Ognuno e' fatto come e' fatto e si comporta come meglio ritiene ...
Io p.e. se vedo qualcuno che insabbia le cicche mi arrabbio, "qualcun" altro invece se ne strafotte (come si puo' leggere in questo topic).
Riguardo poi a dove proporre una campagna di "pubblicita' progresso" a parer mio in piu' posti viene fatta e meglio e' in modo tale da raggiungere quante piu' persone possibile
PS per casimirro : solo per far presente che il tuo "fratello gemello" anto_57 condivide l'iniziativa (vedasi suo intervento in questo topic a pag 2 del 07/11/2010 12:21) quindi magari parlatene tra di voi per chiarirvi le idee ...
Scusato, ma a parte che io debbo essere in accordo solo con me stesso, ma poi dove ci aveto letto che io fossi contrario? Ci ho solo detto che per essere efficacia l'inizziativa ci andrebbe fatta altrove, forse sulla spiaggia indove che ci aveto fotograffato il cartello voi. Adesso stiamo a settempre parecchio di noi non ci vanno più sulla spiaggia.
Se vogliamo poi essere pricisi voi vi doveto collegare il cervello con le consequenzie. Vengo e mi spiego: Seconto voi se il postacenere ci sta a 400 metri uno che fuma la cicca ce la va a imbucare dentro il postacenere facendosi 800 metri andà e tornà? Allora più che essere in accordo con questa inizitiva che poi non è la vostra ci dovrebbe essere in accordo con il dire ai sindaci di farci a spese di chi (?) i postacenere sulla spiaccia così l'occasione non fa l'uomo zozzone. O no?
Quando ero fumatore, in spiaggia fumavo. Le cicche le spegnevo vicino a me e a fine giornata prendevo il "mucchione" e le portavo in un cestino. Mi ha sempre dato fastidio trovarle in spiaggia, sia da fumatore che da ex.:evil:
Seconto me pure il francese si è incazzato perché avrebbi fatto così, solo che il signore rosso ci ha fatto il processo all'intenzione e quello pirciò si è incazzato. Puo essere che è antata così? E' una domandaaaaaaa!
anto_57/casimirro , ma vattene un po' a quel paese e magari/meglio non tornare piu' ... [/quote]
Bella educazzione che ci avete dalle vostre parti strambe, quando non ci aveto argomenti e non volete rispondere a semplici domante pensate di offendere il prossimo ma invece addimostrate solo la vostra immenza ignorantità.
[quote author=Ruttigan link=topic=100625.msg131865#msg131865 date=1316724151] quando vado in spiaggia, ho sempre con me il retino da pesca del decathlon per far pulizia dove pianto l'ombrellone, ed ogni volta trovo di tutto.
Ho amici fumatori accaniti che hanno sempre con loro una scatolina di metallo(quelle da caramelle) che usano da portacenere mobile ovunque siano. [/quote] Quest'anno ho notato all'ingresso di parecchie spiagge, posacenere in alluminio usa e getta, ottima idea. [move][glow=red,2,300]TOGO[/glow][/move]
Commenti
Io p.e. se vedo qualcuno che insabbia le cicche mi arrabbio, "qualcun" altro invece se ne strafotte (come si puo' leggere in questo topic).
Riguardo poi a dove proporre una campagna di "pubblicita' progresso" a parer mio in piu' posti viene fatta e meglio e' in modo tale da raggiungere quante piu' persone possibile
PS per casimirro : solo per far presente che il tuo "fratello gemello" anto_57 condivide l'iniziativa (vedasi suo intervento in questo topic a pag 2 del 07/11/2010 12:21) quindi magari parlatene tra di voi per chiarirvi le idee ...
Se vogliamo poi essere pricisi voi vi doveto collegare il cervello con le consequenzie. Vengo e mi spiego: Seconto voi se il postacenere ci sta a 400 metri uno che fuma la cicca ce la va a imbucare dentro il postacenere facendosi 800 metri andà e tornà? Allora più che essere in accordo con questa inizitiva che poi non è la vostra ci dovrebbe essere in accordo con il dire ai sindaci di farci a spese di chi (?) i postacenere sulla spiaccia così l'occasione non fa l'uomo zozzone. O no?
Le cicche le spegnevo vicino a me e a fine giornata prendevo il "mucchione" e le portavo in un cestino.
Mi ha sempre dato fastidio trovarle in spiaggia, sia da fumatore che da ex.:evil:
anto_57/casimirro , ma vattene un po' a quel paese e magari/meglio non tornare piu' ...
anto_57/casimirro , ma vattene un po' a quel paese e magari/meglio non tornare piu' ...
[/quote]
Bella educazzione che ci avete dalle vostre parti strambe, quando non ci aveto argomenti e non volete rispondere a semplici domante pensate di offendere il prossimo ma invece addimostrate solo la vostra immenza ignorantità.
Ho amici fumatori accaniti che hanno sempre con loro una scatolina di metallo(quelle da caramelle) che usano da portacenere mobile ovunque siano.
quando vado in spiaggia, ho sempre con me il retino da pesca del decathlon per far pulizia dove pianto l'ombrellone, ed ogni volta trovo di tutto.
Ho amici fumatori accaniti che hanno sempre con loro una scatolina di metallo(quelle da caramelle) che usano da portacenere mobile ovunque siano.
[/quote]
Quest'anno ho notato all'ingresso di parecchie spiagge, posacenere in alluminio usa e getta, ottima idea.
[move][glow=red,2,300]TOGO[/glow][/move]