrebbero fare di più visto che lo stato ha interesse nel farci fumare!!
ciao Alberto[/quote]
a roma tutti i cestini hanno il posacenere solo che alcuni vandali li asportano ... che civiltà!!!!
Ivano
Considerato il ponte pasquale , UPPPPPP !
Ivano
[/quote]
Da ex fumatore da oramai due anni concordo pienamente.;)
Ivano
[quote]IvanoPP:
"pubblicita'" progresso ! (se potete/volete per cortesia diffondete)
Ivano
"statica"
"ambulante"
"itinerante"
[/quote]
up up up!!!!!
trovo che sia una campagna giusta e sacrosanta,confessando di essere accanita fumatrice ma in spiaggia raccoglitrice di spazzatura e cicche proprie e altrui...quindi appoggio pure io:
up up up!!!!![/quote]
ve lo appoggio!!!!!!!
:evil::evil::evil::evil:
io fumo senza filtro!!!!!! :nc::nc:
ma perche dal finestrino non buttano i biglietti da 10€????
Sinceramente non sopporto chi getta la spazzatura in generale per terra sia che sia la cicca, il fazzolettino o la carta di caramella...
Buona giornata a tutti
E chissa' che goccia dopo goccia ...
Fa piacere sapere di iniziative come queste ! (giustamente estese a tutti i luoghi e non solo alle spiagge)
E chissa' che goccia dopo goccia ...
[/quote]
Toh guarda! Uno che arriva ora e si stupisce di questo post... :D:D:D:D:D:D
Pensa che questa estate nella sempre bellissima tua Sardegna ho "litigato" con un gruppetto di francesi xche' dopo everli richiamati una prima volta a non insabbiare le cicche, dopo una mezzoretta lo avevano gia' dimenticato e si sono ripetuti e quindi li ho "insultati" ...
Ma quello non ci è errivato atesso, quello già ci stava primma, solo che ci ha cambiato nomme e non ce lo vuole dire. Quello se non si incazza non si gode le ferie. Fa le cose che lo incazzano per poi chissà se si diverte. Fateci direttamente le cose che vi addivertono e così vi addivertite due volte. Venite a squola da me. [/quote]
cie lai posto per una alunna così mi impari a fare le cosse nella tua squola?
Voi mi imparate a me le cose che dite voi e io imparo a voi a essere felice cn le cose che ci desseno felicità senza farsi le seche pentali di Rossi M che ci vuole fare la pubblicità del posacenere qui mentre il posto giusto fosse altrove. Tra le tante cose nessuno della mia famiglia fuma e nessuno di noi ci ha visto aqqualcuno che fumma che ausa la spiaccia come postacenere. Forze il posto giusto della pubblicità è altrove.
D'aldronde io ci vato a comprare la carna dal macellario e non dal meccanico. Voi cheddite?